Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma Marchionni era inabile per la nazionale o Lippi fuma cose strane?  :penso:
Image°°Image°°Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Appena tornato da cena e partita a casa di amici e tra una mangiata e una risata non ho seguito tutti i momenti della partita ma sinceramente mi aspettavo un'Italia peggiore.

Pepe  :metal:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Rene, per cortesia, ti prego, non considerare nemmeno quei deficienti.

Partirei con il dire che oh, loro han fatto un tiro un gol. Ma che noi non ci siamo certo resi pericolosissimi in attacco :lol2:

Difesa: Cannavaro in netto declino, ma molto meglio della stagione (e che ce voleva!) Chiellini deludente IMHO, parecchio insicuro. Criscito: ragazzo mio, un po' di personalita'! Hai le carte, giocatele! Zambro bene

Centrocampo: a parte il gol, De Rossi immenso, grande partita, ma tajate la barba! Bene Montolivo. Marchisio malino, Camoranesi impiccati. Cazzo si stava facendo espellere anche oggi, porco mondo!

Attacco: dai non parliamone nemmeno. Imbarazzanti. Pepe tantissima voglia, bravo, ma allora portiamo Baiocco e Olive.

Gilardino e Iaquinta come rodmanalbe: non la vedono mai :forza:

Io vi diro' che, considerate le aspettative e come si stava mettendo la partita, la stavo paragonando molto all'Irlanda del 94 e sono da una parte contento di averla rimessa in gioco, dall'altra triste perche' non abbiamo un attaccante che segna.

I due sopra citati, PM, nemmeno un po' di impegno, zero di zero. ma state a casa!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rodmanalbe82 wrote: Rene, per cortesia, ti prego, non considerare nemmeno quei deficienti.

Partirei con il dire che oh, loro han fatto un tiro un gol. Ma che noi non ci siamo certo resi pericolosissimi in attacco :lol2:

Difesa: Cannavaro in netto declino, ma molto meglio della stagione (e che ce voleva!) Chiellini deludente IMHO, parecchio insicuro. Criscito: ragazzo mio, un po' di personalita'! Hai le carte, giocatele! Zambro bene

Centrocampo: a parte il gol, De Rossi immenso, grande partita, ma tajate la barba! Bene Montolivo. Marchisio malino, Camoranesi impiccati. Cazzo si stava facendo espellere anche oggi, porco mondo!

Attacco: dai non parliamone nemmeno. Imbarazzanti. Pepe tantissima voglia, bravo, ma allora portiamo Baiocco e Olive.

Gilardino e Iaquinta come rodmanalbe: non la vedono mai :forza:

Io vi diro' che, considerate le aspettative e come si stava mettendo la partita, la stavo paragonando molto all'Irlanda del 94 e sono da una parte contento di averla rimessa in gioco, dall'altra triste perche' non abbiamo un attaccante che segna.

