Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: VIAGGI & CO.

Post by maxmicio »

Dipende poi anche da dove parti, nel senso che probabilmente hai dei limiti diversi se hai un biglietto per esempio Milano-NY e ritorno invece di uno NY-Milano e ritorno.
Per esempio so che dal Brasile puoi portare 2 bagagli da 32 kg (e poi chiaramente riportarli indietro). Forse Porsche che viene dagli USA/Messico ha altri limiti :nonsa:
Sul sito della Swiss danno questi limiti qua.

Edit: rileggendo il tutto ho capito che i limiti sono quelli scritti da Mr. Sloan, solo il Brasile è l'eccezione. Scusate la confusione.
Last edited by maxmicio on 20/02/2012, 15:04, edited 2 times in total.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

il Brasile non conta, ha leggi interne che ne dettano le regole per i bagagli da/per il Brasile e che non valgono da nessun'altra parte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Inizio a pensare all'estate con la mia ragazza....si pensava a qualcosa di non troppo costoso, le idee per ora sono 2, entrambe on the road: Portogallo, per unire strada e mare, oppure Irlanda.
Cosa consigliate?
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

una crociera Costa :shades:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sberl wrote:Inizio a pensare all'estate con la mia ragazza....si pensava a qualcosa di non troppo costoso, le idee per ora sono 2, entrambe on the road: Portogallo, per unire strada e mare, oppure Irlanda.
Cosa consigliate?
portogallo tutta la vita, ci sono anche un botto di spot dove fare surf :metal:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Sberl wrote:Inizio a pensare all'estate con la mia ragazza....si pensava a qualcosa di non troppo costoso, le idee per ora sono 2, entrambe on the road: Portogallo, per unire strada e mare, oppure Irlanda.
Cosa consigliate?
Irlanda prendete l'acqua al 99%. Non so quanta voglia abbiate di prendere freddo e tempaccio durante le vacanze estive, io non ne avrei. :biggrin:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcuno di voi è mai stato a gerusalemme?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Cosa consigliate?
Il Portogallo l'ho fatto l'anno scorso ad agosto per il viaggio di nozze: bellissimo!
Siamo arrivati a Porto in aereo, lì avevamo l'auto a noleggio e dopo un giorno e mezzo a Porto abbiamo iniziato a scendere facendo tappa a Coimbra (abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in una stupenda pousadas, edifici storici riconvertiti in hotel di lusso), poi Lisbona (3 giorni, con il rammarico di non essere andati a Sintra, anche se l'Oceanario è stato bellissimo), Evora (la sorpresa del viaggio, molto bella), poi abbiamo deviato per 2 giorni a Siviglia e poi siamo stati 5 giorni al mare in Algarve, a Praja da Rocha, in riva all'oceano.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Angyair wrote:
Cosa consigliate?
Il Portogallo l'ho fatto l'anno scorso ad agosto per il viaggio di nozze: bellissimo!
Siamo arrivati a Porto in aereo, lì avevamo l'auto a noleggio e dopo un giorno e mezzo a Porto abbiamo iniziato a scendere facendo tappa a Coimbra (abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in una stupenda pousadas, edifici storici riconvertiti in hotel di lusso), poi Lisbona (3 giorni, con il rammarico di non essere andati a Sintra, anche se l'Oceanario è stato bellissimo), Evora (la sorpresa del viaggio, molto bella), poi abbiamo deviato per 2 giorni a Siviglia e poi siamo stati 5 giorni al mare in Algarve, a Praja da Rocha, in riva all'oceano.
Angy, ti scriverò molto presto per info più dettagliate :)
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

andreaR wrote:qualcuno di voi è mai stato a gerusalemme?
Mia sorella ha fatto la prima settimana di febbraio, appena la becco su skype gli chiedo com'è andata (lei abita a Berlino)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

iL_jAsOne wrote:
andreaR wrote:qualcuno di voi è mai stato a gerusalemme?
Mia sorella ha fatto la prima settimana di febbraio, appena la becco su skype gli chiedo com'è andata (lei abita a Berlino)
berlino :sbav: bella vita :forza:

fatti raccontare, è una città che mi ha sempre attirato, anche se non lo nego mi incute un pò di timore
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Cosa consigliate?
Vacanze totalmente diverse l'una dall'altra, entrambi posti comunque meritevoli. Personalmente qualche anno fa ho fatto due settimane in Portogallo, delle quali la prima tutta a Lisbona, che complessivamente non mi è piaciuta tantissimo (pur essendo una città affascinante), poi la seconda settimana con macchina a nolo sono arrivato fino in Algarve soggiornando ad Albufeira. Grande turismo da quelle parti ed orari tipici iberici se non estremizzati, in pratica lì vivevano con il fuso della east coast americana :biggrin: In spiaggia alle 5 del pomeriggio, cena non prima delle 23, giretto in paese in locali soft dall'1 e solo alle 4 entravano in discoteca per uscire a sole già alto. Completamente folli.
L'Irlanda è speciale, anche se forse ad agosto è molto battuta, io andai completamente fuori stagione (febbraio) e feci un tour girando in paesini davvero minuscoli, davvero splendido.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

johnOJ wrote:
Cosa consigliate?
Vacanze totalmente diverse l'una dall'altra, entrambi posti comunque meritevoli. Personalmente qualche anno fa ho fatto due settimane in Portogallo, delle quali la prima tutta a Lisbona, che complessivamente non mi è piaciuta tantissimo (pur essendo una città affascinante), poi la seconda settimana con macchina a nolo sono arrivato fino in Algarve soggiornando ad Albufeira. Grande turismo da quelle parti ed orari tipici iberici se non estremizzati, in pratica lì vivevano con il fuso della east coast americana :biggrin: In spiaggia alle 5 del pomeriggio, cena non prima delle 23, giretto in paese in locali soft dall'1 e solo alle 4 entravano in discoteca per uscire a sole già alto. Completamente folli.
L'Irlanda è speciale, anche se forse ad agosto è molto battuta, io andai completamente fuori stagione (febbraio) e feci un tour girando in paesini davvero minuscoli, davvero splendido.
Il periodo sarebbe luglio....
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sberl wrote: Il periodo sarebbe luglio....
Sempre alta stagione ma non c'è la ressa urticante di agosto. Meglio.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il 6 maggio me ne vò a Londraaaa!!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply