Serie A Tim 2010-11

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Mr. Clutch »

Chi infastidirà l'inter?

C'era chi aveva previsto tutto:
Pablets wrote: Il Cesena.
Pablets  :applauso: :notworthy: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Sberl »

shilton wrote: Sta per arrivare il primo turno infrasettimanale con questi anticipi e posticipi.

4.giornata
Mar 21/09 ore 20,45 Lazio-Milan
Gio 23/09 ore 20,45 Juventus-Palermo

Prime polemiche (ho sentito Cellino e Ventura) sulla partita del mezzogiorno.
In effetti giocando a Bari, oggi in una giornata afosissima, è stata dura.

Però ci dimentichiamo che i giocatori sono dei professionisti e in ogni squadra ci sono motivatori,nutrizionisti,psicologici,ovviamenti medici e preparatori.
Possibile che non riescano a prepararsi all'meglio per giocare a questi nuovi orari?

Capitolo personale, a me questo nuovo orario piace da morire, mi immagino già le domeniche grigie,piovose d'inverno con una bella partita all'ora della lasagna.

Certo, per chi va allo stadio può essere differente.
Gioca mercoledì anche il Milan
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Pablets »

Mr. Clutch wrote: Chi infastidirà l'inter?

C'era chi aveva previsto tutto:

Pablets  :applauso: :notworthy: :forza:
:stralol: avevo dimenticato tutto! I believe in Cesena :forza:
shilton wrote: Certo, per chi va allo stadio può essere differente.
D'inverno??? Ben vengano le partite a 12 e mezza. Non so se hai presente cosa sia vedere una partita d'inverno allo stadio di sera, magari come sono io esposto alla tramontana. L'anno scorso ricordo un Sampdoria-Roma tremendo.
W gli anticipi alle 12.30! :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

A me l'orario delle 12.30 piace tantissimo, basta saper scegliere le partite.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Infatti l'orario del mezzogiorno mi piace tantissimo pensando all'inverno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: A me l'orario delle 12.30 piace tantissimo, basta saper scegliere le partite.
Io lo sposterei di almeno 15/30 minuti.
Almeno.

In linea di massima comunque credo non mi potrò mai sposare visto che fanno di tutto per farmi guardare partite in ogni momento della giornata. :D
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mahor wrote: Io lo sposterei di almeno 15/30 minuti.
Almeno.

In linea di massima comunque credo non mi potrò mai sposare visto che fanno di tutto per farmi guardare partite in ogni momento della giornata. :D
Sì, anche 12.45/13.00 non sarebbe un brutto orario. In Inghilterra giocano da secoli alle 12.45 e nessuno rompe le balle per il mangiare presto, anzi, corrono come disperati. Solo da noi trovano ogni scusa. D'inverno è un orario splendido. Ad agosto invece ovviamente è da evitare e io non capisco perchè almeno per un mesetto non si giochi in notturna o quantomeno alle 18.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Beh, certo che se è vero che Acquafresca ha rimesso e ha dovuto prendere due Plasil per poter giocare... :D
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mahor wrote: Beh, certo che se è vero che Acquafresca ha rimesso e ha dovuto prendere due Plasil per poter giocare... :D
Han giocato 22 giocatori. 44 se contiamo quelli in Brescia-Palermo. 1 è stato male? Non ne farei un dramma sinceramente. Ci possono essere mille motivi, potrà aver mangiato come un toro o semplicemente non ha digerito. C'era anche caldo, ma sinceramente si è giocato anche a climi ben più caldi. Capita, non lo imputerei all'orario.
Facile per le squadre dire: che schifo di orario...poi però i soldi li intascano e non si lamentano.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Dicevano che altri due o tre avevano avuto problemi.

Comunque se si trovano a mangiar pasta alle 9 o giù di lì per quel che mi riguarda è ridicolo.

Io soldi o non soldi avrei problemi a farlo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Sberl wrote: Han giocato 22 giocatori. 44 se contiamo quelli in Brescia-Palermo. 1 è stato male? Non ne farei un dramma sinceramente. Ci possono essere mille motivi, potrà aver mangiato come un toro o semplicemente non ha digerito. C'era anche caldo, ma sinceramente si è giocato anche a climi ben più caldi. Capita, non lo imputerei all'orario.
Facile per le squadre dire: che schifo di orario...poi però i soldi li intascano e non si lamentano.
con 30 e passa gradi e un tasso di umidità al 90% il paragone tra le condizioni climatiche di Bari e Brescia già non regge normalmente, figuriamoci in queste circostanze.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Cossu ha fine partita lamentava che mangiare la pasta alle nove non è il massimo, giocarci altre volte, gli garbava poco  :nonsa: .
l'attitudine e il culo di marmo di questi è sempre peggiore.

peraltro vedere le partite richiede sempre più pazienza e abnegazione, si picchiano come fabbri tutte le partite appena uno ha palla per oltre 25 secondi.
botte ripetute ginocchio-coscia (ieri de rossi uscito per questo, e Rosi mancava poco con Pizarro per terra ogni 35 secondi di posesso palla) e queli in nero non fischiano mai, mai.

falli tattici non rilevati e quasi mai sanzionati, inetrventi da dietro manco a contarli, passato di moda fischiare a meno che la "vittima" non salti tipo tappo di bottiglia.
perenne intento a distruggere il gioco e bloccarlo (in inghilterra "menano" ma sono agonisti e giocano per recupera palla, non per stenderti a prescindere).

ieri sera in samp-napoli dalla  tv pazzini e cassano con mani addosso tutto il primo tempo, e quando cassano spingeva e sgomitava epr liberarsi (adeguandosi al metro del fischietto) gli fischiava contro  :lol2:

ormai anche i commentatori tecnici sono scoraggianti, se tieni palla sulla trequarti, spalle alle posta è automatico che ti ritrovi per terra.
mica criticano il difensore, no,  dicono "furba la punta che ha mestiere"  :lol2: :lol2:

continuando cosi, a parte farti passare la voglia, riprendersi sarà dura.
si gioca all'anticalcio ripetutamente. pare lotta greco-romana. Non parliamo di sceneggiate poi quando dopo che asportano uno stinco urlano allo scandalo se fischiano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rileggendo sbagliato topic temo, chiedo venia, ma sto calcio mi irrita  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

thom yorke wrote: con 30 e passa gradi e un tasso di umidità al 90% il paragone tra le condizioni climatiche di Bari e Brescia già non regge normalmente, figuriamoci in queste circostanze.
A parte che il 90% di umidità con oltre 30 gradi non c'è nemmeno a Bangkok in ogni caso ieri non mi pare si sia giocato in condizioni estreme, caldo sì, ma non devastante. Quanto al mangiare al mattino presto nemmeno è così impossibile, basti pensare ai ciclisti che son costretti a tali "sacrifici" ogni mattina in pratica.
L'orario anche a me piace molto, certo magari con qualche partita di maggior appeal sarebbe anche meglio. Il famoso "spezzatino" non è così una brutta cosa come alcuni dicono, alla fine si possono vedere più partite ad orari diversi, ma da noi si fa sempre fatiche immani ad accettare un cambio a queste tradizioni.
Basti pensare al calcio argentino che ha mille difetti (spesso ci sono partite con squadre dalle maglie quasi identiche, cosa assurda), in pratica non giocano mai 2 partite contemporaneamente, tutte diluite nell'arco di 2-3 giorni.
Molto più inutili le telecamere negli spogliatoi a mio avviso. Chissenefrega di sbirciare come si allacciano le scarpe o gli sguardi dei giocatori (che sanno di aver davanti la telecamera per cui "recitano" una parte).
Locked