I due sopra citati, PM, nemmeno un po' di impegno, zero di zero. ma state a casa!
e oltretutto Iaquinta che in teoria è in Sud Africa per grazia divina, dovrebbe morirci su ogni palla, ma proprio rompersi il culo come nessun altro dato che lui la convocazione non se l'è meritata manco per scherzo...ma va beh, prima si lamenta perchè Lippi gli chiede di sacrificarsi, poi non s'impegna alla 1° gara del Mondiale...boh...
Su Gila ormai dice bene Kratos, ma una partita in Nazionale bene quando l'ha mai fatta?? vero che era da solo in mezzo a 2, vero che non ha mai avuto alcun compagno vicino per scambiare e cross buoni non ne sono arrivati, ma a me è sembrato molle e svogliato da morire....evidentemente pensa troppo a come pagare la retta dell'asilo  :gazza:
Per il resto concordo sul post del rod e degli altri, su Chiellini imo non sono mai stato completamente convinto, è un giocatore che NON MI PIACE, pompato manco se fosse Nesta o il Cannavaro dei bei tempi ma non ci vale manco la metà, l'ho sempre detta la mia opinione qualche mese fa e la penso come allora (se arrivasse davvero il City o qualche sceicco con 25 milioni di euro fossi in Marotta lo saluterei con la manina dal finestrino e spenderei sti soldi su Bonucci e Kjaer), su Cannavaro anche ormai non mi spreco più (l'uomo sarà anche di De Rossi ma Alcatraz salta sopra al Capitano), il centrocampo mi è piaciuto parecchio, tolto Camoranesi che non appena è entrato ho detto a mio padre "sto cretino si fa buttare fuori" ci stava andando vicino,  e Marchisio tutto il resto sopra la sufficenza tranquillamente, Montolivo, Pepe e De Rossi per me addirittura da 7.
Criscito si è impegnato, è stato attento, però da compitino, voto 6, un pò più di personalità e intraprendenza, Grosso non era di sicuro Zico e di sicuro non aveva più esperienza in Nazionale di Mimmo, eppure 4 anni fa la nostra arma vincente fu soprattutto la sua intraprendenza, Zambrotta non capisco tutti sti applausi e sti voti oltre il 6, per me non va oltre il 6, perchè le sgroppate di Zambrotta non sono queste, questo qua è un giocatore assolutamente menomato, quando qualcuno lo lancia lungo lui non arriva mai sulla palla, non arriva mai sul fondo lucido per mettere delle buone palle in mezzo, dargli 7 mi sembra esagerato, come ingeneroso dargli 5, un bel 6 ci sta alla grande, ha fatto il compitino, nulla di più.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vedo dei gran 6.5 e 7 per pepe... scusate, ma si sta sempre parlando di calcio o di mosca cieca? no perchè pepe corre tanto (ma lo fa praticamente sempre a caso), ma non sa assolutamente giocare a pallone. è di un'ignoranza tecnico-tattica paurosa.

ah, ricordiamoci che gilardino ha fatto un salto di qualità (cit.)... :lol2:
vomitevole. non guarda mai la porta (perchè ha paura), e quando prova a girarsi ci mette tre ore... avanti così gila che erano tutti stronzi quelli che ti criticavano 2-3 anni fa :applauso:

p.s. non c'erano dubbi su zambrotta. così come non ce ne sono su gattuso e pirlo. vedrete
Last edited by mr.kerouac on 15/06/2010, 1:33, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: vedo dei gran 6.5 e 7 per pepe... scusate, ma si sta sempre parlando di calcio o di mosca cieca? no perchè pepe corre tanto (ma lo fa praticamente sempre a caso), ma non sa assolutamente giocare a pallone. è di un'ignoranza tecnico-tattica paurosa.

ah, ricordiamoci che gilardino ha fatto un salto di qualità (cit.)... :lol2:
vomitevole. non guarda mai la porta (perchè ha paura), e quando prova a girarsi ci mette tre ore... avanti così gila che erano tutti stronzi quelli che ti criticavano 2-3 anni fa :applauso:
eddai su sei ingeneroso, ha corso tanto ma ha messo anche qualità, ha messo dei buoni palloni per gli inserimenti, ha anche saltato l'uomo (l'unico sulla fascia), non ha messo dei grandi palloni nel mezzo, ma per il lavoro che ha fatto ci stava non avesse sempre gran lucidità. Per me è assolutamente sopra la sufficenza e di sicuro dopo la 1° partita Pepe è uno di quelli che non toccherei.
E non ero stato assolutamente gentile verso Pepe e verso Lippi su questa sua convocazione dato che io di Pepe ho dei ricordi da 1° punta (a Teramo faceva la 1° punta ed a Palermo fu la riserva di Luca Toni) e mi sembrava assolutamente una reinvenzione un po del cazzo sta qua di considersi un esterno, invece mi è piaciuto (ovvio che non ha ancora fatto niente, però parlando per ieri per me è andato benone).

Sul Gila..concordo...ovvio che per la penso io Gilardino è buono solo a segnare di mano...quindi facile andargli contro  :gazza:
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Cerchiamo di vedere il lato buono dai...
Rimpatriando Gilardino e dando un po' di Valium a Camoranesi ne esce una squadra sin dignitosa.
Ricordatevi solo tutta la merda che han tirato contro Lippi.
Io penso che si debba dare atto al fatto che Lippi è un grande allenatore, che sa adattarsi alle situazioni.
Sapeva benissimo che sul piano tecnico avremmo preso la gran merda da chiunque.
Ha puntato sulla corsa e sulla voglia, cercando di formare un gran gruppo, e a prescindere dai risultati, ci è riuscito.
Saremo scarsi, non sapremo fare due passaggi di fila. Non siamo stati in grado di fare un tiro in porta in novanta minuti.
Tutto vero.
Ma in campo c'è una squadra che dà il massimo, che si aiuta, che ti rende orgoglioso di tifare Italia.
Possiamo anche uscire nel girone, ma come stasera, voglio sempre vedere una squadra che dà il massimo.
Una squadra che onora la maglia che indossa.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh insomma franci, dubito che usciremo nel girone :gocolts:

