Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio
Save andato a puttane 
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
c'è un modo per importare un giocatore (uno solo non chiedo molto) da un database ad un' altro??? o devo ricrearlo a mano???
poi una cosa tattica: ho l' impressione che il 4-3(1 mediano)-2(ali)-1 non finzioni più bene come nelle precedenti versioni, mentre se metto un classico 4-4-2 (col rombo non ottengo gli stessi risultati) sembra che le squadre rendano al meglio... potrebbe essere una questione di abutudine al modulo??? non sono andato molto avanti per averne la certezza
poi una cosa tattica: ho l' impressione che il 4-3(1 mediano)-2(ali)-1 non finzioni più bene come nelle precedenti versioni, mentre se metto un classico 4-4-2 (col rombo non ottengo gli stessi risultati) sembra che le squadre rendano al meglio... potrebbe essere una questione di abutudine al modulo??? non sono andato molto avanti per averne la certezza
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Zero
- Newbie

- MLB Team: Dodgers , A's
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Thunder , Bulls
- NHL Team: HC Milano Rossoblù, NY Rangers
Io fin'ora ho notato che la mia Juventus spacca di brutto con un 3 - 5 - 2 o con un 3 - 4 - 1 - 2 ... moduli che nelle precedenti versioni non avevo mai considerato. Poi non so se dipende dagli acquisti che ho fatto o se veramente hanno rivisitato i moduli

- BRANDONE
- Pro

Rose aggiornate con il mercato e si riparte

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Qualcuno che avevo fatto pescare ai tempi può rendermi il pesce?
Grazie
Grazie
- DH-12
- Pro

L'Austria Vienna da grosse soddisfazioni
Due campionati in fila e nel 2° anno ho avuto in squadra gente del calibro di Jankovic (non ha rinnovato) e Santacroce entrambi presi a P0
Quest'anno si punta a fare strada anche in Europa :rosalunga: Gioco con un 4-2-3-1 che quest'anno potrebbe trasformarsi in un 4-2-2-2 visto l'arrivo di una nuova punta centrale (Emiliano Sala che farà coppia con Wallyson (consigliatissimo!)). Se avete tempo, date un'occhiata alla rosa della squadra austriaca, ci sono alcuni elementi interessanti.
@MP3 per il database non ti so aiutare, ma credo debba fare tutto a mano. Per il modulo prova a modificare i ruoli dei giocatori (da Regista arretrato a Regista avanzato o CC, cose cosi), certe volte basta un niente per far girare la squadra.
Quest'anno si punta a fare strada anche in Europa :rosalunga: Gioco con un 4-2-3-1 che quest'anno potrebbe trasformarsi in un 4-2-2-2 visto l'arrivo di una nuova punta centrale (Emiliano Sala che farà coppia con Wallyson (consigliatissimo!)). Se avete tempo, date un'occhiata alla rosa della squadra austriaca, ci sono alcuni elementi interessanti.
@MP3 per il database non ti so aiutare, ma credo debba fare tutto a mano. Per il modulo prova a modificare i ruoli dei giocatori (da Regista arretrato a Regista avanzato o CC, cose cosi), certe volte basta un niente per far girare la squadra.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per il db ho risolto... nel senso che ho usato quello normale e non quello aggiornato a gennaio(sempre dalla SI) ... quindi ho modificato solo un po' i budget dei club ricchissimi tanto ormai si è perso quell' "ufficilità" una volta messo mano all' editor... e via con le rose di settembre e mercato selvaggioDH-12 wrote:L'Austria Vienna da grosse soddisfazioniDue campionati in fila e nel 2° anno ho avuto in squadra gente del calibro di Jankovic (non ha rinnovato) e Santacroce entrambi presi a P0
![]()
quello che vorrei fare ancora è mettere i 23 panchinari al posto dei 7 in campionato ma non credo si possa fare
per il modulo invece devo aspettare il recupero degli infortunati ne ho 2+1 adattabile su 5/6 insomma usare il centrocampo a 3 adesso è improponibile
mentre per il resto sono tentato da iniziare una partita col lanciano; sì la presidentessa ha influito nella scelta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
Manu Ginobili
- Senior

dove posso trovare la patch 12.2.2? E soprattutto, se ho pescato il gioco, mi crea problemi installarla? perchè ho trovato un database aggiornato coi trasferimenti e vorrei installarlo, ma mi richiede tale versione del gioco (o almeno la 12.2.0)
- DH-12
- Pro

Gli anni passati con le patch non avevi problemi anche se pescavi il gioco, quest'anno ho sentito che crea qualche problema (non era compatibile)Manu Ginobili wrote:dove posso trovare la patch 12.2.2? E soprattutto, se ho pescato il gioco, mi crea problemi installarla? perchè ho trovato un database aggiornato coi trasferimenti e vorrei installarlo, ma mi richiede tale versione del gioco (o almeno la 12.2.0)
-
Manu Ginobili
- Senior

Quindi niente da fare? :(
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Uppo il topic per comunicare che oggi è stata rilasciata la demo di FM 13
Ho iniziato una carriera, domani mi ci chiudo un po e butto giù qualche prima impressione...per ora segnalo che con il Leeds ho perso 0-2 la partita con la squadra riserve ma ho battuto 3-0 l'Amburgo 
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' in vendita o si trova da qualche parte?Maxy_690 wrote:Uppo il topic per comunicare che oggi è stata rilasciata la demo di FM 13![]()
Ho iniziato una carriera, domani mi ci chiudo un po e butto giù qualche prima impressione...per ora segnalo che con il Leeds ho perso 0-2 la partita con la squadra riserve ma ho battuto 3-0 l'Amburgo
Comunque pare ci saranno diverse novità
Motore Grafico 3D migliorato
Nuovi incarichi all’interno dello staff
Interazione con i media migliorata
Tantissimi miglioramenti nel gioco multi-player
Classifiche mondiali
FM13 avrà una nuova interfaccia per la modalità “carriera”
Allenamenti migliorati
Regimi fiscali realistici
Inoltre ci sarà l’introduzione della modalità “Challenge” e della Classic Mode o più semplicemente FMC. Quest'ultima offrirà per la prima volta delle nuove modalità di gioco, più semplici e immediate, che permetteranno ai giocatori di concentrarsi solo sugli aspetti più importanti e divertenti della professione di allenatore. Invece la modalità “Challenge” permetterà al giocatore di affrontare affascinanti scenari che metteranno alla prova le capacità manageriali in un limitato periodo di tempo, solitamente mezza stagione. Questa modalità è basata su sfide quali ad esempio cercare di vincere un campionato con una squadra composta solo di giovani promesse o salvare un team che si trova all’ultimo posto in classifica alla fine del girone di andata.
- BRANDONE
- Pro

ovviamente appena riuscite a pescare qualcosina......sapete cosa fare

- Small Ticket
- Senior

Quest'anno sarà un po' più dura forse, dato che Megaupload non esiste più e praticamente si può dire lo stesso per Filesonic, in più un noto forum con link sicuri è stato chiuso.
Ce la metterò tutta comunque
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
forum link sicuri chiusoSmall Ticket wrote:Quest'anno sarà un po' più dura forse, dato che Megaupload non esiste più e praticamente si può dire lo stesso per Filesonic, in più un noto forum con link sicuri è stato chiuso.