klaus6000 wrote:
Beh ma un uomo di linea al primo giro è più nello stile di Reid,certo c'è solo il precedente di McDougle(per il quale abbiamo pure fatto un trade up!

),ma comunque magari ci sorprendono e per la prima volta prendono un LB.
Ma una safety al primo giro?In fondo al n 24 ci starebbe proprio bene.Non ce n'è uno buono da prendere?Dobbiamo proprio affidarci a uno con due ginocchia operate?
In ogni caso occhio alle sorprese,prima di tutto bisogna vedere come si risolve la questione QB e se ci fosse uno scambio la nostra posizione di scelta potrebbe variare,ma se rimane così non escluderei neanche un CB se ce ne fosse uno forte(ricordi la situazione Vincent /Taylor Sheppard/Brown?).
Safety buone...io oltre Eric Berry non sono pazzo di nessuno dei top. Riguardo Earl Thomas, leggevo che alcuni vedono in lui un futuro in NFL più da CB che da Safety, Taylor Mays non mi fa impazzire come tipo di giocatore , Nate Allen m'incuriosisce . Però io davo nel nostro mock draft, Myron Rolle, giocatore che lo scorso anno, prima del draft, era considerato se si dichiarava uno dei migliori del lotto insieme a Mays, Delmas e appunto Rolle. Poi Delmas si dichiarò, Mays decise di restare a USC mentre Rolle addirittura fece la scelta coraggiosa di andare ad Oxford. Ora mi piacerebbe tantissimo vederlo da noi per questo non ho azzardato nessuna Safety prima perchè appunto tolto Berry non me piace nessuna, preferire prendere Rolle che non Earl Thomas o Mays.
Il CB anche io credo possa arrivare ma non nei primi giri, potrebbe venire preso più giù.
Riguardo Shawn Andrews, in me c'è tanta tantissima tristezza perchè chi mi conosce sa quanto io ero sportivamente innamorato di Shawn Andrews. Durante le partite degli Eagles ho sempre guardato con attenzione il suo modo di giocare, il suo essere dominante, e grazie a lui è nato il mio amore ed il mio rispetto per questi ciccioni della OL :D
Un talento straripante, Hutchinson e Andrews erano il migliori duo di guardie, di destra e di sinistra della NFL, e sono sicuro avrebbe spaccato e sarebbe stato addirittura di quanto lo fu Runyan anche come Right Tackle,per tutta la scorsa off Season ho sognato una linea che avesse il lato sinistro con Peters ed il lato destro con Andrews ma rimarrà per sempre nei miei sogni... peccato che la testa sia da disadattato, e la schiena non lo abbia aiutato. Io credo che lui abbia davvero finito con il football, perchè è un ragazzo che ha molti molti problemi, e mi piacerebbero fosse seguito da uno bravo perchè ha avuto spesso problemi di depressione. Gli auguro tutto il meglio possibile per la sua vita, ma io, non dimenticherò MAI colui che fu THE BIG KID