io metterei pepe in attacco...no non Pepe, ma pepe :lol2:

lo stronzo e il cocainomane sono stati invisibili, nemmeno un po' d'impegno, dubito che di natale e pazzini/quagliarella possano fare peggio dai!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: beh insomma franci, dubito che usciremo nel girone :gocolts:

io metterei pepe in attacco...no non Pepe, ma pepe :lol2:

lo stronzo e il cocainomane sono stati invisibili, nemmeno un po' d'impegno, dubito che di natale e pazzini/quagliarella possano fare peggio dai!
Il problema è che quei due si sono anche impegnati, credimi, ma proprio più di cosi non ce la fanno. Penso che Lippi cambierà Gilardino, non può non aver notato lo squallore. Ma il livello è quello. Considera che fino all'altro giorno c'era gente che schifava Quagliarella (come sai sarebbe stato molto meglio Balotelli, soprattutto sul piano dell'affidabilità), che dava dell'indegno a Di Natale perchè ha la maglia numero 10, ecc... Normale aver iniziato con Gila e Iaquinta. Ma Iaquinta per rendere deve avere di fianco uno che sappia preoccupare un minimo le difese. Gilardino dopo due azioni han capito che si marcava da solo....
Speriamo piuttosto che Buffon e Pirlo recuperino presto. Sono giocatori da cui non possiamo assolutamente prescindere. E con un Montolivo così... concediamoci almeno l illusione di aver un centrocampo di qualità (cit.) per una Nazionale operaia, costituzionalmente fondata sul lavoro.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: Il problema è che quei due si sono anche impegnati, credimi, ma proprio più di cosi non ce la fanno. Penso che Lippi cambierà Gilardino, non può non aver notato lo squallore. Ma il livello è quello. Considera che fino all'altro giorno c'era gente che schifava Quagliarella (come sai sarebbe stato molto meglio Balotelli, soprattutto sul piano dell'affidabilità), che dava dell'indegno a Di Natale perchè ha la maglia numero 10, ecc... Normale aver iniziato con Gila e Iaquinta. Ma Iaquinta per rendere deve avere di fianco uno che sappia preoccupare un minimo le difese. Gilardino dopo due azioni han capito che si marcava da solo....
Speriamo piuttosto che Buffon e Pirlo recuperino presto. Sono giocatori da cui non possiamo assolutamente prescindere. E con un Montolivo così... concediamoci almeno l illusione di aver un centrocampo di qualità (cit.) per una Nazionale operaia, costituzionalmente fondata sul lavoro.
ohu non è che Di Natale abbia fatto mica le magie eh, molto meglio di Gila e di Iaquinta ma per lui che corre molto e che si fa vedere non era molto difficile far meglio di 2 immobili e che praticamente non hanno fatto altro che nascondersi  :D
Di sicuro da colui che almeno dai discorsi pre ritiro Mondiale era ritenuto da tutti come titolare imprescindibile di questa Nazionale perchè autore di 200 gol in una squadra di una mediocrità disarmante in avanti, mi aspetto di meglio. Concordo comunque sul fatto che Gilardino e Iaquinta almeno per me contro la Nuova Zelanda dovrebbe andar fuori lasciando spazio a Di Natale e Pazzini provando a ricreare il duo Cassano-Pazzini nella Samp.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: ohu non è che Di Natale abbia fatto mica le magie eh, molto meglio di Gila e di Iaquinta ma per lui che corre molto e che si fa vedere non era molto difficile far meglio di 2 immobili e che praticamente non hanno fatto altro che nascondersi  :D
Di sicuro da colui che almeno dai discorsi pre ritiro Mondiale era ritenuto da tutti come titolare imprescindibile di questa Nazionale perchè autore di 200 gol in una squadra di una mediocrità disarmante in avanti, mi aspetto di meglio. Concordo comunque sul fatto che Gilardino e Iaquinta almeno per me contro la Nuova Zelanda dovrebbe andar fuori lasciando spazio a Di Natale e Pazzini provando a ricreare il duo Cassano-Pazzini nella Samp.
la mia impressione è che davanti uno valga un po' l'altro, l'importante sarà trovare l'equilibrio a centrocampo. in questo senso la partita di stasera è stata molto importante. De Rossi anche a questi livelli di conferma un giocatore eccezionale e con un Montolivo così Pirlo potrebbe essere spostato davanti e darci quel quid di imprevedibilità di cui ora manchiamo totalmente. Per il resto, corsa, sudore, sangue. Non abbiamo altre armi, e l'importante è esserne consapevoli.
Poi è normale che contro squadre più forti potremo certamente perdere. Ma con Team NZL e gli amici di Marek dobbiamo assolutamente vincere. PErchè siamo superiori a loro.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Lilpol wrote: Ma Marchionni era inabile per la nazionale o Lippi fuma cose strane?  :penso:
ci pensavpo pure io,se bisogna giocare di 4-2-3-1 tutta la vita marchionni doveva esserci,ma aldilà di questo faccio una disamina sulla partita di ieri.

Alla fin fine Italia migliore di quello che temevo,ma mi sa che questa è l'italia,nel senso che abbiamo giocato quasi al massimo delle nostre potenzialità,o cmq non abbiamo secondo me margini di miglioramento enormi.Se una squadra doveva vincere questa era sicuramente l'italia,ma alla fin fine il pareggio mi pare giusto;molto più possesso palla ma a livello di occasioni e pericoli siamo lì,siamo stati pochissimo pericolosi.Se il portiere non tirava quella cappella non so mica se arrivava il pareggio.
Alla fine la prima cosa da dire è che la condizione fisica è senza dubbio migliorata,cosa decisamente importante;si è pressato spesso molto in alto,la squadra era compatta e ben messa in campo,tatticamente poco da dire.
Per il resto come si immaginava è una nazionale con pochissimo talento individuale(io non ne ho mai vista una a questi livelli),nessuno o quasi che salta l'uomo,pochi che giocano senza palla,nessuna iniziativa personale degna di nota,tecnica e fantasia in avanti veramente misera e quando mancano queste caratteristiche diventa difficile crea molte occasioni da gol.
Di natale secondo me è necessario,e non concordo con i processi contro gilardino,che ha giocato sicuramente non bene,ma non ha avuto un pallone decente,zero totale; e fino a prova contraria gilardino non è uno che i gol li fa da solo senza l'aiuto della squadra.
Loro sono stati abbastanza deludenti,sempre dietro,le 2 punte mai aiutate,e mi sono piaciuti Alcaraz(gol a parte ha fatto 2-3 ottimi interventi dietro)e in fase difensiva i centrali di centrocampo,insomma nazionale fisicamente competitiva ma a livello tecnico anche loro hanno fatto decisamente poco.Tra l'altro,lungi da me fare polemiche arbitrali,ma la punziione del loro gol non c'era ssolutamente,ma poco cambia,giusto per la cronaca.
Il girone dopo questo pareggio spero sia ormai in discesa,perchè con la nuova zelanda mi auguro che si vinca facile(magari facendo riposare 3-4 uomini)e con la slovacchia non sarà sicuramente più difficile di ieri sera mi sa.

Passo ai voti:

