Sberl wrote:Inizio a pensare all'estate con la mia ragazza....si pensava a qualcosa di non troppo costoso, le idee per ora sono 2, entrambe on the road: Portogallo, per unire strada e mare, oppure Irlanda.
Cosa consigliate?
Vacanze totalmente diverse l'una dall'altra, entrambi posti comunque meritevoli. Personalmente qualche anno fa ho fatto due settimane in Portogallo, delle quali la prima tutta a Lisbona, che complessivamente non mi è piaciuta tantissimo (pur essendo una città affascinante), poi la seconda settimana con macchina a nolo sono arrivato fino in Algarve soggiornando ad Albufeira. Grande turismo da quelle parti ed orari tipici iberici se non estremizzati, in pratica lì vivevano con il fuso della east coast americana

In spiaggia alle 5 del pomeriggio, cena non prima delle 23, giretto in paese in locali soft dall'1 e solo alle 4 entravano in discoteca per uscire a sole già alto. Completamente folli.
L'Irlanda è speciale, anche se forse ad agosto è molto battuta, io andai completamente fuori stagione (febbraio) e feci un tour girando in paesini davvero minuscoli, davvero splendido.