"The Razor" - Patriot Place
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: "The Razor" - Patriot Place
l'allarmismo c'e' ed è sotto gli occhi di tutti noi tifosi.Sono tre partite che il nostro attacco stecca e soprattutto stecca contro le prime difese serie(Cowboys Steelers e Giants).Oramai hanno capito come leggere il nostro attacco e non abbiamo quel briciolo di imprevedibilità che mi farebbe star un po più tranquillo.E poi sono due anni che abbiamo la peggiore difesa su passaggio della lega e ieri sera se una safety dei Cowboys avesse fatto quello che ha fatto Brown avresti mangiato il televisore.Quindi è normale che siamo demoralizzati.Poi nessuno cancellerà mai quello che è stato uno spettacolo per chi ha seguito i Patriots in questi anni.Ma il dato oggettivo è che abbiamo una difesa che gioca una partita sontuosa per 3/4 e nell'ultimo quarto,dopo che l'attacco aveva raddrizzato la partita(con una fatica tremenda) rovina tutto concedendo due TD con due PI al limite del ridicolo.E questi nnon sono segnali incoraggianti te lo assicuro
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No guarda, tu non le hai viste le safeties dei Cowboys da 5 anni a questa parte....e manco io...visto che non ne abbiamo mai avute mi sa 
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Un giorno mi devo mettere a cercare tutti gli articoli che sono cominciati così e hanno annunciato la nostra fine. Secondo me ne trovo almeno 4 o 5 per ogni anno dal 2005 in poi. Sicuro ne trovo uno dopo la partita di Cleveland dello scorso anno, e sappiamo bene come è andata la squadra da lì in poi.alesele wrote:Qui c'e' da guardare molto più in la che i semplici PO di quest'anno.Io penso che il giocattolo meraviglioso di Brady e BB si sia rotto e che inizieremo la nostra fase calante
- joesox
- Pro

Hai ragione, domani andiamo tutti a Philadelphia ad imparare come si vince il Super Bowl.The Answer Palermitano wrote:forse è arrivato il momento che Belichick si tolga il cappello da Mago Merlino e torni sulla terra, insieme a noi comuni mortali .
Quoto tutto, anche a mente calda...GoPats wrote: Ora che sono a mente fredda...
In effetti è un grandissimo complimento. Tutti si aspettano che Belichick vinca il SB ogni anno.GoPats wrote: Chiudo con un'ultima domanda per voi, per non farsi criticare deve vincere ogni anno il SB? Capisco che Merlino abbia i poteri magici, ma nella storia della NFL solo un coach è riuscito a vincerne 4.
Perchè Belichick è un allenatore molto ben preparato, accetta le critiche, ammette gli errori e cerca sempre di migliorare.
Come tifoso dei Pats mi ritengo fortunato ad averlo sulla "mia" sideline.
Spero che rimanga a New England per altri vent'anni e che finisca con due mani piene di anelli.
The rare occurence of the expected.
- alesele
- Rookie

Di me non ne troverai nessuno commento negativo anche perchè allora non sapevo dell'esistenza di playitusa
Ma io non sono un disfattista o un ingrato dico solo che siamo in fase calante sia come players che come coaching. Non è solo colpa o di Brady o di BB ma di un sistema che a mio modesto parere non gira come dovrebbe girare.E poi onestamente l'anno scorso vincevamo grazie all'attacco stratosferico mentre la difesa viveva solo di big play ma non di costanza ed emblematico era l'ultimo posto in yards concesse su passaggio e 3 down chiusi.Quest'anno siamo sempre ultimi in yards su passaggio ma ci abbiamo aggiunto anche l'ultimo posto in yards concesse a partita e questo non può essere un buon segnale.Se vuoi migliorare una stagione deludente in termini difensivi(2010) al draft o in free agent devi rinforzare il reparto più debole(secondarie che non sono necessariamente i CB) soprattutto alla luce dei tagli che hai voluto fare(giustamente Meriwheater) andando a rinforzare un reparto che aveva bisogno di innesti di qualità e che improvvisamente si è trovato con 3 giocatori(Ihedigbo,Brown e Barrett) che non sono all'altezza di una squadra che vuole competere ai massimi livelli.Questo non è disfattismo ma analisi dei problemi che ci sono e che non si possono ignorare ma ai quali si può porre rimedio ad esempio nominando un defensive coordinator( con Crenell abbiamo vinto tre superbowl) ed evitando di passare scelte al draft e soprattutto draftare gente utile( come dimenticare i due RB chiamati uno dietro l'altro con un buon Ridley ma un misterioso Vereen???)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
E allora fallo
- joesox
- Pro

- joesox
- Pro

"We need to coach better and execute better".
Haynesworth non ha giocato nella seconda parte per "coaching decision".
Ochocinco "we'll keep working".
Ora si sono persi a chiedergli di Edelman e delle accuse... ma vaff... cosa c'entra?
Haynesworth non ha giocato nella seconda parte per "coaching decision".
Ochocinco "we'll keep working".
Ora si sono persi a chiedergli di Edelman e delle accuse... ma vaff... cosa c'entra?
- joesox
- Pro