Buffon s.v.
Zambrotta 6 : sicuramente migliore del zambrotta visto ultimamente al milan,difensivamente tiene bene senza grossi problemi,si propone discretamente in fase offensiva soprattutto nel primo tempo,cala decisamente nell'ultima parte di gara.
Cannavaro 5,5 : nel complesso fa anche una buona partita,attento in difesa,pronto ad intervenire;ma nel corso dei 90 minuti commette 4-5 errori veramente brutti e gravi,appoggi sbagliati,palle perse(quella di cardozo è inquietante),anticipi fuori tempo,oltre ovviamente al gol in cui sbaglia assieme a de rossi.Speriamo siano errori di concentrazione,anche se ne dubito.
Chiellini 6- : DIetro è abbastanza sicuro,ma pure lui qualche errorino lo compie,considerando che i paraguayani sono stati pochissimo pericolosi non mi sento molto tranquillo.
Criscito 6+ : fondamentalmente opposto a zambrotta,nel senso che cresce alla distanza e soprattutto offensivamente si fa vedere molto nella parte finale;per il resto dietro abbastanza bene,nel complesso un buon esordio al mondiale.
DE rossi: 7- : segna il gol decisivo,fa un gran primo tempo in cui si vede ovunque sia in fase di recupero che impostazione;nel secondo tempo lo si vede meno,ma rimane lunico giocatore di livello mondiale che abbiamo.
Montolivo 6+ : nel primo tempo mi piace poco,un po' impaurito e poi fisicamente va sempre sotto,ma non è una novità.nella ripresa migliora,da il suo contributo anche in fase offensiva,ed alla fin fine è l'unico che tira in porta.
Iaquinta 5 : il cocco di lippi dimostra tutti i suoi limiti,tanto più sulla fascia dove magari può giocare 20 minuti ma non tutta una partita(o quasi).pochi palloni e quei pochi mal giocati,pure dietro torna poco e anche sul piano della corsa non è ai suoi livelli.La prossima di natale al suo posto.
Marchisio 5,5 : sono uno dei pochi che forse non lo ha visto così male,sicuramente è fuori ruolo e non fa granchè,ma tiene la posizione e un paio di discrete iniziative non mancano.
Pepe: 6+ : sapete quanto voglia bene a pepe,ma so essere imparziale.Nel primo tempo non mi è piaciuto molto,un paio di buone iniziative ma anche tanti appoggi semplici errati;nella ripresa è più pericoloso in avanti,salta qualche rara volta l'uomo,sbaglia di meno,tira bene i corner(cosa che spesso non succede)e soprattutto non gli mancano grinta e determinazione.I piedi sono quelli che sono,insomma il ritratto della nazionale attuale.
Gilardino 5+ : fondamentalmente simil iaquinta,l'unica differenza è che non ha praticamente nemmeno un pallone da giocare,solo spalle alla porta con i centorcampisti troppo arretrati e con gli attaccanti esterni troppo larghi.Lui sicuramente non fa grandi cose,ma è il tipo di giocatore che ha bisogno dei compagni,detto questo andrei con pazzini.

Camoranesi 5 : non è possibile che sia sempre nervoso in questa maniera,si piglia un giallo e rischia pure il rosso nei pochi minuti in cui gioca.sicuramente è l'unica che può velocizzare e rendere imprevedibile la manovra,ma si intestardisce troppo oltre ad avere una condizione fisica carente.
DI natale e Marchetti s.v.

Lippi 6- : Anche qui si sa quanto gli voglia bene; sbaglia formazione perchè marchisio li non ha senso di esistere e di natale deve giocare per dare un po' di fantasia li davanti.la squadra cmq è messa bene in campo e si impegna; concordo il cambio di camoranesi,meno quello successivo in cui avrei tolto iaquinta.Mi piace ,stranamente, in conferenza stampa quando sfancula un paio di giornalisti che gli chiedono delle cazzate della padania.

è tutto,saluti da doc g  :forza: :forza:
Last edited by lele_warriors on 15/06/2010, 8:42, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mah, su Iaquinta immobile mi pare che si stia esagerando, nel secondo tempo ha aperto diverse volte la difesa avversaria, e sinceramente non mi pare nemmeno che abbia poi giocato così tanto fuori ruolo visto che sia in nazionale che nella Juve ha ricoperto diverse volte il ruolo di attaccante esterno.

Vincenzone a parte, a conti fatti abbiamo ripreso un pareggio per i capelli (e la barba di De Rossi) però a mio modo di vedere siamo stati una delle nazionali migliori viste finora a livello di gioco, con l'unico problema, grosso direi, che manchiamo fondamentalmente negli ultimi 30 metri, quelli decisivi.

A livello di circolazione di palla, di gioco, di ordine tattico, direi che non siamo andati affatto male, soprattutto se riuscivamo a tenere il ritmo, logico, bisogna sempre valutare che giocavamo contro il Paraguay, ma a mio modo di vedere, attualmente, tutte questo gioco straordinario, in attesa di Brasile, Portogallo, Spagna, da parte delle teoriche favorite, non l'ho affatto visto.

