sonnechiosissimo wrote:ieri sera a bari si è visto il paggior padova della gestione dal canto! una cosa inguardabile soprattutto a livello difensivo!
Sì ma è da agosto che dico che la difesa del Padova è una merda totale e che la fase difensiva nostra fa ridere, soprattutto con un centrocampo in cui 2/3 camminano.
Però il cazzo di Foschi, che sembra tarantolato nel mercato, ha trattato solo punte o centrocampisti offensivi..
E così andando rischi seriamente di non fare i playoff in un campionato del genere...
sonnechiosissimo wrote:ieri sera a bari si è visto il paggior padova della gestione dal canto! una cosa inguardabile soprattutto a livello difensivo!
Sì ma è da agosto che dico che la difesa del Padova è una merda totale e che la fase difensiva nostra fa ridere, soprattutto con un centrocampo in cui 2/3 camminano.
Però il cazzo di Foschi, che sembra tarantolato nel mercato, ha trattato solo punte o centrocampisti offensivi..
E così andando rischi seriamente di non fare i playoff in un campionato del genere...
infatti il rischio è quello se niente niente samp e brescia ingranano noi rischiamo di stare fuori dalla zona playoff..il problema è che a centrocampo non ci siamo mossi o meglio abbiamo preso bentivoglio per carità buon giocatore ma non quello che ci serviva sinceramente!!e poi italiano e milanetto fanno mezzo giocatore in due!
Teo wrote:
Teo wrote:
allora non sono l'unico
Vero! Però diciamo che ho meno insistenza nel ricordarlo
Bonaz wrote:Le mie Rondinelle continuano a volare!! Cambio allenatore azzeccato!! Grazie Caloriiiiiii
Per ora sì, c'è da dire che la squadra ha ripreso brillantezza sul piano fisico. Calori sta comunque facendo imho delle cose assurde, tipo preferire Arcari a Leali che ha solamente bisogno di giocare. Ok che l'ha già preso la Juve (venduto troppo, troppo presto), ma è un ragazzo di gran talento e va fatto giocare. Ma per il resto siamo ben oltre le aspettative, sperando di tenere così sino alla fine.
Bonaz wrote:Le mie Rondinelle continuano a volare!! Cambio allenatore azzeccato!! Grazie Caloriiiiiii
Per ora sì, c'è da dire che la squadra ha ripreso brillantezza sul piano fisico. Calori sta comunque facendo imho delle cose assurde, tipo preferire Arcari a Leali che ha solamente bisogno di giocare. Ok che l'ha già preso la Juve (venduto troppo, troppo presto), ma è un ragazzo di gran talento e va fatto giocare. Ma per il resto siamo ben oltre le aspettative, sperando di tenere così sino alla fine.
penso che invece avendolo venduto fa bene a far giocare chi gli da più certezze.non ha senso per il brescia valorizzare leali,vista la cessione,ma ha senso fare più punti possibili
Vero, però il Brescia non prende gol mi pare da otto partite, perchè voler cambiare ora che va tutto bene?
Ovvio che Leali valga quindici Arcari, però capisco anche Calori.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor wrote:Shilton tu mi insegni che se non prendi goal da otto partite non può certo essere tutto merito del portiere...
si, ma nel dubbio lasci tutto cosi. cosa gliene frega a calori di valorizzare leali. lui deve fare classifica. lo pagano per quello, non per fare il vivaio.