Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by BigBen Wallace »

DH-12 wrote::dinastymodeon: Ma sulla spalla di Hayes si sa qualcosa? :dinastymodeoff:
The Kings announced Friday that forward- center Chuck Hayes would miss three to four weeks with a dislocated left shoulder.

Read more here: http://www.sacbee.com/2012/01/07/416925 ... rylink=cpy
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Winnipeg Jets wrote: Detto questo, i tirchi di merda hanno fatto un biennale al fantoccio, si, ma col secondo anno non garantito, quindi possono cacciarlo quando vogliono la prossima stagione senza nemmeno pagarlo o se vanno a LA a fare la guerra a Clippers e Lakers possono cacciarlo a fine stagione e prendere un allenatore gradito alla piazza di LA.
Come facciano ad andare ad LA lo sanno solo loro...
Ricordo che per uno spostamento di franchigia, deve esserci il parere unanime di tutti gli owner.

Per il resto, lo stesso Evans è un giocatore da rebound&run...
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

francilive wrote:
Winnipeg Jets wrote: Detto questo, i tirchi di merda hanno fatto un biennale al fantoccio, si, ma col secondo anno non garantito, quindi possono cacciarlo quando vogliono la prossima stagione senza nemmeno pagarlo o se vanno a LA a fare la guerra a Clippers e Lakers possono cacciarlo a fine stagione e prendere un allenatore gradito alla piazza di LA.
Come facciano ad andare ad LA lo sanno solo loro...
Ricordo che per uno spostamento di franchigia, deve esserci il parere unanime di tutti gli owner.

Per il resto, lo stesso Evans è un giocatore da rebound&run...
credo di no, basta una % comunque importante più versamento della cauzione alla NBA. Di certo è un'idiozia fuori da ogni grazia del Signore andare a LA con i Lakers e i Clippers che sono diventati quel che sono diventati, però stiamo pur sempre parlando dei Maloof, non di gente intelligente.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

I Maloof credo che i conti nel proprio portafogli li sappiano fare e avrebbero soltanto da guadagnare nell'approdo a L.A.
Ma dubito che lo permetteranno.
Per ragioni di mercato avremmo altrimenti 7-8 squadre a NY, altrettante a L.A., quelle che già ci sono a dallas, chicago, detroit, miami e poche altre piazze.
Di sicuro pochi hanno interesse a rimanere magari a Charlotte, Minneapolis, New Orleans... ma la Nba è strutturata per avere una demarcazione a grappolo sul territorio US (+Canada) con la tendenza a muoversi verso una direzione international.

Pertanto i Maloof si scordino pure di andare a L.A.

E lo dico conscio del rischio di passare per il Bagatta di turno :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

francilive wrote:I Maloof credo che i conti nel proprio portafogli li sappiano fare e avrebbero soltanto da guadagnare nell'approdo a L.A.
Ma dubito che lo permetteranno.
Per ragioni di mercato avremmo altrimenti 7-8 squadre a NY, altrettante a L.A., quelle che già ci sono a dallas, chicago, detroit, miami e poche altre piazze.
Di sicuro pochi hanno interesse a rimanere magari a Charlotte, Minneapolis, New Orleans... ma la Nba è strutturata per avere una demarcazione a grappolo sul territorio US (+Canada) con la tendenza a muoversi verso una direzione international.

Pertanto i Maloof si scordino pure di andare a L.A.

E lo dico conscio del rischio di passare per il Bagatta di turno :forza:
credo proprio di no, visto come sono andati gli affari ultimamente.
E credo anche che con la crescita dei Clippers andare a LA non abbia convenienza coi chiari di luna economici che ci sono, se non altro perché vanno in un sobborgo dove tra l'altro le uniche 2 squadre di sport pro che ci sono vengono seguite quasi come gli Atlanta Thrashers o i Phoenix Coyotes in NHL.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Winnipeg Jets wrote: credo proprio di no, visto come sono andati gli affari ultimamente.
E credo anche che con la crescita dei Clippers andare a LA non abbia convenienza coi chiari di luna economici che ci sono, se non altro perché vanno in un sobborgo dove tra l'altro le uniche 2 squadre di sport pro che ci sono vengono seguite quasi come gli Atlanta Thrashers o i Phoenix Coyotes in NHL.
la convenienza non l'avrebbero tanto nel seguito diretto della squadra, in termini di presenze all'arena, quanto dal fatto di poter spostare il loro business legato a tutte le iniziative e i contatti che la franchigia può dare loro. il mercato di LA è infinitamente superiore in termini di opportunità rispetto a quello di Sacramento.
Non sono molti i mercati medio-piccoli in grado di dare alla franchigia un grande sostegno. Casi come Phoenix (Suns, non Coyotes :forza: ), per intenderci, sono più l'eccezione che non la regola.

