Re: Il ciclismo - Sulla strada per il Tour

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Il ciclismo - Le Tour

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Armstrong che resta anche incastrato nella cavolata dei due uomini Euskaltel....
errore veramente imbarazzante, da cicloamatori...
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

francilive wrote: Su questo non sono d'accordo. Non è detto che Lance sia del tutto out, potrebbe aver patito il caldo ed il fatto di aver riposato male nei giorni scorsi, oltre ai problemi incontrati sul pavè. La prima settimana è stata dura e nervosa per tutti. Potrebbe trattarsi di una semplice giornata storta. Di questo passo però, con 20km da fare, se salta, il distacco all'arrivo potrebbe addirittura superare i 2 minuti. Sarebbe una bella mazzata per il texano.
è ufficialmente saltato, franci, quindi anche questi discorsi ora lasciano il tempo che trovano. In ogni caso il fatto che nei giorni scorsi abbia dichiarato di aver problemi al soprasella credo sia sintomatico del fatto che non fosse al massimo della condizione. Non si è mai lamentato di niente, già stamattina la cosa mi puzzava parecchio.

Zittite la De Stefano, per favore!
Last edited by all3n on 11/07/2010, 17:00, edited 1 time in total.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Era comunque andato, il rifornimento cannato non deve essere una scusa. Saltato Armstrong. Dicono che Evans non ha mai vestito in giallo, ora lo sarebbe. Ma la metterà al traguardo. Credo che Contadorvoglia dare una bella botta.

Prevedo cazzi amari per Basso.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

il distacco sta diventando una vera voragine, stasera bisognerà fare i conti per capire quali saranno le chance di Lance di fare ancora classifica, o di provare a giocarsi una tappa, come un Cunego qualunque  :naughty:
Scherzi a parte, vediamo ora chi ne avrà di più sull'ultima salita. Non sarà determinante per la classifica, ma a livello morale delineeerà i valori in campo. Finora Contador ha provato a tenere l'andatura e fare selezione, facendo lavorare tantissimo la squadra. Armstrong se l'è tolto dai piedi. Vedremo se qualcun altro incontrerà delle difficoltà.
Per come li abbiamo visti pedalare oggi, pare che gli altri big non siano nelle condizioni di farsi staccare, ma qualcuno potrebbe pagare una trentina di secondi, perchè il caldo potrebbe giocare ancora brutti scherzi.
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Tiene, per ora, Basso. Staccato Vinokourov, e  adesso anche Menchov. Armstrong ormai a 5 minuti, è stra andato
Last edited by Go Colts on 11/07/2010, 17:17, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma quanto va forte Navarro? Impressionante.
Basso mi sembra al gancio ma tiene. Bene Kreuziger. Schleck sembra freschissimo. Evans un po' ingobbito.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lo stavo notando prima, Roman stava pedalando benissimo.

Bene il sopravvalutato, eh. :lol2:
Last edited by all3n on 11/07/2010, 17:33, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Al momento Andy pare nettamente il più in forma, bisogna vedere cosa succede nella prossima settimana. Contador mi pare un pelo indietro, e infatti oggi non ha attaccato, benissimo tra gli altri Kreuziger.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Sorry... non ci sono abbuoni, quindi 20 secondi per Evans su Schleck
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Grandissima vittoria di Andy (su Sanchez, ragazzi), e Contador e parso umano.
Ripeto, mi è piaciuto moltissimo Kreuziger che ha un gran gamba, ma anche Basso ha tenuto e credo possa fare molto bene sui Pirenei.

Potrebbe essere un Tour combattuto e tra i più spettacolari degli ultimi anni.

Evans maglia gialla, contento anche per lui.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

grandissima condizione per Schleck, che incrementa il proprio vantaggio nei confronti di Contador. Per il resto, marcatura estrema per gli uomini di classifica. Sapendo che i distacchi non potevano essere determinanti, hanno preferito non rischiare di andare fuori giri. Contador ha gestito comunque molto bene la situazione, facendo lavorare moltissimo la squadra per essere sicuro di levarsi dai piedi Armstrong.
Sarà interessantissimo vedere come la Radioshack utilizzerà il giorno di riposo per definire una nuova strategia generale, non potendo più contare su Armstrong come principale uomo di classifica.
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Credevo ci fossero gli abbuoni all'arrivo, invece no.

Basso sempre a 2'41" da Evans in giallo. E oggi mi sembrava meglio Kreuziger. Insomma...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

SafeBet wrote: Grandissima vittoria di Andy (su Sanchez, ragazzi), e Contador e parso umano.
Ripeto, mi è piaciuto moltissimo Kreuziger che ha un gran gamba, ma anche Basso ha tenuto e credo possa fare molto bene sui Pirenei.

Potrebbe essere un Tour combattuto e tra i più spettacolari degli ultimi anni.

Evans maglia gialla, contento anche per lui.
Safe, anche Gesink mi è parso molto tonico a differenza di Menchov. Occhio, però, che i Pirenei sono lontani quindi sia Denis che Basso hanno tutto il tempo di migliorare la gamba.
Tour molto bello, tutti quelli che oggi erano nel primo gruppetto possono puntare al podio o quasi.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

all3n wrote: Al momento Andy pare nettamente il più in forma, bisogna vedere cosa succede nella prossima settimana. Contador mi pare un pelo indietro, e infatti oggi non ha attaccato, benissimo tra gli altri Kreuziger.
Il sopravvalutato davvero molto bene oggi, mentre in effetti Contador mi è sembrato un po' arrugginito. Contento per Evans, che si merita la maglia gialla e per Kreuzinger: questo è bravo vero.
Al contempo infine provo un certo gusto per Armstrong e per i suoi tifosi, vederlo arrancare mi riempie di gioia.
Image
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

AgentZero wrote: Il sopravvalutato davvero molto bene oggi, mentre in effetti Contador mi è sembrato un po' arrugginito. Contento per Evans, che si merita la maglia gialla e per Kreuzinger: questo è bravo vero.
Al contempo infine provo un certo gusto per Armstrong e per i suoi tifosi, vederlo arrancare mi riempie di gioia.
Non sono mai stato un suo tifoso in senso stretto, ma provo per Lance un ammirazione infinita. Vederlo oggi uscire dalla classifica in questo modo sicuramente non fa bene al Tour anche se di uomini di classifica pronti a darsi battaglia ce ne sono tanti.
Post Reply