Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Beh allora se non sarà preso Weatherspoon al 1° giro vedo praticamente come sicura che la scelta venga ceduta. Il DE gli Eagles già difficilmente lo prendono al 1° giro storicamente (l'unico recente è stato McDouglas), figuriamoci se dopo aver investito un 4° round su un giocatore che ha 25 anni lo faranno. Se non dovesse arrivare Weatherspoon , come proponevo nella mia analisi, penso si possa cedere la scelta e puntare a prendere qualcosa di buono al 2° round cercando di salire nelle posizioni.
Beh ma un uomo di linea al primo giro è più nello stile di Reid,certo c'è solo il precedente di McDougle(per il quale abbiamo pure fatto un trade up!  :huh:),ma comunque magari ci sorprendono e per la prima volta prendono un LB.
Ma una safety al primo giro?In fondo al n 24 ci starebbe proprio bene.Non ce n'è uno buono da prendere?Dobbiamo proprio affidarci a uno con due ginocchia operate?

In ogni caso occhio alle sorprese,prima di tutto bisogna vedere come si risolve la questione QB e se ci fosse uno scambio la nostra posizione di scelta potrebbe variare,ma se rimane così non escluderei neanche un CB se ce ne fosse uno forte(ricordi la situazione Vincent /Taylor Sheppard/Brown?).
klaus6000

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

dalla homepage di philadelphiaeagles.com:Shawn Andrews tagliato!
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ClaudeGiroux »

Era ora, che vada a fare il musicista fricchettone da un altra parte...  :forza:

A questo punto mi sa che al primo giro punteremo Iupati.
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Era ora, che vada a fare il musicista fricchettone da un altra parte...  :forza:

A questo punto mi sa che al primo giro punteremo Iupati.
è una possibilità,almeno che non vada via prima,ma comunque non credo che si facesse tanto affidamento su Shawn,casomai è da valutare la situazione di Stacy.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Beh ma un uomo di linea al primo giro è più nello stile di Reid,certo c'è solo il precedente di McDougle(per il quale abbiamo pure fatto un trade up!  :huh:),ma comunque magari ci sorprendono e per la prima volta prendono un LB.
Ma una safety al primo giro?In fondo al n 24 ci starebbe proprio bene.Non ce n'è uno buono da prendere?Dobbiamo proprio affidarci a uno con due ginocchia operate?

In ogni caso occhio alle sorprese,prima di tutto bisogna vedere come si risolve la questione QB e se ci fosse uno scambio la nostra posizione di scelta potrebbe variare,ma se rimane così non escluderei neanche un CB se ce ne fosse uno forte(ricordi la situazione Vincent /Taylor Sheppard/Brown?).
Safety buone...io oltre Eric Berry non sono pazzo di nessuno dei top. Riguardo Earl Thomas, leggevo che alcuni vedono in lui un futuro in NFL più da CB che da Safety, Taylor Mays non mi fa impazzire come tipo di giocatore , Nate Allen m'incuriosisce . Però io davo nel nostro mock draft, Myron Rolle, giocatore che lo scorso anno, prima del draft, era considerato se si dichiarava uno dei migliori del lotto insieme a Mays, Delmas e appunto Rolle. Poi Delmas si dichiarò, Mays decise di restare a USC mentre Rolle addirittura fece la scelta coraggiosa di andare ad Oxford. Ora mi piacerebbe tantissimo vederlo da noi per questo non ho azzardato nessuna Safety prima perchè appunto tolto Berry non me piace nessuna, preferire prendere Rolle che non Earl Thomas o Mays.
Il CB anche io credo possa arrivare ma non nei primi giri, potrebbe venire preso più giù.

Riguardo Shawn Andrews, in me c'è tanta tantissima tristezza perchè chi mi conosce sa quanto io ero sportivamente innamorato di Shawn Andrews. Durante le partite degli Eagles ho sempre guardato con attenzione il suo modo di giocare, il suo essere dominante, e grazie a lui è nato il mio amore ed il mio rispetto per questi ciccioni della OL  :D
Un talento straripante, Hutchinson e Andrews erano il migliori duo di guardie, di destra e di sinistra della NFL, e sono sicuro avrebbe spaccato e sarebbe stato addirittura di quanto lo fu Runyan anche come Right Tackle,per tutta la scorsa off Season ho sognato una linea che avesse il lato sinistro con Peters ed il lato destro con Andrews ma rimarrà per sempre nei miei sogni... peccato che la testa sia da disadattato, e la schiena non lo abbia aiutato. Io credo che lui abbia davvero finito con il football, perchè è un ragazzo che ha molti molti problemi, e mi piacerebbero fosse seguito da uno bravo perchè ha avuto spesso problemi di depressione. Gli auguro tutto il meglio possibile per la sua vita, ma io, non dimenticherò MAI colui che fu THE BIG KID

