FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:A me sembra francamente che la squadra in quanto tale non esista proprio, c'é il talento ma non c'é il cuore, é una squadra senza emozioni, é una squadra che non emoziona e non combatte.

La sconfitta di ieri giunta per mano del backup di Kolb (in sostanza un sottocesso) é stata umiliante sotto ogni possibile punto di vista.

non so se hai letto l'articolo che riportato sopra, quello di Didenger su CSN, lui appunto faceva notare come dal punt Return di DeSean Jackson contro i Giants ad oggi, il record degli Eagles è 3-9 (PO compresi) e che di questo in casa abbiamo un misero 1-7 con sconfitte con QB del calibro di Joe Webb , McGee e Skelton.
Nelle prossime 7 partite da giocare ne abbiamo altre 3 in casa contro Patriots, Jets e Redskins. Abbiamo fuori Giants,Seahawks, Dolphins, Cowboys. Probabile che bene che vada ne vinciamo 3, mal che vada 1-2. :gogogo:
Image Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ClaudeGiroux wrote:A me sembra francamente che la squadra in quanto tale non esista proprio, c'é il talento ma non c'é il cuore, é una squadra senza emozioni, é una squadra che non emoziona e non combatte.

La sconfitta di ieri giunta per mano del backup di Kolb (in sostanza un sottocesso) é stata umiliante sotto ogni possibile punto di vista.
E già...

Tutto questo mi ricorda:

concorso "Costruisci la tua centrale nucleare" da I Simpson, puntata dell'indimenticato Frank Grimes.. ovvero Grimmione, come lui amava essere chiamato...

Martin Prince: h-ho costruito questa centrale ispirandomi ad una centrale f-futuristica...

Montgomery Burns: msee?

Martin Prince: è-è perfettamente pulita e n-non produce rifiuti radioattivi...

Montgomery Burns: bah... e poi?

Martin Prince: b-beh, al s-suo interno c'è una vera reazione nucleare.

Montgomery Burns: ho visto abbastanza, passiamo ad altro.

Martin Prince: m-ma il mio modellino sta illuminando questa sala in questo momento!

Montgomery Burns: è perfetta, sì.... ma dov'è il CUORE?

Già, il Cuore...
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ho letto ho letto, mi sembra un sunto abbastanza realistico della situazione.

Penso vinceremo con i Redskins, giusto per rovinarci la pick da soli. Le altre gli Eagles di ieri possono perderle tutte tranquillamente.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Ho letto ho letto, mi sembra un sunto abbastanza realistico della situazione.

Penso vinceremo con i Redskins, giusto per rovinarci la pick da soli. Le altre gli Eagles di ieri possono perderle tutte tranquillamente.

si si, Redskins e boh forse Seahawks e Dolphins che già ne hanno vinte 2 così per far tacere un po qualcuno ma ora devono rimettersi in carreggiata :thumbup:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

probabilmente se vedo una lavagnetta con i giochi scritti non ci capisco una minchia, ma di questo sport con la palla allungata, ne ho viste tante, e tante , e tante, e qualcosina ancora la capisco va, interessantissimo pezzo che leggo su philly.com e riporto all'attenzione di tutti, ripeto, per me, quest'uomo pagato un fottio di milioni di dollari, in man coverege, riesce ad insegnare football, e nel topic del live e qua dentro lo avevo detto che lo scontro tra lui e Asomugha era la cosa più bella della partita e che vedeva vincente Asomugha, poi abbiamo pensato bene di tenerlo alla larga da Fitzgerald che ha fatto letteralmente IL CAZZO CHE HA VOLUTO. Asomugha ha fatto degli errori quest'anno, è innegabile e l'unica cosa sensata che ha detto Castillo quest'anno è stato "è comunque un'essere umano", nonostante essere un'essere umano, però se purtroppo ad allenarlo, si ci è messo un ciccione alla frutta ed una testa di minchia, la colpa purtroppo non è sua:

http://www.philly.com/philly/blogs/movi ... erald.html

Leggetelo tutti attentamente perché è un bel pezzo.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Ma infatti per i primi 2 quarti o quasi mi sono detto:

"cavolo,siamo riusciti a mettere Asomugha man-to-man contro Fitzgerald,una cosa sensata!"
Di lì a poco Castillo mi deve aver sentito.
Io boh,sarò poco "pratico" io,ma è da inizio stagione che lo dico,hai Asomugha? lo metti fisso sul ricevitore più forte.
Bah...