"we can improve in special teams"
- pippo77
- Senior

se dobbiamo avere un calo ed una partita come ieri meglio adesso che contro Baltimora ai PO....
forse perchè avevo sonno io ma mi siamo sembrati assenti,svogliati ed in gara solo grazie al fatto che loro non ne hanno approfittato...insomma la giornata no classica...troppo brutti per essere veri...
BB ovviamente è intoccabile e teniamocelo stretto altri 20 anni...
ovviamente mi piacerebbe essere nella sua testa(forse basterebbe essere a Boston,capire bene l'inglese e leggere giornalmente le notizie sui Pats
) e capire perchè arriva a certe decisioni(Bodden l'ultima che proprio non mi va giù)....
poi la cosa che dico da tempo e che veramente mi piacerebbe veder cambiare in BB è l'abitudine di collezionare scelte al draft....ci sta prendere primi,secondi e terzi....ma poi viene il momento che vanno usati e poi si ricomincia a prenderne altri...con 10/15 giocatori draftati a botta non dai tempo ai giocatori di sbocciare e rischi di bruciarli...quest'anno abbiamo tagliato un 3' giro(Tate)che in realtà era al secondo anno,l'anno scorso Mckenzie (3' giro,2 anno ma con l'anno da rookie saltato),presto purtroppo toccherà a Cunningham(
)...e ce ne saranno altri...
ok tante scelte,ma ogni tanto usiamole e soprattutto usiamo le alte invece di moltiplicarle in tante basse....
forse perchè avevo sonno io ma mi siamo sembrati assenti,svogliati ed in gara solo grazie al fatto che loro non ne hanno approfittato...insomma la giornata no classica...troppo brutti per essere veri...
BB ovviamente è intoccabile e teniamocelo stretto altri 20 anni...
ovviamente mi piacerebbe essere nella sua testa(forse basterebbe essere a Boston,capire bene l'inglese e leggere giornalmente le notizie sui Pats
poi la cosa che dico da tempo e che veramente mi piacerebbe veder cambiare in BB è l'abitudine di collezionare scelte al draft....ci sta prendere primi,secondi e terzi....ma poi viene il momento che vanno usati e poi si ricomincia a prenderne altri...con 10/15 giocatori draftati a botta non dai tempo ai giocatori di sbocciare e rischi di bruciarli...quest'anno abbiamo tagliato un 3' giro(Tate)che in realtà era al secondo anno,l'anno scorso Mckenzie (3' giro,2 anno ma con l'anno da rookie saltato),presto purtroppo toccherà a Cunningham(
ok tante scelte,ma ogni tanto usiamole e soprattutto usiamo le alte invece di moltiplicarle in tante basse....
- joesox
- Pro

E allora?alesele wrote:E poi sono due anni che abbiamo la peggiore difesa su passaggio della lega
Sono andati 10-6 e 14-2.
E quest'anno sono 5-3.
In totale negli ultimi due anni e mezzo sono 29-11 .725, non male direi.
Tra l'altro nel 2009 hanno avuto la dodicesima difesa sui passaggi, ma ne hanno vinte 10.
Lo scorso anno la peggiore e sono andati 14-2.
Aaron Rodgers ha una difesa che concede 300yds a partita sui passaggi.
Però i Packers vincono.
Quello che conta è il QB. C'è un po' di mito (e con il cambio delle regole di protezione del QB, imo, le difese sono forse anche leggermente meno importanti) che la difesa vinca i campionati da sola.
Conta avere un ottimo QB e difenderlo bene (Pats attualmente quarti nel NYL Protection Index). Brady, secondo me, sta avendo un periodo di cattiva forma, magari ha qualche leggero malanno. Ha sbagliato qualche passaggio di troppo, o così sembra, però... ha il 66% di completi (seconda miglior stagione in carriera), ha 338ypg (miglior stagione in carriera), ha 20 TD pass, in linea per averne 40, ma anche se ne facesse solo 1 (uno) a partita nelle restanti 8 finirebbe con 28 (terza miglior stagione in carriera). Ha già 10 INT, in linea per averne 20 e sarebbe la peggior stagione di sempre. Mediamente ne lancia 11-12 a stagione. L'anno scorso ne ha tirati 4, quindi forse ne tira 16-18 quest'anno. Magari è stato un po' fortunato nel 2010, quest'anno un po' sfortunato (ricordo alcuni tipped passes e rimbalzi strani), ma tutto forse si sta solo sbilanciando.
E' solo la mia opionione. Ci sono così tante stat che si può anche dimostrare che sta giocando male.
Ma io credo in un momento negativo o in un infortunio e credo che si riprenderà.
O forse è rotto e non vincerà mai più la 117esima e da domenica gioca Mallett e vincono il SB.
Tra l'altro è già successo. BB mette sempre in campo chi gli fornisce più garanzie di vittoria.
Restano otto partite: Jets, Chiefs, Eagles, Colts, Redskins, Broncos, Dolphins, Bills.
Go Pats!
- alesele
- Rookie

Joe io non criticherò mai due miti come Tom e Bill.Io critico quello che è l'andamento delle ultime stagioni e il fatto che la difesa non mi da garanzie per il futuro e critico la mancanza di un defensive coordinator.I numeri come dici tu sono tanto ma non sono tutto e anche secondo me l'OL funziona adeguatamente però siamo diventati parecchio prevedibili e questo O'Brian lo deve capire e deve variare un po le chiamate.Ad esempio ricordo l'anno scorso che la carta Woodhead era stata azzeccatissima ed era il giocatore che mi aveva impressionato di più.Quest'anno lo vedo un po meno utilizzato e secondo me andrebbe sfruttato un po di più ad esempio.E' logico credere che ci si aspettasse tanto da 85 che finora ha fallito miseramente
- jets1968
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Altra sfida...altra corsa....Dopo le nostre tre sconfitte (o disfatte) consecutive non pensavo d'affrontarVi con lo stesso record.Nella prima partita siete stati nettamente superiori e domenica dovremo cercare di prenderci la rivincita.Che dire....con i Bills abbiamo finalmente giocato la prima partita decente(lasciamo perdere tutti gli sprechi dei primi 2 quarti e le consuete "vaccate" di Mark che non ci hanno fatto concretizzare due drive lunghissimi ed il fumble alla fine del secondo) e speriamo d'aver finalmente invertito il trend d'inizio stagione.Come si suol dire....una rondine non fa primavera quindi domenica avremo la prova del nove contro di Voi.Immagino che ancora non avrete digerito la sconfitta contro i Giants(peraltro abbastanza evitabile) ma praticamente la sfida per la Division parte da adesso(considero ancora dentro i Bills che potenzialmente sono un'ottima squadra quest'anno).Chi vincera'?Ai posteri l'ardua sentenza.......In bocca al lupo e buona NFL a tutti!!!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io ritengo, ed è il mio cavallo di battaglia di la (contro Castillo come Def Cordinator) che ogni squadra, deve avere nel coaching staff le persone giuste nei posti giusti.GoPats wrote:Ora che sono a mente fredda posso risponderti in modo più articolato. Questa è una affermazione che sento ormai da più di 5 anni, ossia da quando abbiamo perso la prima partita di playoff dell'era Belichick a Denver. L'anno dopo siamo andati a giocarci un championship con Caldwell e Gaffney come starter WR, e gente come Alexander e Hawkins titolari in difesa.The Answer Palermitano wrote:forse è arrivato il momento che Belichick si tolga il cappello da Mago Merlino e torni sulla terra, insieme a noi comuni mortali .
E' una frase che è stata detta anche dopo la quasi perfect-season, e l'anno dopo abbiamo sfiorato i playoff con Cassell come starter QB. Stessa lagna dopo l'annata in cui ne abbiamo prese parecchie con Baltimore ai PO, l'anno dopo abbiamo finito 14-2.
Ora, in nessuno di questi anni abbiamo vinto il titolo, è vero, ma abbiamo comunque giocato un Super Bowl, 2 AFC Championship e siamo andati sempre ai playoff tranne quando Brady è stato fuori tutto l'anno. Come possiamo lamentarci di questo?
Probabilmente non sarà un genio, ma per lui vale lo stesso discorso di Brady, finché mi fa partire favorito ogni anno per vincere la mia division me lo tengo, e anche se c'è qualcun altro meglio di lui da altre parti io sono comunque contento del mio coach. Quando arriverà il momento in cui le sue idee saranno vecchie e non avrà più la capacità di adattarsi che ha adesso (è stato uno dei primi a copiare la spread offense in questa NFL moderna) allora anche io lo criticherò, ma in questo momento non mi sembra sia così.
Chiudo con un'ultima domanda per voi, per non farsi criticare deve vincere ogni anno il SB? Capisco che Merlino abbia i poteri magici, ma nella storia della NFL solo un coach è riuscito a vincerne 4. Non è una cosa così facile. Non tutti hanno delle chance concrete ogni anno, noi da 10 stagioni a questa parte invece sì, grazie soprattutto a lui.
È innegabile che quando HA VINTO, meritatamente, Belichick aveva nei suoi coordinatori dei grandissimi coordinatori, insomma, lo sappiamo benissimo questo, e forse, oggi, va dato ancor più merito a quelle persone, meriti che allora, non gli vennero mai completamente dati.
Oggi che i Patriots hanno dei figuranti in quei "ruoli", e tutto viene praticamente deciso e avallato da Belichick, ritengo ci sia un'enorme confusione e che volendosi innalzare a mago che tutto fa e tutto può (per questo Mago Merlino), si stia mettendo in grossa difficoltà e si sta esponendo (enormemente) alle critiche di pubblico e stampa.
- patriotmarc
- Newbie

- NFL Team: patriots
BB ha molto credito che gli consente di commettere più errori che altri head coach, ma anche lui non è esente da critiche soprattutto a mio avviso per quanto riguarda il draft (qualè il grande disegno di accumulare tutte queste scelte? vuole arrivare al draft 2020 a scegliere consecutivamente i primi 3 giri?)
per il resto aspetto la fine della stagione se sarà perdente o senza PO per criticare
per il resto aspetto la fine della stagione se sarà perdente o senza PO per criticare