tu chiedi a un altro utente che riconosca un post sbagliato?tu che sindachi sulle topiche altrui?ovviamente mi auguro tu stia scherzando...MagnusPinus wrote:Ah.. hai preso na topica assurda sul midlevel guy.. vedi di riconoscerlo.
C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli
- lele_warriors
- Pro

Re: C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
notizie sugli infortunii (specie quello del Mago)?kellendros wrote:Strappo, ancora non si sa quanto grave, per il MAgo e distorsione fortunatamente lieve per il Gallo...cazzo che sfiga!!!!
- MagnusPinus
- Pro

lele_warriors wrote: tu chiedi a un altro utente che riconosca un post sbagliato?tu che sindachi sulle topiche altrui?ovviamente mi auguro tu stia scherzando...
Io faccio quel che voglio..
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Rudy Fernandez
Mi compañero Gallo tiene una sorpresa para vosotros, así que estar atentos a mi twitter!!
danilo gallinari
....super rudy...mi hermano
Il Video qui

Mi compañero Gallo tiene una sorpresa para vosotros, así que estar atentos a mi twitter!!
danilo gallinari
....super rudy...mi hermano
Il Video qui
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Il Mago su twitter ricorda che mancano solo 18 giorni per votare per l'ASG e che i fans canadesi possono anche inviare SMS per votare.
Un modo per farsi pubblicità?
Comunque io lo sto votando dall'inizio.
Un modo per farsi pubblicità?
Comunque io lo sto votando dall'inizio.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma fondamentalmente Bargnani all'All Star Game che ci fa?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per come sta giocando, ci sta anche, almeno fra le riserve. Io sono il primo a dire che Andrea non è materiale da considerare come "star" però onestamente è tra i più positivi in assoluto in queste prime giornate. La sua sfortuna è che è in lista come ala e non come centro; in quest'ultima posizione avrebbe avuto più possibilità.NckRm wrote:Ma fondamentalmente Bargnani all'All Star Game che ci fa?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non sto facendo un discorso di merito.tzara wrote:Per come sta giocando, ci sta anche, almeno fra le riserve. Io sono il primo a dire che Andrea non è materiale da considerare come "star" però onestamente è tra i più positivi in assoluto in queste prime giornate. La sua sfortuna è che è in lista come ala e non come centro; in quest'ultima posizione avrebbe avuto più possibilità.NckRm wrote:Ma fondamentalmente Bargnani all'All Star Game che ci fa?
Ma fondamentalmente, in una partita come quella dell'all star game mi viene difficile pensare a un altro giocatore più inappropriato di Bargnani.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
NckRm wrote:
Non sto facendo un discorso di merito.
Ma fondamentalmente, in una partita come quella dell'all star game mi viene difficile pensare a un altro giocatore più inappropriato di Bargnani.
aaaaa ah beh, si, hai pienamente ragione in quel senso.
Così come ad esempio Luis Scola (uno che, per dire, porterebbe a scuola il 90% dei lunghi NBA) all'ASG ha fatto una figura meno che barbina.
Ma questo è un demerito dell'ASG, non di Luisone Scola.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Magloire? Antonio Davis? Vlade Divac? sono stati meglio di questo Mago che nella metà campo davanti domina e non poco?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
SafeBet
- Pro

non mi è chiara l'associazione vlade - magloire. non giocano neanche lo stesso sport per quanto mi riguarda.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Per ricevere in futuro qualche superstar call.NckRm wrote:Ma fondamentalmente Bargnani all'All Star Game che ci fa?
- doc G
- Pro

Ci mancherebbe...MagnusPinus wrote:lele_warriors wrote: tu chiedi a un altro utente che riconosca un post sbagliato?tu che sindachi sulle topiche altrui?ovviamente mi auguro tu stia scherzando...
Io faccio quel che voglio..
Comunque io parlavo di Mid Level in una contender, consideriamo quanto guadagna gente come Odom, Artest, Marion, Haywood, Camby, ... non credo che Andrea, ancora, possa pensare di guadagnare più di questi.
Invece devo dire che se prosegue così il suo contratto diventa eccezionalmente buono per una squadra in ricostruzione o in lotta per i play off. Fra i lunghi di squadre meno ambiziose ce ne sono pochi buoni come lui, tanti che guadagnano di più.
Se prosegue con i miglioramenti visti quest'anno, specie come leadership e come attitudine difensiva, magari più avanti potremo riparlare anche del suo eventuale ruolo in una contender.
In effetti...SafeBet wrote:non mi è chiara l'associazione vlade - magloire. non giocano neanche lo stesso sport per quanto mi riguarda.
Vlade giocava a basket, anche a buon livello, con mani e QI di tutto rispetto, Magliore (tolte un paio di buone stagioni) non saprei ben dire.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Beh, direi.SafeBet wrote:non mi è chiara l'associazione vlade - magloire. non giocano neanche lo stesso sport per quanto mi riguarda.
Ma ad ogni modo il discorso che fa è giustissimo, Bargnani in quanto a talento merita senz'altro di andare all'ASG e insomma la sua prima parte di campionato in quanto a rendimento, in entrambe le parti del campo è stata eccelsa!
[align=center]

[/align]

[/align]- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
la partecipazione all'All Star Game è anche una questione di prestigio