io non mi fiderei ad essere nelle mie mani... poi fate voiazazel wrote: Siamo nelle tue sapienti mani...usale meglio di come le hai usate domenica scorsa per fare la X nel posto sbagliato.....
Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- steve
- Pro

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ah...pensavo fossi andato domenica, e poi lunedì fossi tornato per cambiare voto :dynasty:steve wrote: io ho votato lunedi![]()
![]()
Comunque quoto rocky, pur non giocando, prenotazione per 3 ore, 2 ore son poche e spesso si perde tempo per decidere le squadre, anche se stavolta la gente non farà a bastonate per accaparrarsi donovindarius. 15-18 ci sta.
Grosso modo l' orario di arrivo in zona acqui terme a quando è fissato? tra le 13.45 e le 14.30 qualcosa così? Giusto per iniziare a fare due conti su quando partire.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Dimenticavo, vai tranquillo steve, anticipali tu i 60 euro, poi dopo ti daremo una pacca sulle spalle e una stretta di mano per pareggiare il temporaneo debito.
Join the third.
- steve
- Pro

vado tranquillo perchè tanto quei 60 euro li, verrano investiti nel poker :gazza:azazel wrote: Dimenticavo, vai tranquillo steve, anticipali tu i 60 euro, poi dopo ti daremo una pacca sulle spalle e una stretta di mano per pareggiare il temporaneo debito.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ragazzi credo proprio che passerò...l'esame che ho il 13 è troppo, troppo importante per me (ne va dei miei prossimi 5 anni di vita lavorativa...)
Most improved forumist 2009

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ti farò bere tanto di quel vino che la birra non la vorrai nemmeno più vedere...Punkish wrote: Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.![]()
noooooooooo Sberl, fai uno strappettino alla regola su, studiando come un forsennato fino a venerdì un giorno di pausa ci vuole, e guarda caso il sabato cade giusto a pennello...Sberl wrote: Io ragazzi credo proprio che passerò...l'esame che ho il 13 è troppo, troppo importante per me (ne va dei miei prossimi 5 anni di vita lavorativa...)
-
vikings11
- Pro

Se giochiamo alle dalle 15.00 alle 18.00 direi che possiamo trovarci tra le 14.00 e le 14.30. Che ne dici Pier?azazel wrote: ah...pensavo fossi andato domenica, e poi lunedì fossi tornato per cambiare voto :dynasty:
Comunque quoto rocky, pur non giocando, prenotazione per 3 ore, 2 ore son poche e spesso si perde tempo per decidere le squadre, anche se stavolta la gente non farà a bastonate per accaparrarsi donovindarius. 15-18 ci sta.
Grosso modo l' orario di arrivo in zona acqui terme a quando è fissato? tra le 13.45 e le 14.30 qualcosa così? Giusto per iniziare a fare due conti su quando partire.
Per il rifornimento pre-post partita preferite il dolce, il salato, oppure tutti e due??
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Gelato al cioccolato...vikings11 wrote: Per il rifornimento pre-post partita preferite il dolce, il salato, oppure tutti e due??![]()
E' cosa buona e giusta.Punkish wrote: Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.![]()
Ho fatto due conti, per me sono 3 ore e mezza di strada, sto decidendo in base agli orari di partenza della domenica. Qualcuno ha già deciso se ripartirà in mattinata? C'è la possibilità di intercettare qualcuno a Carpi?

- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
A Carpi ci sono Punka e aza, più eventualmente il sottoscritto se riesce a fare il miracolo e zittire la propria coscienza.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.Teo wrote: A Carpi ci sono Punka e aza, più eventualmente il sottoscritto se riesce a fare il miracolo e zittire la propria coscienza.

- azazel
- Pro

Per me non c' è problema per il ritorno, quindi va benissimo la tua proposta, una proposta che per di più potrebbe far comodo pure a pol....davelavarra wrote: Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.
Join the third.
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
Dipende cosa intendi per pranzo, io da 15 anni pranzo sempre verso le 2 del pomeriggiodavelavarra wrote: Per me l'ideale sarebbe essere a casa per pranzo, quindi chiedo a chi parte da Carpi se questo è fattibile.
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

Bene, bene, se riuscite ad esserci tutti non sapete che piacere mi fate... 
- hellviss
- Rookie

Non sò se cè il Bar ma ci sono Io che solitamente son più fornito di un Bar :lol2:Punkish wrote: Ottimo.Vedo che tutto precede.Cè un bar nelle vicinanze del campo? Io cmq direi che una cassa di birra per la partita (e per la stanza) la metto in preventivo.![]()
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com