pelato wrote: E' in DL...![]()
Re: Cleveland Indians
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
però cosi è come sparare sulle croce rossa
Let's go Tribe
Let's go Tribe
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
No, è andato a picchiare Wood...pelato wrote: E' in DL...![]()
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Non so se ti riferisci alla mia frase su webba ma per fugare ogni dubbio su eventuali prese in giro ( da me poi, tifoso Mets...) la mia non è una battuta. tornerà prestissimo, in tempo anche per picchiare Wood!!!guerriero wrote: però cosi è come sparare sulle croce rossa
Let's go Tribe
- guerriero
- Rookie

speriamo, perchè se si infortuna anche il nostro blogger italiano (è lui che porta avanti anche il nostro topic), la fortuna è cieca ma la sfiga inizia a vederci benessimo :lol2:pelato wrote: Non so se ti riferisci alla mia frase su webba ma per fugare ogni dubbio su eventuali prese in giro ( da me poi, tifoso Mets...) la mia non è una battuta. tornerà prestissimo, in tempo anche per picchiare Wood!!!![]()
![]()
ma perchè facciamo giocare Wood?
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ci sono ci sono ...sosta, programmata, all'ospedale. Week end di DL :D
Per fortuna non ho visto nulla di nulla

però dal blog copioincollo.
Free Falling…..
Siamo 3W e 7L nelle ultime 10 partite.
Ultimi nella Central e non si vedono molti spiragli. Del resto si sapeva che la stagione sarebbe stata una di rebuilding, però francamente speravo di avere qualche soddisfazione in più, soprattutto dai giovani, i quali, invece, sono quelli che stanno deludendo di più.
LaPorta, Valbuena, Marson sono tra i peggiori. Grady è infortunato e comunque fin ora ha mai giocato bene, Asdrubale si è rotto, Hafner va benino però non è più quello che tutti ricordano. I giovani pitcher si barcamenano senza brillare e non c’ nessuno, tranne Choo, che si distingua dalla mediocrità e che faccia venir voglia di guardar giocare questa squadra.
Speriamo che il caldo faccia ci bene….e speriamo che le promozioni dei talenti in rampa di lancio ravvivino la stagione. Anche perchè, se continua così, il calo degli spettatori sarà molto più drastico del 25% previsto, il che getterebbe la situazione finanziaria in acque ancora peggiori del previsto. La speranza è che l’arrivo, e soprattutto le buone prestazioni, di Jason Donald, Carlos Santana, Carlos Carrasco, Jordan Brown, Wes Hodges e Michaels Brantley diano una scossa alla squadra ed a un pubblico che, sia in America sia a Torino, si sta troppo abituando a perdere.
Per fortuna non ho visto nulla di nulla
però dal blog copioincollo.
Free Falling…..
Siamo 3W e 7L nelle ultime 10 partite.
Ultimi nella Central e non si vedono molti spiragli. Del resto si sapeva che la stagione sarebbe stata una di rebuilding, però francamente speravo di avere qualche soddisfazione in più, soprattutto dai giovani, i quali, invece, sono quelli che stanno deludendo di più.