Image
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

peccato,piaceva parecchio anche a me,un augurio per tutto a Shawn!
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

ManuelTheAnswer wrote: peccato,piaceva parecchio anche a me,un augurio per tutto a Shawn!
Ho visto che i Browns hanno firmato un Qb, quindi i nostri restano?
ImageImage
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

mazararava wrote: Ho visto che i Browns hanno firmato un Qb, quindi i nostri restano?
non si sà minimamente per ora,c'è ancora molto tempo  :figo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Altre manovre in casa Eagles: ufficialmente, data l'estensione triennale a Darryl Tapp che era arrivato con 1 solo anno di contratto (il tendere dei Seahawks), ha scelto la maglia Numero 91 che fu di Clemons mentre Jackson la 28, cambio di maglia per McCoy che lascia la 29 per prendere la 25 che portava a Pittsburgh al College e che era di Booker lo scorso anno.
Rilasciati oggi Darren Howard e Kevin Curtis, per entrambe nessuna sorpresa, perchè erano messi tutti e 2 nel conto dei tagliabili. Mi spiace molto per Curtis perchè poteva essere di grandissimo aiuto come slot receiver, avesse giocato però  :gazza:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Altre manovre in casa Eagles: ufficialmente, data l'estensione triennale a Darryl Tapp che era arrivato con 1 solo anno di contratto (il tendere dei Seahawks), ha scelto la maglia Numero 91 che fu di Clemons mentre Jackson la 28, cambio di maglia per McCoy che lascia la 29 per prendere la 25 che portava a Pittsburgh al College e che era di Booker lo scorso anno.
Rilasciati oggi Darren Howard e Kevin Curtis, per entrambe nessuna sorpresa, perchè erano messi tutti e 2 nel conto dei tagliabili. Mi spiace molto per Curtis perchè poteva essere di grandissimo aiuto come slot receiver, avesse giocato però  :gazza:
Anche a me dispiace per Curtis,purtroppo gli infortuni lo hanno penalizzato,ma non è mai stato uno che ha tirato il culo indietro.Anche quello di Howard era un taglio da aspettersi,forse non ha reso come ci si aspettava,ma ha dato un solido contributo.
Secondo me comunque il taglio di Howard aumenta le possibilità di DE al primo o secondo giro visto che ora abbiamo Cole,Parker,TAPp,Abiamiri( :nonsa:) e basta se non sbaglio un giovane valido farebbe comodo.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Pare che il prossimo a lasciare le aquile sarà Gocong, si sta tentando un trade con i Browns.

Difficilmente lo rimpiangeremo nel caso...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Pare che il prossimo a lasciare le aquile sarà Gocong, si sta tentando un trade con i Browns.

Difficilmente lo rimpiangeremo nel caso...  :gazza:
Intervista a Roseman sul sito ufficiale.Dice che ci saranno altri movimenti prima del draft.Teniamo le dita incrociate.
Magari per Gocong riusciamo a riprenderci l 4 scelta che abbiamo dato a SEA per Tapp.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Intervista a Roseman sul sito ufficiale.Dice che ci saranno altri movimenti prima del draft.Teniamo le dita incrociate.
Magari per Gocong riusciamo a riprenderci l 4 scelta che abbiamo dato a SEA per Tapp.
Io dovessi scegliere preferirei un Dqwell Jackson o Shaun Rogers  :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scade domani notte il termine ultimo per i Saints per decidere se pareggiare o meno l'offerta degli Eagles per Mike Bell.
Oggi Reid si è leggermente esposto, ed ha detto che da ciò che vede sembra che i Saints non vogliano pareggiare l'offerta. Mentre sempre oggi Akeem Jordan ha firmato il tender annuale che gli avevamo offerto.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ci sono state date 2 7° scelte al draft,243° e 244° se non sbaglio
Post Reply