sicuramente lì nel mezzo è quella messa peggio....Lilpol wrote: Se sento ancora qualcuno dire che Maria Teresa non è gnocca non rispondo più dele mie azioni :lol2:
Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?
- maffu
- Senior

- lele_warriors
- Pro

l'avevo scritto la scorsa settimana,decisamente la più figa di tutte :gazza:Lilpol wrote: Se sento ancora qualcuno dire che Maria Teresa non è gnocca non rispondo più dele mie azioni :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sarà che mi piaciono le zozzone ma a Flo non direi di no.Dazed and Confused wrote: Cosa dite della nuova entrata? A parte che mi sembra di gran lunga la più indietro di tutte, nonchè la più pettoruta eh
, però personalmente non mi piace per nulla.
Decisamente la meno bella del gruppo.
Anzi no, per me la peggiore è la Flo. Quella proprio non mi piace.Poi è pure una violenta. :lol2:
Ma su tutte le altre... beh, non sono Hank (almeno per questa vita :gazza:), ergo potrei accontentarmi. :D
L'unica è che mi sembra la classica donna dell'est che dopo 5 minuti ti piazza i parenti a casa (tua) e vive alle tue spalle

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
io voglio vedere qua dentro, tutti sti fenomeni con la puzzetta sotto il naso, se gli si presenta davanti da gnappa tanta se fanno tanto gli schizzinosi...nefastto wrote: sarà che mi piaciono le zozzone ma a Flo non direi di no.![]()

defense is only way
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
francilive wrote: io voglio vedere qua dentro, tutti sti fenomeni con la puzzetta sotto il naso, se gli si presenta davanti da gnappa tanta se fanno tanto gli schizzinosi...![]()
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Maria TeresaAlicon wrote:esatto!! ...eh, rimangio quanto scritto su maria teresa, ha ragione Lilpol...fa sangue
...anzi, Mikele posta un pò le foto di quando era con il completino intimo azzurro ;) :sbav:

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

francilive wrote: io voglio vedere qua dentro, tutti sti fenomeni con la puzzetta sotto il naso, se gli si presenta davanti da gnappa tanta se fanno tanto gli schizzinosi...![]()
Sottoscrivo!
-
Maialone
- Pro

francilivefrancilive wrote: io voglio vedere qua dentro, tutti sti fenomeni con la puzzetta sotto il naso, se gli si presenta davanti da gnappa tanta se fanno tanto gli schizzinosi...![]()
Cazzo guardi?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vogliamo però dire che passerone non ce ne sono, ma che sono tutte trombabilissime, ora quella che nell'ultima puntata si è sentita male è un cesso clamoroso, così come la ex GF, ma le altre magari non ci sono per gli standard televisivi ma in generale sono sopra la media, eccome.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/04/2010, 11:58, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
capisco che abituato alle bellezze verdeoro tutto si sminuisca :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Vogliamo però dire che passerone non ce ne sono, ma che sono tutte trombabilissime, ora quella che nell'ultima puntata si è sentita male è un cesso clamoroso, così come la ex GF, ma le altre magari non ci sono per gli standard televisivi ma in generale sono sopra la media, eccome.
Flo è una maiala da competizione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dai quella fa cacare eh, anche paragonata ad una mucca...e così la pazza.nefastto wrote: capisco che abituato alle bellezze verdeoro tutto si sminuisca :lol2:
Flo è una maiala da competizione![]()
Le altre rifatte quanto volete, ma per strada si noterebbero alla grande. :D
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma anche nomaffu wrote: sicuramente lì nel mezzo è quella messa peggio....
magari non è perfetta però è decisamente sconvolgente, almeno per me eh.
- lele_warriors
- Pro

ieri verso le 23.30-24,mi sembra,viste le condizioni,c'era la pupa e il secchione hot,cose notevoli direi
:figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mikele
- Pro

- lele_warriors
- Pro

Esatto mikele,proprio questo ho visto