Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Quoto, non è quel che serve a NY
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No, se NY prende Ellis fà un erroraccio.Giocatore che si prende 25 tiri a partita e che ha un contratto pesante e lungo. Mi associo a chi dice di lasciarlo a GS.
Magari si sposa col gioco di D'Antoni ma meglio lasciarlo dov'è.
Io a NY ci vedrei benissimo Anthony Morrow:giovane,gran tiratore dalla distanza.
E poi come play farei un offerta a Felton che secondo me è un giocatore sottovalutatissimo.Non ha cifre esagerate, circa 6/7 milioni l'anno.
Magari si sposa col gioco di D'Antoni ma meglio lasciarlo dov'è.
Io a NY ci vedrei benissimo Anthony Morrow:giovane,gran tiratore dalla distanza.
E poi come play farei un offerta a Felton che secondo me è un giocatore sottovalutatissimo.Non ha cifre esagerate, circa 6/7 milioni l'anno.

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
ora non è che non serve proprio a niente ellis,è giovane è forte,il contratto è vero non è dei migliori però i knicks hanno il vuoto assoluto nel ruolo di guardia...
non etichettiamolo subito come una testa di caxxo,non vedo perchè lui non possa maturare.
cmq come ha dtto qualcuno morrow non sarebbe male,però per me ellis già oggi è tra le 10 guardie più forti poi ho un debole cestistico per monta magari sarò di parte... :D
non etichettiamolo subito come una testa di caxxo,non vedo perchè lui non possa maturare.
cmq come ha dtto qualcuno morrow non sarebbe male,però per me ellis già oggi è tra le 10 guardie più forti poi ho un debole cestistico per monta magari sarò di parte... :D
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Probabilmente aspetta l'offerta più alta da qualche "delusa" del mercato.. anche perchè in caso di contratti "normali" (6-7M? forse anche 8M diciamo?) non penso Charlotte se lo faccia scappare.Maialone wrote: Ma il mio Raymondino paperconchiglia Felton che fa?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ufficiale la firma di johnson con gli hawks?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mattia Canavosio
- Newbie

ormai sembra proprio di siandreaR wrote: ufficiale la firma di johnson con gli hawks?
- Ed Wood
- Rookie

Complimenti agli hawks, che così si sparano nelle palle come Fantozzi che va a caccia con FiliniMattia Canavosio wrote: ormai sembra proprio di si
- mookie#22
- Senior

È anche una questione di obiettivi.Ed Wood wrote: Complimenti agli hawks, che così si sparano nelle palle come Fantozzi che va a caccia con Filini
Con JJ si sono assicurati altri 2-3 anni di playoff, magari gli va bene così.
O dici che davvero pensano con questa mossa di poter puntare all'anello?..
- kobe 84
- Pro

in una chat di espn un giornalista spiegava la mossa con il fatto che ad atlanta facevano comodo i soldi dei playoff :gazza:mookie#22 wrote: È anche una questione di obiettivi.
Con JJ si sono assicurati altri 2-3 anni di playoff, magari gli va bene così.
O dici che davvero pensano con questa mossa di poter puntare all'anello?..

