Re: Questions
-
Maialone
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

se mi permetti Hank, e rispondimi solo se te la senti senza nessun problema, da sola negli States?Hank Luisetti wrote: Aver lasciato mia madre da sola.
Lo chiedo perche' provo una simile sensazione
-
Hank Luisetti
- Pro

..esatto..rodmanalbe82 wrote: se mi permetti Hank, e rispondimi solo se te la senti senza nessun problema, da sola negli States?
Lo chiedo perche' provo una simile sensazione
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non aver finito la scuola per tempo e di conseguenza essermi perso fasi ed esperienze importanti dell'adolescenza.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Vitor #41
- Pro

- hispanico82
- Pro

Vitor #41 wrote: passerei la palla ad hispanico per la prossima![]()
Ok, prima di postare la domanda ho fatto un breve riepilogo, anche perchè se diventano tante pagine poi si rischia di perderle. Chiedo a Rod di metterle nel primo post, magari con la risposta, tipo sommario
Fino ad ora:
Rod :qual e' stato Il momento spartiacque della vostra vita, quello che ha segnato il prima e il dopo?
Anima: Quale è la cosa più pazza/stupida che avete fatto per amore/amicizia?
Bro: Qual'è la cosa peggiore che avete fatto ad un amico/parente/conoscente di cui ve ne pentite ancora oggi?
Maialone: qual è il momento più bello trascorso con vostro padre/madre?
Vitor: Il vostro rimpianto più grande? Quello che vi fa pensare ogni tanto "e se avessi agito diversamente?"
Ecco la mia domanda: qual'è attualmente il vostro desiderio più grade?
Voglio sapere cosa desiderate ardentemente ora, siate sinceri e non banali, scrivendo "trombarsi Monica Bellucci", ad esempio. Ho ristretto l'orizzonte temporale perchè magari, dilatandolo, le risposte potevano assomigliarsi troppo.
Forza, non siate timidi :gazza:

- hispanico82
- Pro

Se vabbè :roll:Maialone wrote: voglio morire
Ho dimenticato: mettete anche una spiegazione, giusto per capire perchè desiderate quella cosa.

- tobos84
- Pro

domani ti accontento :truzzo:Maialone wrote: voglio morire
attualmente il mio desiderio più grande è portare a termine le serali e finalmente allenarmi 6giorni su 7 per recuperare il tempo e il fisico perso da tempo :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

è bello morire, e come dice mia nonna: "non voglio morire nel sonno, sennò che gusto c'è? Devo essere sveglia e devo soffrire, lo devo vedere in faccia il creatore. Nel sonno no."Maialone wrote: voglio morire
tobos84 wrote: domani ti accontento :truzzo:
tu domani mi fai svegliare alle 7, che è pure peggio della morte :lol2:
Cazzo guardi?
- tobos84
- Pro

pensa che si son pure lamentati perchè arriviamo tardi per la pizza!Maialone wrote:
tu domani mi fai svegliare alle 7, che è pure peggio della morte :lol2:
come al solito prendo la colpa io che vi (te e jasone) difendo sempre :lol2:

-
Maialone
- Pro

ma s'incazzassero con trenitalia, io che c'entro?! 

comunque, Jasone cacca
comunque, Jasone cacca
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Trovare una collocazione nel mondo.
Per carità, ho un lavoro sicuro, una persona che mi ama e tante che mi vogliono bene... ma non so perchè mi sembra che manchi un tassellino per essere veramente soddisfatto di me stesso.
Ah, non chiedetemi quale sia il tassellino perchè non lo so neppure io. :D
Per carità, ho un lavoro sicuro, una persona che mi ama e tante che mi vogliono bene... ma non so perchè mi sembra che manchi un tassellino per essere veramente soddisfatto di me stesso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto il buon Bistazzoni,Da Brawl wrote: Trovare una collocazione nel mondo.
è un ricercare sempre qualcosa che magari in fondo già hai. Me è quello stimolo che consente di andare avanti nella tua vita e di non affossarti in una noiosa routine.
Praticamente non lo so neppure io.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

Capire se dar retta al cuore e fare ciò che mi piace, gettando al vento una discreta fortuna che in pochi hanno e dando un grande dispiacere a mio padre.
Oppure seguire la testa e fare una scelta più intelligente, più sicura ma che non mi soddisferà mai appieno.
è tutta una vita che sbaglio decisioni del genere ( chiaramente si parla di un ragazzo di 21 anni con un certo tipo di scelte...), e questa volta ho un blocco tremendo che non mi permette di stare sereno.
Ho una paura fottuta di fare una cazzata e di dovermene pentire per chissa quanto, quindi continuo a rifletterci ma mi sembra di arrivare sempre ad un punto morto che non mi permette di uscire da questo momento di stallo.
Oppure seguire la testa e fare una scelta più intelligente, più sicura ma che non mi soddisferà mai appieno.
è tutta una vita che sbaglio decisioni del genere ( chiaramente si parla di un ragazzo di 21 anni con un certo tipo di scelte...), e questa volta ho un blocco tremendo che non mi permette di stare sereno.
Ho una paura fottuta di fare una cazzata e di dovermene pentire per chissa quanto, quindi continuo a rifletterci ma mi sembra di arrivare sempre ad un punto morto che non mi permette di uscire da questo momento di stallo.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.