p.s. ma inizialmente non volevano andare a Vegas?
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

francilive wrote:
Winnipeg Jets wrote: credo proprio di no, visto come sono andati gli affari ultimamente.
la convenienza non l'avrebbero tanto nel seguito diretto della squadra, in termini di presenze all'arena, quanto dal fatto di poter spostare il loro business legato a tutte le iniziative e i contatti che la franchigia può dare loro. il mercato di LA è infinitamente superiore in termini di opportunità rispetto a quello di Sacramento.
Non sono molti i mercati medio-piccoli in grado di dare alla franchigia un grande sostegno. Casi come Phoenix (Suns, non Coyotes :forza: ), per intenderci, sono più l'eccezione che non la regola.

p.s. ma inizialmente non volevano andare a Vegas?
Il problema per loro non è mica che che il mercato non li sostiene, visti tutti i soldi pubblici che gli hanno dato a fondo perduto (70 mln 5 anni fa, 12 mln quest'estate), visto che la fan base è vastissima e Sacramento è il 9° o 10° mercato NBA per quanto riguarda sponsor e tv (se parametriamo alla grandezza economica e geografica della città è un risultato incredibile).
Il problema è che loro dicono che non ci guadagnano (per colpa dell'arretratezza dell'ARCO Arena, che hanno costruito loro, ricordiamo) per coprire le spese delle perdite delle loro aziende.
A Vegas non vanno perché l'arena è peggio di quella di Sacramento e Stern non li manda.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

per lo spostamento della franchigia comunque serve il parere favorevole del 50% + 1 degli altri owner.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

beh direi che i kings sono ben sintetizzati dall'azione di evans sul -5. batte un uomo, due, tre, ne ha davanti ancora due, cosa fa? la passa a thornton che è liberissimo in punta per la tripla ed è caldo visto che ne ha appena messa una? no, layup rovesciato senza senso, senza guardare, senza niente.
cacciatelo.
altro che cousins. è lui il cancro.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

SafeBet wrote:beh direi che i kings sono ben sintetizzati dall'azione di evans sul -5. batte un uomo, due, tre, ne ha davanti ancora due, cosa fa? la passa a thornton che è liberissimo in punta per la tripla ed è caldo visto che ne ha appena messa una? no, layup rovesciato senza senso, senza guardare, senza niente.
cacciatelo.
altro che cousins. è lui il cancro.
Quando capiranno che Cousins è l'unico che si salva, forse sarà troppo tardi :forza:
Evans giocatore da cifre se ce n'è uno. Ma sostanza veramente poca.
Farà bene in questo sistema definito "rebound&run" proprio per quel motivo, ma non aspettiamoci che porti i Kings da nessuna parte finchè avrà il controllo del gioco.
Diverso sarebbe valutarlo come guardia tiratrice nel vero senso della parola. Ma anche in quel caso temo che l'atteggiamento non vari molto.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

cousins ieri ha scherzato dh12. ma davvero eh.
poi fa un sacco di falli idioti, s'incazza, scazza, cammina quando dovrebbe correre, è un cretino. però capisce il basket alla grande.
reke non esiste in un contesto di squadra.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

SafeBet wrote:cousins ieri ha scherzato dh12. ma davvero eh.
poi fa un sacco di falli idioti, s'incazza, scazza, cammina quando dovrebbe correre, è un cretino. però capisce il basket alla grande.
reke non esiste in un contesto di squadra.
Cousins è forte.
Se mi dicessero, prendi un Kings. Non avrei il minimo dubbio: Cousins. A parte Fredette, il gesto lo butterei senza troppo rammarico nel cesso. Evans compreso.
Basterebbe davvero un coach di personalità, che sappia inquadrarlo, dal momento che finora è stato gestito con estrema superficialità.
Cousins potenzialmente è tra i migliori cinque lunghi della Nba.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

oggi parlavo col poz in chat e diceva che cousins va sgrezzato.
io gli ho risposto che cousins va allenato.
c'è gente molto più scarsa di lui che è arrivata in nba e ha trovato un coach pronto ad allenarla. a costruire quel giocatore all'interno di una squadra nba. ed è diventata forte forte.
e non parlo di sloan, di pop, di larry brown. parlo anche di un doug collins, guardate cos'ha fatto con i ragazzini di phila ad esempio.
poi mi vengono ancora a dire che westphal non meritava di essere cacciato. ma qualcuno si accorge di quello che succede nel resto della lega in confronto a sacramento. è imbarazzante.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

SafeBet wrote:oggi parlavo col poz in chat e diceva che cousins va sgrezzato.
io gli ho risposto che cousins va allenato
proprio così. i fondamentali il ragazzo li ha. se qualcuno gli insegna a tenere il campo, a capire gli schemi e a gestire le situazioni, sono cazzi per tutti, anche perchè fisicamente se la gioca con tutti.
più che un head coach, serve un coach, anche assistant, che abbia esperienza nell'allenare i lunghi.
un tempo c'era ad esempio il camp estivo di newell :forza: ecco, qualcosa del genere.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Che poi Cousins caratterialmente avrà pure molti difetti ma non mi sembra uno che nOn gli frega un cazzo della squadra o dei compagni,cioè io vedo pure che a volte si incazza con i compagni ma questo puó essere un bene perchè è sintomo che il ragazzo ci tiene a far bene.
Poi concordo con voi dmc è un grande talento,uno tra i miei giocatori preferiti,un giocatore con quel fisico e quei fondamentali è merce rara.
Post Reply