Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io la butto lì. Ma se nell'affare Maicon provassimo a portarci a casa Xabi Alonso? Mi sembra più adatto di Mascherano, è un uomo di Benitez e ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. Ora, non so se rientri nei piani del Mou e quindi sia incedibile, ma io al Real proporrei una roba tipo: 20 milioni + Alonso e Maicon è tuo.
-
anima_ardente
- Pro

A quanto pare ci ha giù pensato il Real, pare abbia offerto Xabi Alonso + 5 milioni di euro :roll:AgentZero wrote: Io la butto lì. Ma se nell'affare Maicon provassimo a portarci a casa Xabi Alonso? Mi sembra più adatto di Mascherano, è un uomo di Benitez e ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. Ora, non so se rientri nei piani del Mou e quindi sia incedibile, ma io al Real proporrei una roba tipo: 20 milioni + Alonso e Maicon è tuo.
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Non impazzisco per nessuno dei due (li giudico fortissimi entrambi eh), però anche io vedrei meglio uno Xabi Alonso nel campionato italiano e nel centrocampo dell'InterAgentZero wrote: Io la butto lì. Ma se nell'affare Maicon provassimo a portarci a casa Xabi Alonso? Mi sembra più adatto di Mascherano, è un uomo di Benitez e ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. Ora, non so se rientri nei piani del Mou e quindi sia incedibile, ma io al Real proporrei una roba tipo: 20 milioni + Alonso e Maicon è tuo.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma a quella cifra non te lo danno al massimo ti danno 20 + gago oppure 15 + Alonso.AgentZero wrote: Io la butto lì. Ma se nell'affare Maicon provassimo a portarci a casa Xabi Alonso? Mi sembra più adatto di Mascherano, è un uomo di Benitez e ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. Ora, non so se rientri nei piani del Mou e quindi sia incedibile, ma io al Real proporrei una roba tipo: 20 milioni + Alonso e Maicon è tuo.
comunque la vedo dura che si privino dello spagnolo! penso che se la trattativa maicon si chiude si chiuda sulla base di soldi e basta. Difficilmente verrano inserite contropartite tecniche
- AgentZero
- Senior

Amarezza.anima_ardente wrote: A quanto pare ci ha giù pensato il Real, pare abbia offerto Xabi Alonso + 5 milioni di euro :roll:
-
anima_ardente
- Pro

Soprattutto perchè sembra essere questa l'idea della società. Nessun giocatore del Real è ritenuto interesante (a meno che ci diano C. Ronaldo :D) quindi soldi in contanti da investire e basta.sonnechiosissimo wrote: ma a quella cifra non te lo danno al massimo ti danno 20 + gago oppure 15 + Alonso.
comunque la vedo dura che si privino dello spagnolo! penso che se la trattativa maicon si chiude si chiuda sulla base di soldi e basta. Difficilmente verrano inserite contropartite tecniche
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Balle italiane, il nostro regista non si vende...al massimo c'è Lady Gago... :gazza:
- lele_warriors
- Pro

io al posto dell'inter lascerei li sia alonso,che mascherano che gago,il centrocampista che vi serve è ben diverso come giocatore da questi 3
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
cioè?lele_warriors wrote: io al posto dell'inter lascerei li sia alonso,che mascherano che gago,il centrocampista che vi serve è ben diverso come giocatore da questi 3
- lele_warriors
- Pro

serve uno che sapppia giocare piu avanti,non un mediano o un regista bassosonnechiosissimo wrote: cioè?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

lele_warriors wrote: serve uno che sapppia giocare piu avanti,non un mediano o un regista basso

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
oddio, nel 4-2-3-1 servirebbe uno da affiancare a cambiasso nel caso, anche se abbiamo il capitano, motta e stankovic...più avanti c'è sneijder....lele_warriors wrote: serve uno che sapppia giocare piu avanti,non un mediano o un regista basso

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però un Mascherano-Cambiasso con i tre dietro alla punta ( se lo schema sarà quello) fa abbastanza paura.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Già. questa sarebbe una diga (cit)shilton wrote: Però un Mascherano-Cambiasso con i tre dietro alla punta ( se lo schema sarà quello) fa abbastanza paura.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Contreao? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!