The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by cecaro »

davelavarra wrote:Se Luck è un bust lasciatelo pure finchè non arriva a noi. :icon_paper:
Tutti i dubbi su Luck si dissolveranno definitivamente dopo che avrà demolito USC (sabato in diretta su ESPN) e Oregon tra un paio di settimane :shades:
Image Image Image
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

Ryan Fitzpatrick - QB - Bills
Bills signed QB Ryan Fitzpatrick to a six-year, $59 million extension with $24 million guaranteed.
Fitzpatrick was making just $3.195 million this year, the final season on the backup contract he signed in February of 2009. While the 29-year-old's talent is thoroughly unimpressive, Fitzpatrick has Buffalo off to a 4-2 start, benefiting from coach Chan Gailey's quarterback-friendly scheme. The Bills would be smart to continue exploring the quarterback crops in upcoming drafts, because Fitzpatrick is only a mediocre long-term solution. He's been prone to fast starts and slow finishes in two seasons as the Bills' starter. The new deal is exorbitant considering Fitzpatrick's physical skill set.
ne vogliamo parlare???
direi che il contrattone dato a Kolb ha fatto parecchi danni trasversali e non :biggrin:

poi, per carità, Fitz è un onestissimo QB, un ottimo mestierante, ma quelle cifre sono spropositate. Anche la lunghezza del contratto mi lascia perplesso...bisognerebbe vedere gli split del contratto e la distribuzione del garantito, però non mi sembra una mossa buonissima.
è anche vero che a questo punto i Bills non potrebbero più scegliere il QB del futuro al prossimo draft, visto che avranno una scelta medio-bassa (almeno credo), però investire in maniera così decisa su Fitz mi pare troppo.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Questo cifrone a Fitzpatrick è davvero esagerato.
24 milioni garantiti sono un'enormità, peraltro possono diventare più del doppio: esageratissimo.
Si vede che i Bills credono molto in Gailey e quindi nel buon Fitz.
Oggettivamente è un buon giocatore, molto meglio di quanto credessi. Maturato tardi, ma niente male nel complesso.
certo, una cifra così alta significa che I Bills non hanno proprio intenzione di draftare il loro qb del futuro, e questo al di là della scelta alta o bassa che sia, perchè gli sta bene quello che hanno.
Certo è che Meglio il buon Fitz, che il contratto lo ha guadagnato sul campo, che cento Kolb, che proprio non riesco a capire come abbia fatto a spuntare quel contrattone!!! Cioé, non ha mai giocato titolare, ha sempre inanellato statistiche mediocri, eppure era considerato promettente. Come per "sentito dire", ad un certo punto è partita l'isteria del qb promettente e questa isteria ha partorito il fenomeno. Che poi fenomeno non è, come il campo sta dimostrano. Anzi, niente più che mediocre.
Mah...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Bradford out, Feeley starter anche domenica.
I Saints annunciano che a correrci in faccia domenica sarà Ivory che viene aggiunto a roster e splitterà con Thomas penso, Ingram è out.
Pacman aggiunto a roster dai Bengals.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lions claimed former Bears safety Chris Harris on waivers.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Scusate, ma dov'è finito il topic dei Colts? Sono io che non riesco a trovarlo o non è neanche nelle prime 3 pagine?
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Alvin wrote:Scusate, ma dov'è finito il topic dei Colts? Sono io che non riesco a trovarlo o non è neanche nelle prime 3 pagine?
In terza pagina c'è quello vecchio
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2236190
Quello nuovo non credo sia stato aperto :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The Goods wrote:
ne vogliamo parlare???
direi che il contrattone dato a Kolb ha fatto parecchi danni trasversali e non :biggrin:

poi, per carità, Fitz è un onestissimo QB, un ottimo mestierante, ma quelle cifre sono spropositate. Anche la lunghezza del contratto mi lascia perplesso...bisognerebbe vedere gli split del contratto e la distribuzione del garantito, però non mi sembra una mossa buonissima.
è anche vero che a questo punto i Bills non potrebbero più scegliere il QB del futuro al prossimo draft, visto che avranno una scelta medio-bassa (almeno credo), però investire in maniera così decisa su Fitz mi pare troppo.
Non capisco il problema. è un contratto che lo mette appena dopo i primi 12 QB, e non dubito che verrà scavalcato presto da altri rinnovi. Ovviamente i 6 anni servono a spalmare meglio il costo sul cap annuale. Ormai funziona così. Da quando è titolare Fitz ha giocato decentemente, e non è circondato dal talento che hanno altri. E una decina di milioni all'anno per un QB titolare che può vincerti le partite non mi sembrano un'esagerazione. Prende meno di Kolb e Cassel, che evidentemente sono stati un punto di riferimento, e che secondo me non valgono più di lui - con tutto il rispetto per Stevie Johnson, i Bills non hanno nè Fitzgerald nè Bowe.

Comunque la distribuzione è 33 nei primi 3 anni (e quindi 26 negli altri 3) e 24 di garantito. In pratica un contratto che lo mette alla guida della squadra per 3 anni, poi si vedrà.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Patamunzo wrote:
The Goods wrote:
ne vogliamo parlare???

Non capisco il problema. è un contratto che lo mette appena dopo i primi 12 QB, e non dubito che verrà scavalcato presto da altri rinnovi. Ovviamente i 6 anni servono a spalmare meglio il costo sul cap annuale. Ormai funziona così. Da quando è titolare Fitz ha giocato decentemente, e non è circondato dal talento che hanno altri. E una decina di milioni all'anno per un QB titolare che può vincerti le partite non mi sembrano un'esagerazione. Prende meno di Kolb e Cassel, che evidentemente sono stati un punto di riferimento, e che secondo me non valgono più di lui - con tutto il rispetto per Stevie Johnson, i Bills non hanno nè Fitzgerald nè Bowe.

Comunque la distribuzione è 33 nei primi 3 anni (e quindi 26 negli altri 3) e 24 di garantito. In pratica un contratto che lo mette alla guida della squadra per 3 anni, poi si vedrà.
Infatti...è in questi 3 anni cercheremo il QB del futuro....
Nel Draft 2012 difficilmente avremmo potuto scegliere un QB discreto...
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Tashard Choice cut to make room for Bruce Carter.

Over his past 22 games, Choice has averaged just 3.4 yards on 94 carries while contributing nothing in the passing game.

Come suggerito su Roto, se Murray fa bene anche domani sera diventa lui il lead back con Jones come change of pace.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Choice tagliato? Bah.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Wolviesix wrote:Choice tagliato? Bah.
Wow; non stava giocando benissimo però il taglio è abbastanza sorprendente.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

In settimana a Dallas hanno schierato Dez Bryant come QB, per cercare di simulare la velocità e l' elusività di Vick, ma questa dei Patriots è ancora meglio:
"How concerned was NE with Mike Wallace? Pats took their fastest player, Matt Slater, and lined him up 2 yards offsides to simulate Mike Wallace this week in practice, ready CBs for his explosiveness. McCourty told me, "Even w/that, you can't simulate his speed, til you see it."

:biggrin:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Leggevo che sulla East Coast ha già fatto un bel pò di neve...football weather :metal:
Image
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by The Goods »

Whatarush wrote:Leggevo che sulla East Coast ha già fatto un bel pò di neve...football weather :metal:
:welikesnowgames:
:notworthy:
Post Reply