NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: NBA Rumors Vol II

Post by MagnusPinus »

Dwyane3 wrote:Belinelli resterà a NO?
Si resta. ha firmato oggi la qualyfing. C'era un pò di calma piatta su di lui.. Non era al camp tra l'altro. La stagione passata ha dimostrato di poter essere un giocatore Nba, anche grazie a Paul. Quest'anno deve migliorare e guadagnarsi la permanenza Nba perché l'anno prossimo sarà unrestricted
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Per quanto riguarda Jamal Crawford pare che da adesso tratterà solo con Portland, Sacramento e New York, che però la sua offerta l'ha gia fatta.
Dwyane3
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by Dwyane3 »

MagnusPinus wrote:
Dwyane3 wrote:Belinelli resterà a NO?
Si resta. ha firmato oggi la qualyfing. C'era un pò di calma piatta su di lui.. Non era al camp tra l'altro. La stagione passata ha dimostrato di poter essere un giocatore Nba, anche grazie a Paul. Quest'anno deve migliorare e guadagnarsi la permanenza Nba perché l'anno prossimo sarà unrestricted
Si sapevo che non era al camp, la penso anch'io come te sul Beli e speriamo che faccia bene
We have no fear, Flash is here!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nené rifirma 5 anni 67 milioni.. presumo per mancanza di decisione da parte di altre squadre.. i big condizionano parecchio il mercato e così Nené ha deciso di tornare..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagnusPinus wrote:nené rifirma 5 anni 67 milioni.. presumo per mancanza di decisione da parte di altre squadre.. i big condizionano parecchio il mercato e così Nené ha deciso di tornare..

Con queste cifre i procuratori stanno stappando Dom Perignon a nastro, oramai ci lavano anche i piatti.
[align=center]Image[/align]
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Giangi wrote:A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....

Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.

I vari Perkins, Bargnani, Haywood, Gortat hanno dei contratti favolosi se questo e` il mercato.

P.S. Era meglio se i proprietari pensavano piu e meglio durante il lockout, anzi sicuramente era meglio il lockout.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...

Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)

Bargnani il suo contratto a sto punto lo vale tutto e di piu...

Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

Porsche 928 wrote:
Giangi wrote:A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....

Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.

I vari Perkins, Bargnani, Haywood, Gortat hanno dei contratti favolosi se questo e` il mercato.

P.S. Era meglio se i proprietari pensavano piu e meglio durante il lockout, anzi sicuramente era meglio il lockout.

:stralol: :stralol:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

purtroppo è sempre il solito problema...Denver si è trovata (e qui comunque ci sono responsabilità del GM) con troppe scadenze in una volta sola. e cosa fai? giochi con Harrington-Andersen sotto canestro?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: dunito rifirmino forbes se arrivano fernandez e brewer
Era solo un rumor che mi sono limitato a riportare. Infatti dopo l'ufficialità della trade con i Mavs l'offerta non sarà pareggiata e Forbes andrà a Toronto.

I Thunder hanno preso Lazar Hayward dai Wolves in cambio di due seconde scelte future e Robert Vaden (che ha chiuso la scorsa stagione a OKC e ora per la cronaca ora si trova in Slovacchia, al Bemaco Spu Nitra insieme ad Ater Majok e Denis Clemente), quest'ultimo subito tagliato.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Porsche 928 wrote:

Francamente mi sa che hai capito poco del lockout. Dal lockout nessuno si aspettava che i gm uscissero con il manualetto su come gestire una franchigia e se dopo 200 pagine di topic si deve ancora spiegare che se a Chandler dai 1$ o 50 milioni di $ poco cambia per la situazione finanziaria della lega non so che dire.
Discorso diverso per il lato competitività ma li i soldi del monopoli ognuno se li gestisce come vuole.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ange86 wrote:
Porsche 928 wrote: Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.

Francamente mi sa che hai capito poco del lockout. Dal lockout nessuno si aspettava che i gm uscissero con il manualetto su come gestire una franchigia e se dopo 200 pagine di topic si deve ancora spiegare che se a Chandler dai 1$ o 50 milioni di $ poco cambia per la situazione finanziaria della lega non so che dire.
Discorso diverso per il lato competitività ma li i soldi del monopoli ognuno se li gestisce come vuole.
Tu invece hai capito tutto perche hai inteso dove era il punto... :noia:

Si e l'amnesty l'hanno messa perche erano contenti di pagare soldi in luxory per contrattoni intelligenti e mi sembra che abbiano imparato; sisi.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

l'amnesty serve finanziariamente ad abbassare o non pagare la luxury
strategicamente per permettere maggiore flessibilità nel mercato ai team over the cap
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

nolian wrote:beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...

Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)

Bargnani il suo contratto a sto punto lo vale tutto e di piu...

Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
aggiungerei anche il contratto di Amir Johnson a questa lista, uh quante se ne sono dette l'anno scorso di questi tempi per quel contratto....
Locked