S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Rasheed
- Pro

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
a noi è andata bene perchè prendiamo innanzitutto un impegno che non si può sottovalutare...
ergo:i Klose e i Dias della situazione col cazzo che fanno turnover stavolta...
e saremo obbligati a fare mercato,certo se manca qualche centrocampista non ti presenti a questa sfida con Cana...
poi loro sono forti in casa...ma noi andiamo meglio in trasferta...mentre loro vanno maluccio fuori e menomale visto che noi in casa fatichiamo a ingranare...
poi sono spagnoli,giocano a viso aperto...e noi soffriamo tanto quelli che giocano chiusi e ripartono....
e poi siamo gemellati col Real...qualche tifoso in più al Calderon
ergo:i Klose e i Dias della situazione col cazzo che fanno turnover stavolta...
e saremo obbligati a fare mercato,certo se manca qualche centrocampista non ti presenti a questa sfida con Cana...
poi loro sono forti in casa...ma noi andiamo meglio in trasferta...mentre loro vanno maluccio fuori e menomale visto che noi in casa fatichiamo a ingranare...
poi sono spagnoli,giocano a viso aperto...e noi soffriamo tanto quelli che giocano chiusi e ripartono....
e poi siamo gemellati col Real...qualche tifoso in più al Calderon
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Quello è periodo di vacanza per me. Si va dritti al Vicente Calderòn!!
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Speravo nell'Atletico perchè una mia amica italo-spagnola tifa proprio loro
Per il resto è una sfida affascinante,2 precedenti,nessuna sconfitta,0-1 a Madrid 0-0 a Roma,chi passa incontra la vincente di Braga-Besiktas.
Per il resto è una sfida affascinante,2 precedenti,nessuna sconfitta,0-1 a Madrid 0-0 a Roma,chi passa incontra la vincente di Braga-Besiktas.
- Rasheed
- Pro

goal di Jugovic...
- ManuelTheAnswer
- Senior

yes.
leggendo un forum colchoneros,non sono (ovviamente) felicissimi,ma c'è gente che è entrata davvero in crisi.
"bye bye europa league"
"abbiamo perso con squadre del livello dell'Espanyol (e un'altra che non ricordo),figuriamoci quello che ci fa la Lazio"
l'ottimismo è il profumo della vita.
leggendo un forum colchoneros,non sono (ovviamente) felicissimi,ma c'è gente che è entrata davvero in crisi.
"bye bye europa league"
"abbiamo perso con squadre del livello dell'Espanyol (e un'altra che non ricordo),figuriamoci quello che ci fa la Lazio"
l'ottimismo è il profumo della vita.
- Rasheed
- Pro

l'Atletico Madrid sta andando malissimo nella Liga...
ha solo 4 punti più del Villareal...e abbiamo visto il Villareal quest'anno...è fuori dalle 10 e al momento lontana dalle Big..
secondo me poi hanno fatto un mercato demenziale,pur amando Falcao come giocatore
ha solo 4 punti più del Villareal...e abbiamo visto il Villareal quest'anno...è fuori dalle 10 e al momento lontana dalle Big..
secondo me poi hanno fatto un mercato demenziale,pur amando Falcao come giocatore
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
chi va a madrid? i biglietti per la partita sono già online?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- ManuelTheAnswer
- Senior

Sò che la CN sta organizzando un charter,in compenso i prezzi dei voli sono aumentati di sproposito in 10 minuti.Mike wrote:chi va a madrid? i biglietti per la partita sono già online?
A sapé c'andavo a Febbraio a Madrid e non ad Ottobre
- Rasheed
- Pro

io potrei andare...ma dipende tanto dall'università
- Rasheed
- Pro

Mai una gioia da 'sta società...mai
“Dopo le partite contro Udinese e Chievo, faremo un meeting con il presidente e l'allenatore e valuteremo se c'è da fare qualcosa. In estate abbiamo fatto un mercato importante e abbiamo coperto bene tutti i ruoli. Quindi con il mister e il presidente valuteremo bene, perché non mi convince molto il mercato di gennaio. E’ molto meglio pianificare e comprare in estate."
“Dopo le partite contro Udinese e Chievo, faremo un meeting con il presidente e l'allenatore e valuteremo se c'è da fare qualcosa. In estate abbiamo fatto un mercato importante e abbiamo coperto bene tutti i ruoli. Quindi con il mister e il presidente valuteremo bene, perché non mi convince molto il mercato di gennaio. E’ molto meglio pianificare e comprare in estate."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io sono in periodo post-esami. e progetterei una vacanzina (da martedì sera a sabato pomeriggio presto) partendo da Ancona (prezzi ancora molto bassi: 14 euro di base).
ho due ostacoli:
1) la compagnia (almeno per il giorno della partita e quello dopo magari);
2) i biglietti per la partita.
se vi va di tenersi in contatto, fatemi un fischio.
sul mercato: sono l'unico a mettere in cima alla lista della spesa un difensore davanti al centrocampista?
ho due ostacoli:
1) la compagnia (almeno per il giorno della partita e quello dopo magari);
2) i biglietti per la partita.
se vi va di tenersi in contatto, fatemi un fischio.
sul mercato: sono l'unico a mettere in cima alla lista della spesa un difensore davanti al centrocampista?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- ManuelTheAnswer
- Senior

siMike wrote:
- Rasheed
- Pro

se Mobido è quello degli ultimi due mesi si...Mike wrote: sul mercato: sono l'unico a mettere in cima alla lista della spesa un difensore davanti al centrocampista?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io dovrei andare. Nei prossimi giorni mi metto d'accordo con quelli con cui vado allo stadio e dovrei prenotare. Comunque per la difesa sembra fatta per sto Papp. Per la mezz'ala in Inghilterra si parla di Malouda. Anche se io farei un pensierino pure per Montolivo. Sicuramente è un tipo di giocatore diverso, ma un po' di qualità in quel centrocampo non guasterebbe. A Giugno penso prenderemo uno tra Olic e Podolski, e da ciò che mi dicono si potrebbe profilare il tanto sospirato ritorno dalla Lombardia
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
un centrocampista tutta la vita
io decido nel weekend se vado, tendo per il si ma si devono incastrare alcune date. anche io sarei in periodo di immediato post-esame, ma potrebbe dirmi estremamente male
io decido nel weekend se vado, tendo per il si ma si devono incastrare alcune date. anche io sarei in periodo di immediato post-esame, ma potrebbe dirmi estremamente male