Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Serie B [2011-12]

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote:ieri sera a bari si è visto il paggior padova della gestione dal canto! una cosa inguardabile soprattutto a livello difensivo!
Sì ma è da agosto che dico che la difesa del Padova è una merda totale e che la fase difensiva nostra fa ridere, soprattutto con un centrocampo in cui 2/3 camminano.

Però il cazzo di Foschi, che sembra tarantolato nel mercato, ha trattato solo punte o centrocampisti offensivi..

E così andando rischi seriamente di non fare i playoff in un campionato del genere...
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote:
sonnechiosissimo wrote:ieri sera a bari si è visto il paggior padova della gestione dal canto! una cosa inguardabile soprattutto a livello difensivo!
Sì ma è da agosto che dico che la difesa del Padova è una merda totale e che la fase difensiva nostra fa ridere, soprattutto con un centrocampo in cui 2/3 camminano.

Però il cazzo di Foschi, che sembra tarantolato nel mercato, ha trattato solo punte o centrocampisti offensivi..

E così andando rischi seriamente di non fare i playoff in un campionato del genere...
infatti il rischio è quello se niente niente samp e brescia ingranano noi rischiamo di stare fuori dalla zona playoff..il problema è che a centrocampo non ci siamo mossi o meglio abbiamo preso bentivoglio per carità buon giocatore ma non quello che ci serviva sinceramente!!e poi italiano e milanetto fanno mezzo giocatore in due!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote:
:notworthy:
allora non sono l'unico :notworthy:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

lele_warriors wrote:
Teo wrote:
hahahahahahahahahahaha
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

lele_warriors wrote:
Teo wrote:
Vero! Però diciamo che ho meno insistenza nel ricordarlo :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote:
Vero! Però diciamo che ho meno insistenza nel ricordarlo :thumbup:
su questo possiamo anche essere d'accordo :thumbup:
calcola poi che sono in ramadan alcolico ,quindi estremamente infastidito da tutto e tutti :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

l'avesse segnato qualcuno dei soliti noti se ne parlerebbe ovunque :icon_paper:

il primo gol

http://www.youtube.com/watch?v=on0-F9A_dl4
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Le mie Rondinelle continuano a volare!! Cambio allenatore azzeccato!! Grazie Caloriiiiiii
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bonaz wrote:Le mie Rondinelle continuano a volare!! Cambio allenatore azzeccato!! Grazie Caloriiiiiii
Per ora sì, c'è da dire che la squadra ha ripreso brillantezza sul piano fisico. Calori sta comunque facendo imho delle cose assurde, tipo preferire Arcari a Leali che ha solamente bisogno di giocare. Ok che l'ha già preso la Juve (venduto troppo, troppo presto), ma è un ragazzo di gran talento e va fatto giocare. Ma per il resto siamo ben oltre le aspettative, sperando di tenere così sino alla fine.
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:
Bonaz wrote:Le mie Rondinelle continuano a volare!! Cambio allenatore azzeccato!! Grazie Caloriiiiiii
Per ora sì, c'è da dire che la squadra ha ripreso brillantezza sul piano fisico. Calori sta comunque facendo imho delle cose assurde, tipo preferire Arcari a Leali che ha solamente bisogno di giocare. Ok che l'ha già preso la Juve (venduto troppo, troppo presto), ma è un ragazzo di gran talento e va fatto giocare. Ma per il resto siamo ben oltre le aspettative, sperando di tenere così sino alla fine.
penso che invece avendolo venduto fa bene a far giocare chi gli da più certezze.non ha senso per il brescia valorizzare leali,vista la cessione,ma ha senso fare più punti possibili
Mahor

Post by Mahor »

Sì boh... Leali in panca appena ceduto, grazie calcio italiano. <3
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vero, però il Brescia non prende gol mi pare da otto partite, perchè voler cambiare ora che va tutto bene?
Ovvio che Leali valga quindici Arcari, però capisco anche Calori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Shilton tu mi insegni che se non prendi goal da otto partite non può certo essere tutto merito del portiere...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Siamo riusciti a pareggiare in casa contro una squadra che non faceva punti in trasferta (e anche in generale) da millenni...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote:Shilton tu mi insegni che se non prendi goal da otto partite non può certo essere tutto merito del portiere...
si, ma nel dubbio lasci tutto cosi. cosa gliene frega a calori di valorizzare leali. lui deve fare classifica. lo pagano per quello, non per fare il vivaio.
Locked