LaPorta, Valbuena, Marson sono tra i peggiori. Grady è infortunato e comunque fin ora ha mai giocato bene, Asdrubale si è rotto, Hafner va benino però non è più quello che tutti ricordano. I giovani pitcher si barcamenano senza brillare e non c’ nessuno, tranne Choo, che si distingua dalla mediocrità e che faccia venir voglia di guardar giocare questa squadra.
Speriamo che il caldo faccia ci bene….e speriamo che le promozioni dei talenti in rampa di lancio ravvivino la stagione. Anche perchè, se continua così, il calo degli spettatori sarà molto più drastico del 25% previsto, il che getterebbe la situazione finanziaria in acque ancora peggiori del previsto. La speranza è che l’arrivo, e soprattutto le buone prestazioni, di Jason Donald, Carlos Santana, Carlos Carrasco, Jordan Brown, Wes Hodges e Michaels Brantley diano una scossa alla squadra ed a un pubblico che, sia in America sia a Torino, si sta troppo abituando a perdere.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Actafail.
I primi 5 si mettono in base, Jenks ha dato una BB a basi cariche, ci sono 2 mancini in fila, fra cui quello che probabilmente è il tuo miglior hitter, in Choo. E cosa fai?
Il bunt?
Malissimo. Ha eliminato Crowe volontariamente, ha tolto Choo dall'equazione, e si è messo a giocare per il pari con Kearns. Era una partita da vincere, Jenks era in crisi, ed ha buntato. Magari Kearns avrebbe potuto battere il walkoff, ma anche un GIDP che avrebbe chiuso la partita. Io mi sarei giocato la partita con Crowe e soprattutto con Choo (che avrebbe battuto sicuramente a meno di triple play).
Ragazzi, ogni volta che qualcuno mette giù un bunt di sacrificio, il bambin Gesù piange ed un gattino muore. E falliscono più spesso di quanto abbiano successo. Non buntate. Salvate un gattino.
I primi 5 si mettono in base, Jenks ha dato una BB a basi cariche, ci sono 2 mancini in fila, fra cui quello che probabilmente è il tuo miglior hitter, in Choo. E cosa fai?
Il bunt?
Malissimo. Ha eliminato Crowe volontariamente, ha tolto Choo dall'equazione, e si è messo a giocare per il pari con Kearns. Era una partita da vincere, Jenks era in crisi, ed ha buntato. Magari Kearns avrebbe potuto battere il walkoff, ma anche un GIDP che avrebbe chiuso la partita. Io mi sarei giocato la partita con Crowe e soprattutto con Choo (che avrebbe battuto sicuramente a meno di triple play).
Ragazzi, ogni volta che qualcuno mette giù un bunt di sacrificio, il bambin Gesù piange ed un gattino muore. E falliscono più spesso di quanto abbiano successo. Non buntate. Salvate un gattino.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho visto in diretta il finale del match.rene144 wrote: Actafail.
Il bunt?
Lo sai che attendevo un tuo post del genere? :lol2: :lol2: :lol2:
Dite NO al bunt.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guerriero
- Rookie

in genere anch'io sono contro il bunt ma questa volta avrei fatto lo stessorene144 wrote: Actafail.
Il bunt?
è vero che il bunt di Crowe spinge i Sox a dare la base a Choo (il migliore del lineup) ma a quel punto a basi piene, sotto di un punto e un out si presentava al piatto Kearns, il secondo battitore per AVG (.301) e SLG (.472), quarto per OBP (.374) - tolgo Duncan che ha pochi AB - ma che finisce K
il tuo ragionamento fa affidamento al fatto che Crowe (battitore switch) battesse una valida su un Jenks (lanciatore destro) alla frutta
ed è possibile; Crowe batte .260 con un OBP di .320, .348 di SLG
ma tra Crowe, 0out con Hafner e Duncan in seconda e prima contro Kearns, 1out e basi piene, io preferisco la seconda perchè temevo troppo che Crowe si sarebbe chiuso in un double play
fosse stato un altro leadoff sarei stato in pieno accordo con te
-
rene144
- Pro

I gattini! Qualcuno pensi ai gattini!guerriero wrote: in genere anch'io sono contro il bunt ma questa volta avrei fatto lo stesso
Aspetta, ricapitoliamo...è vero che il bunt di Crowe spinge i Sox a dare la base a Choo (il migliore del lineup) ma a quel punto a basi piene, sotto di un punto e un out si presentava al piatto Kearns, il secondo battitore per AVG (.301) e SLG (.472), quarto per OBP (.374) - tolgo Duncan che ha pochi AB - ma che finisce K
il tuo ragionamento fa affidamento al fatto che Crowe (battitore switch) battesse una valida su un Jenks (lanciatore destro) alla frutta
ed è possibile; Crowe batte .260 con un OBP di .320, .348 di SLG
Jenks, prima di questa partita, aveva concesso 8 ER negli ultimi 10 IP. In partita stava facendo assoluti disastri. Non ha fatto un out fino a quel punto, non è stato in grado di lanciare 3 strike contro Hafner, dandogli una BB a basi cariche. Jenks avrebbe dovuto per forza lanciare una fastball, perchè era l'unica cosa che potesse mettere in area di strike. Situazione perfetta per qualsiasi hitter. Era disperato, aveva bisogno di un out come dell'aria, e gli è stato messo sul piatto d'argento.
Gli Indians stavano bombardando Jenks, ed all'improvviso Acta ha giocato per il pareggio. Mah... senza contare che io mai avrei tolto la mazza dalle mani di Choo.
Io invece avevo paura che Kearns prendesse un K. Kearns è andato K quasi una volta ogni 3 PA quest'anno (31.7%), e Jenks è uno strikeout pitcher (20 K in 16 IP, e si trova meglio contro i battitori destri). Era praticamente garantito che accadesse e così è stato.ma tra Crowe, 0out con Hafner e Duncan in seconda e prima contro Kearns, 1out e basi piene, io preferisco la seconda perchè temevo troppo che Crowe si sarebbe chiuso in un double play
fosse stato un altro leadoff sarei stato in pieno accordo con te
- webba2000
http://indians.playitusa.com/?p=394
C'è anche un altro Actafail:
Mi autocito: Nel sesto, sul tre a uno arriva la decisione che mi ha lasciato un po’ basito e che, a posteriori, ci è costata la partita.
Rios apre l’inning con un singolo, Jake elimina Konerko mentre Rios va in seconda…ora con un out e prima base libera arriva al piatto il mancino Kotsay. Per me era IBB chiarissima con due destri a seguire. Si metteva in base il mancino e si cercava il doppio gioco per chiudere l’inning. invece si decide di lanciare a Kotsay….primo lancio: HR e 5 a 1 per loro. Non ho proprio capito
Sul bunt non ho parole....abbiamo regalato un out e negato la possibilità a Choo di battere....
Saranno i danni di transizione dalla NL alla AL.
C'è anche un altro Actafail:
Mi autocito: Nel sesto, sul tre a uno arriva la decisione che mi ha lasciato un po’ basito e che, a posteriori, ci è costata la partita.
Rios apre l’inning con un singolo, Jake elimina Konerko mentre Rios va in seconda…ora con un out e prima base libera arriva al piatto il mancino Kotsay. Per me era IBB chiarissima con due destri a seguire. Si metteva in base il mancino e si cercava il doppio gioco per chiudere l’inning. invece si decide di lanciare a Kotsay….primo lancio: HR e 5 a 1 per loro. Non ho proprio capito
Sul bunt non ho parole....abbiamo regalato un out e negato la possibilità a Choo di battere....
Saranno i danni di transizione dalla NL alla AL.
-
rene144
- Pro

Onestamente una IBB per Kotsay che batte .220 ed ha 86 OPS+ (85 l'anno scorso)... anche perchè poi un doppio magari ti porta ugualmente a casa due punti, un HR te ne porta 3. Diciamo che le IBB tenderei ad evitarle il più possibile.webba2000 wrote: Per me era IBB chiarissima con due destri a seguire. Si metteva in base il mancino e si cercava il doppio gioco per chiudere l’inning. invece si decide di lanciare a Kotsay….primo lancio: HR e 5 a 1 per loro. Non ho proprio capito
- webba2000
Mah....a parte che è tutto second guessing, però io con:rene144 wrote: Onestamente una IBB per Kotsay che batte .220 ed ha 86 OPS+ (85 l'anno scorso)... anche perchè poi un doppio magari ti porta ugualmente a casa due punti, un HR te ne porta 3. Diciamo che le IBB tenderei ad evitarle il più possibile.
un groundball pitcher destro sul monte
un out
prima libera
e mancino al piatto
la IBB la vedo sempre bene.
- guerriero
- Rookie