Mai.Lilpol wrote:
La verità è quasi quasi tifo Paraguay
Sempre e solo forza Azzurri.
Cazzo.
Mai.Lilpol wrote:
La verità è quasi quasi tifo Paraguay

ah cazzo, ma sul serio ? non conosco questo Benji ma 9 anni e mezzo sono 9 anni e mezzodavidvanterpool wrote: Vi faccio capire?
Vi faccio capire.
Ho lasciato Benji dopo 9 anni e mezzo. Praticamente una vita insieme.
Sono sei mesi che dò di matto e cerco di capire cosa cazzo ho. Adesso l'ho capito, mi sento meglio, ma ogni tanto penso sia "normale" continuare a dare di matto.
Ecco, oggi è una di quelle giornate.
Per il resto, ètuttapposto! Va tutto alla grande.

tzara wrote: Beh, la verità è che fra poco me ne parto e me ne torno un pochettino a casa.. Mi faccio un pò di mare e poi me ne torno qui abronzato (spero non bruciato).
Per i motivi esposti in topic apposito mi perdo buona parte dell'inizio dei mondiali, ciccia. Starò sicuramente impegnato in attività più edificanti.
Mi dispiace per il meeting, ci ho pensato per davvero (come qualcuno sa anche) però una volta prospettata la possibilità di tornare a casa per qualche giorno ho preferito casa.
Quindi buon mondiale, tifate Italia, tifate quello che volete, divertitevi durante le partite e non fate fare pronostici a Go Colts.
Buon meeting a tutti quanti, divertitevi giocate bene mangiate molto bevete di più, e per favore scambiate qualche parola con Dazed che è timido ogni volta partecipa ai meeting e se ne sta li in disparte a fare finta di essere impegnato a madnare messaggini con il telefonino.
Ovviamente, un saluto caloroso a tutti, conosciuti e (ancora) no.
Beh, ciao core.

Giusto. Forza Azzurri.Da Brawl wrote: Mai.
Sempre e solo forza Azzurri.
Cazzo.

Figa Jas che bello rivederti e rivedere tutti, non vedo davvero l'ora!iL_jAsOne wrote: Sono stanco da tutto e non vedo l'ora che sia domani

pheega, che lavoro?A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che si parte tra più di 3 mesi ma la mia donna ha già trovato lavoro a Sidney da quel che ho capito! Farò il mantenuto..![]()

All'università di Sidney..ma non so bene di che si tratta (roba di ricerca mi pare boh). La zia ha vissuto un pò di tempo li e l'ha raccomandata a dei suoi amici. :lol2:rodmanalbe82 wrote: pheega, che lavoro?
pozmerda

Mike wrote: la verità è che sto portando il beige in giro per il forum