- lebronpepps
- Pro

Secondo me fino ad ora abbiamo visto solo scosse di assestamento comunque,secondo me il mercato aspetta le decisioni dei due grandi nomi(Wade e James,non parlatemi di Bosh insieme a loro per cortesia) e poi da lì tutto si muoverà di conseguenza...
Abbiamo visto scelte folli come quelle di allungare contrattoni a gente come Milicic(io sinceramente quando ho letto la notizia non ci credevo) o in misura minore quello di JJ(comunque abbiamo un giocatore,che piaccia o non piaccia non ti conduce al titolo ma che resta una delle migliori guardie della Lega),non ci vedo una logica nella scelta di Atlanta,strapagano un giocatore che non ti conduce al titolo,l'unica cosa che mi viene in mente è che magari il salto di qualità sperano di farlo attraverso una crescita di Josh Smith e l'arrivo di un allenatore vero,in quel contesto uno come Joe Johnson magari può essere utilissimo alla causa,un pò come Rashard Lewis,strapagato ma efficacissimo nel suo sistema...
Contento per la permanenza di Dirk e Paul Pierce,due simboli per le rispettive squadre ora attendiamo le mosse di quelle che sono chiamate ad essere le regine della free agency,New York,New Jersey,Chicago e Miami,Chicago la vedo in pole position nel Lebron Derby 2.0,New York ho paura che finirà per strapagare qualcuno che non lo merita,fossi in loro farei follie per portare Chris Paul nel gioco di D'Antoni,speriamo non facciano cazzate perchè si sente la mancanza di una squadra come i Knicks con il Madison e tutto il resto...
Miami per me tiene Wade e firma anche Bosh,mentre New Jersey non so cosa farà nell'immediato,ma a me sembrano una grande organizzazione,anche se non faranno il botto quest'anno prevedo grandi cose per il futuro dei Nets...
Abbiamo visto scelte folli come quelle di allungare contrattoni a gente come Milicic(io sinceramente quando ho letto la notizia non ci credevo) o in misura minore quello di JJ(comunque abbiamo un giocatore,che piaccia o non piaccia non ti conduce al titolo ma che resta una delle migliori guardie della Lega),non ci vedo una logica nella scelta di Atlanta,strapagano un giocatore che non ti conduce al titolo,l'unica cosa che mi viene in mente è che magari il salto di qualità sperano di farlo attraverso una crescita di Josh Smith e l'arrivo di un allenatore vero,in quel contesto uno come Joe Johnson magari può essere utilissimo alla causa,un pò come Rashard Lewis,strapagato ma efficacissimo nel suo sistema...
Contento per la permanenza di Dirk e Paul Pierce,due simboli per le rispettive squadre ora attendiamo le mosse di quelle che sono chiamate ad essere le regine della free agency,New York,New Jersey,Chicago e Miami,Chicago la vedo in pole position nel Lebron Derby 2.0,New York ho paura che finirà per strapagare qualcuno che non lo merita,fossi in loro farei follie per portare Chris Paul nel gioco di D'Antoni,speriamo non facciano cazzate perchè si sente la mancanza di una squadra come i Knicks con il Madison e tutto il resto...
Miami per me tiene Wade e firma anche Bosh,mentre New Jersey non so cosa farà nell'immediato,ma a me sembrano una grande organizzazione,anche se non faranno il botto quest'anno prevedo grandi cose per il futuro dei Nets...
- ttd
- Newbie

Da come si stanno mettendo le cose, credo che a giugno 2011 assisteremo all'ennesimo capitolo della Saga.
A maggior ragione se ci sarà il lockout.
A maggior ragione se ci sarà il lockout.

- DNGMRZ
- Rookie

carmelo antony a NY city nel 2011.
-
j-smoove
- Rookie

Quasi ufficiale; Walsh ha già un accordo con Melo, negli ultimi anni di grande management ha intessito nell'ombra e il colpo deve solo essere ufficializzato. Dal 2011 i Knicks ormai è sicuro di nuovo contender!DNGMRZ wrote: carmelo antony a NY city nel 2011.
Dai butei su
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- Ed Wood
- Rookie

Secondo me Bron ce lo ritroviamo a Novembre a giocare con Brook Lopez.
Mi piace la presa di posizione di Colangelo che "pare" non si a intenzionato ad una S&T solo per fare piacere a Ru Paul Bosh, ma piuttosto lo lascia andare via a 0. Tweet Bosh è veramente imbarazzante in questi giorni...
Mi piace la presa di posizione di Colangelo che "pare" non si a intenzionato ad una S&T solo per fare piacere a Ru Paul Bosh, ma piuttosto lo lascia andare via a 0. Tweet Bosh è veramente imbarazzante in questi giorni...
-
TheNightwatcher
- Rookie

il rumor di Melo non lo leggo da nessuna parte...
Comunque prima di tornare a considerare i Knicks una contender, attenderei il quadro completo.
Comunque prima di tornare a considerare i Knicks una contender, attenderei il quadro completo.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi