Citati su calciomercato.com
Bravissimi

In teoria sarebbe una bella idea....ma nella pratica no.Korateng wrote: ragazzi ho una curiosità, l'MLS potrebbe entrare nella Coppa Libertadores?? come fa il Messico?? secondo me sarebbe una svolta storica per questa lega...

Adu, se ti fosse possibile, cerca di rispettare il nesso logico dei topic: ne esistono tanti, e spesso troverai quelli più appropriati per i temi delle discussioni. Al limite creali nuovi e saranno gli amministratori a spostarl. Ti consiglierei di leggere anche altri topic con maggiore attenzione perchè la bellezza di questo forum è proprio il contributo che diamo tutti, però se sparagliamo le carte creiamo solo confusione.Korateng wrote: ragazzi ho una curiosità, l'MLS potrebbe entrare nella Coppa Libertadores?? come fa il Messico?? secondo me sarebbe una svolta storica per questa lega...
Perdonami l'ignoranza, questi acronimi cosa rappreentano?NY_Cosmos wrote: Anche io vorrei la nascita della SPAF/CPAF però per ora sembra solo un sogno

OK , ma diciamo è stato in buona fede poichè pensavo che questo argomento fosse inerente alla MLS.sognando california wrote: Off topic
Adu, se ti fosse possibile, cerca di rispettare il nesso logico dei topic: ne esistono tanti, e spesso troverai quelli più appropriati per i temi delle discussioni. Al limite creali nuovi e saranno gli amministratori a spostarl. Ti consiglierei di leggere anche altri topic con maggiore attenzione perchè la bellezza di questo forum è proprio il contributo che diamo tutti, però se sparagliamo le carte creiamo solo confusione.

E lo è. Ecco il topic che ti interessa:Korateng wrote: OK , ma diciamo è stato in buona fede poichè pensavo che questo argomento fosse inerente alla MLS.