Ah,comunque notavo Samuel nelle partite dopo le sue "presunte" dichiarazioni,alla faccia di uno che è scontento...non parlo di come gioca,ma anche come reagisce alle azioni,tipo il balletto sul turnover di Forte contro Chicago.
Mi sembra tutto tranne uno che scontento,probabilmente sa anche che con un cambio di coach,i piani di possibili trade saltano.
Tra l'altro,se non sbaglio prende 9,l'anno prossimo prenderà 9,5 e nel 2013 prenderà 11,5 ... sarà forse quello l'anno dello scambio,non so.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:Ma infatti per i primi 2 quarti o quasi mi sono detto:

"cavolo,siamo riusciti a mettere Asomugha man-to-man contro Fitzgerald,una cosa sensata!"
Di lì a poco Castillo mi deve aver sentito.
Io boh,sarò poco "pratico" io,ma è da inizio stagione che lo dico,hai Asomugha? lo metti fisso sul ricevitore più forte.
Bah...

Ah,comunque notavo Samuel nelle partite dopo le sue "presunte" dichiarazioni,alla faccia di uno che è scontento...non parlo di come gioca,ma anche come reagisce alle azioni,tipo il balletto sul turnover di Forte contro Chicago.
Mi sembra tutto tranne uno che scontento,probabilmente sa anche che con un cambio di coach,i piani di possibili trade saltano.
Tra l'altro,se non sbaglio prende 9,l'anno prossimo prenderà 9,5 e nel 2013 prenderà 11,5 ... sarà forse quello l'anno dello scambio,non so.

è quello che penso ci siamo domandati tutti alla prima ricezione di Fitzgerald , perché cazzo gli ha levato di sopra Asomugha?? Asomugha deve solamente ed esclusivamente lavorare in man coverege sul WR avversario più forte, e basta, senza inventargli ruoli alla Charles Woodson o stronzate varie.
Boh, questo capolavoro lo sa solo lui, o forse non lo sa neanche lui perché di difesa non ne capisce una sega, qualcuno gli avrà dato degli appunti e lui non fa altro che leggerli, senza capirli, lui è li per leggere, perché uno che per 20 anni si è occupato di linea offensiva che cavolo ne deve capire di difesa?? il prossimo anno potremmo mettere Mudd DC e Washburn OL coach secondo il ragionamento che ha portato Castillo a fare il Defensive Coordinator :icon_paper:

Per me Samuel a fine anno comunque viene tagliato, viene tagliato perché bisogna far spazio alle estensioni di McCoy e Maclin (non dico DeSean perché continuo a ripetere che Jackson non verrà rifirmato) , inoltre il prossimo anno la Dead Money di Samuel si abbassa di molto e sarà circa 2 milioni di dollari, quindi difficilmente il prossimo anno Samuel sarà ancora con noi e forse è giusto così, va per 31 , abbiamo già Asomugha e Rodgers Cromartie che un'altra stagione come quella appena passata non può sopportarla, va messo RCB e Asomugha LCB, Rodgers-Cromartie come nickel quest'anno è stato ridicole e non è il caso di continuare in questo errore.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leggevo che molti si stanno cominciando a domandare : ma visto che nessuno all'interno degli Eagles si è mai strappato le vesti per provare a rinnovare Jackson, non era forse il caso di tradarlo??
Quesito amletico ma che mi vede d'accordo,visto che dal momento della richiesta di Jackson (stesso contratto di Fitzgerald) non c'è mai stato neanche un'accenno di contrattazione con gli Eagles perché gli Eagles hanno chiaramente detto a queste cifre, il rinnovo, da noi, non lo avrai mai. E allora , visto quanto il problema contrattuale sta incidendo anche sul campo (lo ha confermato anche lui stesso), perché non riuscire a prendere il massimo possibile, chessò un 3° round, invece di perderlo a zero??
Proprio guardando al futuro, riuscissimo ad avere il culo di avere uno dei primi 4-5 pick mi piacerebbe riuscire a mettere le mani su Blackmon, perfetto per i nuovi Eagles che non vivranno più di soli Big Play sul profondo ma che hanno bisogno di un vero WR fisico.
Non si riuscisse ad avere quel pick così alto, il mio sogno è quello che Jeff Fisher (si perché sarà lui cazzo il nostro nuovo Coach, non voglio pensare a nessun'altra) mi porti a casa il compagno di college di Ricky e cioè quel Vontaze Burfict di Arizona State, autentica belvazza vecchio stampo da mettere finalmente come LB per i prossimi 15 anni. Mi piaceva anche l'Hawaiano Manti Te'o ma francamente Burfict mi sembra più belva e poi l'Hawaiano mi ricorda troppo Reid e proprio Te'O Nesheim è stato l'inizio della fine nelle idee di Reid, quindi eliminiamo gli Hawaiani va.
Poi per il secondo round io ho un mio sogno però non lo dico per adesso perché le sue quotazioni stanno salendo "Tackle for loss" dopo l'altro , ed io me lo voglio nascondere bene per adesso perché se agli Steelers viene idea per caso di puntarci come DE da 3-4 sarei costretto ad odiarlo, quindi per adesso lo tengo in cantina... :forza:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Provo a risponderti:
1) Perchè fino alla Week 6 si sperava in un' inversione di rotta che ci portasse ai playoff.
2) Forse perchè si spera ancora di tenere DeSean.
3) Si vuol prima sentire il parere del successore di Reid.

Per il resto,un WR fisico di possesso ci serve come il pane,e non da poco tempo (addio di T.O.?),Maclin e Avant sono giocatori capaci di ricevere nel mezzo,ma non hanno il fisico per reggere tutti i contatti,poi Maclin può andare anche sul profondo.
La più verosimile probabilmente è la prima,anche perchè Jackson e Maclin in coppia porterebbero via parecchi soldini per poter investire su altri WR.
E' tutto sommato un peccato perchè a Djax ci sono affezionato.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:Provo a risponderti:
1) Perchè fino alla Week 6 si sperava in un' inversione di rotta che ci portasse ai playoff.

Per il resto,un WR fisico di possesso ci serve come il pane,e non da poco tempo (addio di T.O.?),Maclin e Avant sono giocatori capaci di ricevere nel mezzo,ma non hanno il fisico per reggere tutti i contatti,poi Maclin può andare anche sul profondo.
La più verosimile probabilmente è la prima,anche perchè Jackson e Maclin in coppia porterebbero via parecchi soldini per poter investire su altri WR.

Si ma il Jackson attuale, a mio avviso, non è che ti dia questo valore aggiunto per portarti ai PO. Lo ha detto Lunedi, non prendiamoci in giro, non sono tranquillo per via del contratto, è quello il mio unico problema, e se lo ha detto alla stampa, il Coaching Staff lo saprà questo almeno da un po di tempo, io immagino. E siccome tanto il contratto non c'è speranze che lo firma, perché gli abbiamo detto chiaro e tondo che quei soldi, non li avrà neanche morto, e siccome con Rosenhaus e lo sappiamo noi bene (visto che tu hai rimembrato T.O) non si tratta, o accettiamo le sue condizioni, che abbiamo già rifiutato, oppure DeSean non firma, ed è questa la direzione visto che d'incontri veri e propri ci sono stati per McCoy e non per Jackson, questo evidentemente vorrà dire molto.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Provo a risponderti:

Si ma il Jackson attuale, a mio avviso, non è che ti dia questo valore aggiunto per portarti ai PO. Lo ha detto Lunedi, non prendiamoci in giro, non sono tranquillo per via del contratto, è quello il mio unico problema, e se lo ha detto alla stampa, il Coaching Staff lo saprà questo almeno da un po di tempo, io immagino. E siccome tanto il contratto non c'è speranze che lo firma, perché gli abbiamo detto chiaro e tondo che quei soldi, non li avrà neanche morto, e siccome con Rosenhaus e lo sappiamo noi bene (visto che tu hai rimembrato T.O) non si tratta, o accettiamo le sue condizioni, che abbiamo già rifiutato, oppure DeSean non firma, ed è questa la direzione visto che d'incontri veri e propri ci sono stati per McCoy e non per Jackson, questo evidentemente vorrà dire molto.
Il Jackson attuale sicuramente no,anzi,secondo me è un WR che da il meglio di se quando ha un parco ricevitori buono dietro,perchè Jackson da solo può fare tutto sommato poco.
Per il resto,conosciamo sicuramente Rosenhaus,ma c'è da dire che,imho,quel contratto non lo vedrà mai da nessuna franchigia.
Tutto sommato a noi il gioco del silenzio,persa per persa,può solo giovare.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

The Answer Palermitano wrote: Poi per il secondo round io ho un mio sogno però non lo dico per adesso perché le sue quotazioni stanno salendo "Tackle for loss" dopo l'altro , ed io me lo voglio nascondere bene per adesso perché se agli Steelers viene idea per caso di puntarci come DE da 3-4 sarei costretto ad odiarlo, quindi per adesso lo tengo in cantina... :forza:
dicci dicci che gli Steelers dovrebbero essere a posto come DE...hanno preso 2 primi giri in 3 anni....
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Vinny Curry? :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pippo77 wrote:
The Answer Palermitano wrote: Poi per il secondo round io ho un mio sogno però non lo dico per adesso perché le sue quotazioni stanno salendo "Tackle for loss" dopo l'altro , ed io me lo voglio nascondere bene per adesso perché se agli Steelers viene idea per caso di puntarci come DE da 3-4 sarei costretto ad odiarlo, quindi per adesso lo tengo in cantina... :forza:
dicci dicci che gli Steelers dovrebbero essere a posto come DE...hanno preso 2 primi giri in 3 anni....
gli Steelers erano un'esempio, ci sono anche i Patriots che mi preoccupano :biggrin:
Comunque, si tratta di Devon Still, DT di Penn State , secondo alcuni insiders in NFL rischia di non poter fare il DT perché troppo alto (un 6-5, un bell'armadio a 4 ante) e più adatto fisicamente ad essere un End di 3-4 (ricorda fisicamente moltissimo Seymour, per fare un'esempio a voi caro) , ad inizio stagione non era altro che un prospetto da 3-4 giro, adesso si sta facendo prepotentemente strada come il miglior difensore della Big Ten.
Sono discorsi un po prematuri ma spero che qualcuno un saltino a Penn State, per andarlo a visionare, lo stia andando a fare (anche se ho il timore che Penn State, gli Eagles, invece di vederla come fucina di talenta, non la cacano proprio, visto che prima Navorro Bowman, poi Wisniewsky, erano 2 giocatori dei Nittany Lions che ci servivano come il pane, ed invece non li abbiamo nemmeno considerati, ed il pensiero che a Navorro Bowman abbiamo preferito Daniel Te'o Nesheim (si sempre lui, l'Hawaiano) ancora non mi fa dormire la notte.
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

The Answer Palermitano wrote:
gli Steelers erano un'esempio, ci sono anche i Patriots che mi preoccupano :biggrin:
Comunque, si tratta di Devon Still, DT di Penn State , secondo alcuni insiders in NFL rischia di non poter fare il DT perché troppo alto (un 6-5, un bell'armadio a 4 ante) e più adatto fisicamente ad essere un End di 3-4 (ricorda fisicamente moltissimo Seymour, per fare un'esempio a voi caro) , ad inizio stagione non era altro che un prospetto da 3-4 giro, adesso si sta facendo prepotentemente strada come il miglior difensore della Big Ten.
Sono discorsi un po prematuri ma spero che qualcuno un saltino a Penn State, per andarlo a visionare, lo stia andando a fare (anche se ho il timore che Penn State, gli Eagles, invece di vederla come fucina di talenta, non la cacano proprio, visto che prima Navorro Bowman, poi Wisniewsky, erano 2 giocatori dei Nittany Lions che ci servivano come il pane, ed invece non li abbiamo nemmeno considerati, ed il pensiero che a Navorro Bowman abbiamo preferito Daniel Te'o Nesheim (si sempre lui, l'Hawaiano) ancora non mi fa dormire la notte.
noi ormai abbiamo adottato la difesa da checche.... :icon_paper:
Locked