Resto convinto che manca un giocatore in grado di saltare con facilità l'uomo là davanti.
lele_warriors wrote: Per il resto come si immaginava è una nazionale con pochissimo talento individuale(io non ne ho mai vista una a questi livelli),nessuno o quasi che salta l'uomo,pochi che giocano senza palla,nessuna iniziativa personale degna di nota,tecnica e fantasia in avanti veramente misera e quando mancano queste caratteristiche diventa difficile crea molte occasioni da gol.
Secondo me invece ce li abbiamo, ma a centrocampo (De Rossi, Marchisio, Montolivo) e non in attacco, dove probabilmente servono di più.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Il problema è che quei due si sono anche impegnati, credimi, ma proprio più di cosi non ce la fanno. Penso che Lippi cambierà Gilardino, non può non aver notato lo squallore. Ma il livello è quello. Considera che fino all'altro giorno c'era gente che schifava Quagliarella (come sai sarebbe stato molto meglio Balotelli, soprattutto sul piano dell'affidabilità), che dava dell'indegno a Di Natale perchè ha la maglia numero 10, ecc... Normale aver iniziato con Gila e Iaquinta. Ma Iaquinta per rendere deve avere di fianco uno che sappia preoccupare un minimo le difese. Gilardino dopo due azioni han capito che si marcava da solo....
Sì però, senza tornare a discorsi triti e ritriti, al Mondiale devi portare la gente che ha qualità, che offensivamente ti da un certo peso.

Noi davanti siamo 0, nelle ultime 3 partite contro Messico, Svizzera e Paraguay abbiamo tirato in porta non più di 5 volte in tutto!

Giochi con 3 offensivi di cui uno è un mediocre che fa della corsa la sua arma migliore, ma come tecnica e pericolosità è 0  (mai un taglio dal lato cieco sui cross, mai una giocata), e due che hanno bisogno di avere una squadra a loro servizio perchè da soli non concludono niente.
In piu' ci metti Marchisio trequartista che imo non ha le caratteristiche per fare quel ruolo, perchè non ha il passaggio finale e si inserisce poco in area, e così viene fuori la partita di ieri dove giochi, ma non concludi un cazzo.

Poi deve spiegarmi l'utilità di inserire Camoranesi a metà ripresa, quando è palese che non ne ha e non ne ha mai avuta sto anno, ho detto subito "si fa espellere" e ci è mancato poco!

Abbiamo 2 giocatori di valore tecnico in sta squadra, uno è rotto (Pirlo) e uno è entrato a 20 minuti dalla fine (Di Natale). Contro una squadra che non attacca mai e non ti impensierisce davanti, giocatela per vincere, metti 3 punte vere (Di Natale, Pazzini, Iaquinta per es.) e 3 mediani dietro e vedi come va!

Per il resto benissimo De Rossi e Montolivo che si son divisi i 2 tempi, non male Zambrotta e nemmeno Chiellini, Criscito nè carne nè pesce.

Speriamo per Buffon e che Pirlo si ristabilisca presto e che lo faccia giocare davanti a Montolivo e De Rossi!
[align=left][/align]ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

francilive wrote: Considera che fino all'altro giorno c'era gente che schifava Quagliarella (come sai sarebbe stato molto meglio Balotelli, soprattutto sul piano dell'affidabilità)
Balotelli sarebbe stato sicuramente più pericoloso di Iaquinta+Gilardino.
Teo wrote: In piu' ci metti Marchisio trequartista che imo non ha le caratteristiche per fare quel ruolo, perchè non ha il passaggio finale e si inserisce poco in area, e così viene fuori la partita di ieri dove giochi, ma non concludi un cazzo.

(...)

Poi deve spiegarmi l'utilità di inserire Camoranesi a metà ripresa, quando è palese che non ne ha e non ne ha mai avuta sto anno, ho detto subito "si fa espellere" e ci è mancato poco!
Marchisio è stato inutile.

Camoranesi non ha alcuna utilità. E' un giocatore finito da tempo e anche alla Juve gioca si e no il 30% delle partite (sulla qualità delle quali sorvolo). Vive ancora della luce riflessa di un glorioso passato.

Non è riuscito neanche a farsi espellere (almeno ce lo saremmo tolti dalle palle per un po').
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked