Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Reynolds 2 canestri dal campo :gazza:
Certo che costruire un tiro del genere, quando devi pareggiare la partita della vita non è una grande idea.
Certo che costruire un tiro del genere, quando devi pareggiare la partita della vita non è una grande idea.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Beh, fatemi capire, mi collego 5 minuti fa e vedo nell'ordine:
-Villanova ai supplementari e mi pare di capire pure senza merito
-il coach di Robert Morris inveire contro gli arbitri puntandogli contro il dito
-psyco Redding che fa la più inspiegabile scelta nella storia della pallacanestro :sbadat:
-canestro da 73 metri di Robert Morris per il -1
-tiro del pareggio per il secondo overtime
Poi mi guardo in giro e apprendo del doppio overtime di BYU con Florida e del santone Harangody con 2 punti e Notre Dame fuori.
E siamo alla terza partita... Bene no? :forza:
P.S.: ma è stato davvero sporco l'arbitraggio contro Robert Morris?
-Villanova ai supplementari e mi pare di capire pure senza merito
-il coach di Robert Morris inveire contro gli arbitri puntandogli contro il dito
-psyco Redding che fa la più inspiegabile scelta nella storia della pallacanestro :sbadat:
-canestro da 73 metri di Robert Morris per il -1
-tiro del pareggio per il secondo overtime
Poi mi guardo in giro e apprendo del doppio overtime di BYU con Florida e del santone Harangody con 2 punti e Notre Dame fuori.
E siamo alla terza partita... Bene no? :forza:
P.S.: ma è stato davvero sporco l'arbitraggio contro Robert Morris?
Last edited by Gerry Donato on 18/03/2010, 21:22, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:Dtheref86 wrote: Intanto pare che la tua imbeccata su Murray state fosse sacrosanta...ma non avevo dubbi....
È ancora lunga ma ero strasicuro che se la sarebbero giocata alla grande, tenete d'occhio la casellina REB OFF perchè Murray State le vince lì le partite.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Vitor #41
- Pro

occhio che Villanova l'ha vinta giocando un primo tempo ridicolo. Non è detto che vada sempre così male per loro.
- Rocky
- Pro

31/40 ai liberi di Villanova, 'nzomma. Poi oh, io non faccio testo perchè li detesto (quasi come UNC) però meritavano di uscire, sinceramente.Gerry Donato wrote: P.S.: ma è stato davvero sporco l'arbitraggio contro Robert Morris?
p.s. 40 son tanti eh.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alby14
- Senior

Più overtime oggi che in tutto il torneo dell'anno scorso. 

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nel secondo tempo hanno fischiato qualsiasi cosa a Villanova, pure quelle inesistenti, e praticamente nulla a Robert Morris.Gerry Donato wrote: P.S.: ma è stato davvero sporco l'arbitraggio contro Robert Morris?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Parecchi, anche perché leggo in giro che sono arrivati copiosi e regalati nei 3 minuti finali con Nova anche a -6 e -8 :shocking:Rocky wrote: 31/40 ai liberi di Villanova, 'nzomma. Poi oh, io non faccio testo perchè li detesto (quasi come UNC) però meritavano di uscire, sinceramente.
p.s. 40 son tanti eh! :sbadat:
Fosse solo dall'espressione e dal linguaggio del corpo del coach di Robert Morris che sembrava posseduto, si capisce che qualcosa non ha funzionato. :gogogo:
Ma una partita non in equilibrio quando arriva?
http://wegotgame.playitusa.com/
- lele_warriors
- Pro

concordo in parte,pero 2-3 fischi assolutamente netti e decisivi quando morris era avanti di 6-8 a 2-3 minuti dalla fine,poi il collegamento è saltato.Luca10 wrote: Nel secondo tempo hanno fischiato qualsiasi cosa a Villanova, pure quelle inesistenti, e praticamente nulla a Robert Morris.
arbitraggio quindi discretamente decisivo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Per quanto riguarda l' arbitraggio non so rispondere per quasi tutto il secondo tempo lo streaming si è bloccato, complotto!!!

Last edited by Marcomax on 18/03/2010, 21:44, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- Rocky
- Pro

Qualcuno di voi ha problemi con lo stream di Baylor? Da me è uno strazio, continua ad andare in buffer e sembra farlo sono con quella partita (K-State, per ora, non mi ha dato alcun problema, così come quelle di prima).

- theref86
- Senior

Idem..problema da li credo....tutte le grandi soffrono per ora...rappresentazione del grande equilibrio visto quest'anno....Rocky wrote: Qualcuno di voi ha problemi con lo stream di Baylor? Da me è uno strazio, continua ad andare in buffer e sembra farlo sono con quella partita (K-State, per ora, non mi ha dato alcun problema, così come quelle di prima).
-
alby14
- Senior

Perfetta qui.theref86 wrote: Idem..problema da li credo....tutte le grandi soffrono per ora...rappresentazione del grande equilibrio visto quest'anno....

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Hai un mpRocky wrote: Qualcuno di voi ha problemi con lo stream di Baylor? Da me è uno strazio, continua ad andare in buffer e sembra farlo sono con quella partita (K-State, per ora, non mi ha dato alcun problema, così come quelle di prima).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- theref86
- Senior

A me da problemy murray state...puoi spiegare anche a me?Radiofreccia wrote: Hai un mp