Re: Offseason 2011, longest ever? :lockout: depressione inside

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Paperone wrote: la NFLPA sta andando in giro per le varie squadre a chiedere di votare per togliere, in caso di mancato accordo, la loro affiliazione al sindacato. se il sindacato non avrà più affiliati, si scioglierà

nel caso si sciogliesse, i giocatori tratteranno come singoli i loro rapporti con le squadre, che a quel punto si baseranno su leggi diverse da quelle che si basano per un rapporto con un facente parte di un sindacato
le norme che in particolare andrebbero a vantaggio dei giocatori sono proprio quelle antitrust

parentesi: sono votazioni un tantino bulgare, ad esempio i Saints hanno votato sì 55 su 55 :gazza:
l'arma in più dei giocatori in questo caso sarebbe la possibilità di portare in giudizio le squadre. Credo che la logica sarebbe: "la tua (degli owners) decisione mi (a me giocatore) fa perdere un sacco di soldi".
Immaginiamo per esempio che un giocatore qualsiasi un po' in là con gli anni, tipo, che so io, Favre :roll: , dica "io avrei giocato un altro anno, l'ultimo" :lol2: "ma con il lockout non ho potuto, quindi ho perso tot milioni di $$$ tra ingaggio, pubblicità, ecc".

BTW la stessa operazione venne fatta nel 1989 per "forzare" la free agency.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quindi la NFLPA punta all'autodistruzione per far sì che i giocatori come liberi giocatori possano rivalersi in tutte le sedi che riterranno più opportune avendo il coltello dalla parte del manico. Questo mi lascia quindi supporre che le squadre chiuderanno la stagione 2011 per trovare poi in quel periodo un diverso accordo con i giocatori ma, esattamente, con chi andrebbero a trattare le nuove regole di mercato senza la presenza di un'organizzazione come la NFLPA? Non è che si sfascia tutto?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Quindi la NFLPA punta all'autodistruzione per far sì che i giocatori come liberi giocatori possano rivalersi in tutte le sedi che riterranno più opportune avendo il coltello dalla parte del manico. Questo mi lascia quindi supporre che le squadre chiuderanno la stagione 2011 per trovare poi in quel periodo un diverso accordo con i giocatori ma, esattamente, con chi andrebbero a trattare le nuove regole di mercato senza la presenza di un'organizzazione come la NFLPA? Non è che si sfascia tutto?
Quindi avevo capito bene che questa postata da Pata non è una buona notizia!? :penso:
Cioè mi pare tanto che si stia aprendo un altro fronte.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Quindi avevo capito bene che questa postata da Pata non è una buona notizia!? :penso:
A me sembra così...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ed è così, perchè a quanto sembra le parti si stanno allontanando ulteriormente. Sembra quasi che a nessuno interessi che una stagione 2011 si faccia. Peraltro sembrerebbe che i proprietari avessero fatto i furbetti, nel senso che di fronte all'evidenza (nel senso davanti alla stampa) hanno fatto notare solamente i maggiori costi (stadi nuovi, luxury box, e via discorrendo) mentre qualcun altro avrebbe sottolineato il fatto che i maggiori guadagni ci sono stati di conseguenza (i costi sono aumentati anche per i tifosi) e che non sono però stati ripartiti nella torta chiamata revenues.

Il fatto più grave è che i proprietari hanno seccamente rifiutato di aprire i libri contabili per far vedere ai giocatori che effettivamente erano in "perdita" ed hanno così ammesso implicitamente che forse non è così, mettendo in gioco la loro credibilità. L'associazione giocatori, nel frattempo, continua a spararsi sui piedi, visto che il comoportamento off field dei giocatori non è migliorato, e per ottenere bisogna anche dimostrare di meritare.

Io non sto in particolare da nessuna sponda, penso che ambedue abbiano torti e ragioni, solo non vedere football per più di un anno mi starebbe enormemente sulle palle, visto che ci sono i presupposti per evitare il lockout ma sembra che non si voglia farlo.
Image
chinasky

Post by chinasky »

A me pare ormai evidente che il lockout ci sarà, si ripartirà nel 2012 con nuove regole ed una immagine da ricostruire. La cosa mi dà molto fastidio, ma mi rendo conto che qui la scelta è stata: distruggere per ricostruire. Più o meno. Di fatto quando si cerca una mediazione si deve essere trasparenti e qui nessuno sembra volerlo essere davvero. Nemmeno io mi schiero, ma a naso chi ci perde meno è sempre la società, che magari ha accusato un po' la crisi finanziaria ma per il resto va avanti a suon di incassi. Le squadre sopravvivono agli infortuni e alla stagioni da 0-16, i giocatori no. Vengono tagliati, finiscono all'ospedale o peggio. Poi off field le cose non migliorano, ha ragione Dave, ma qui si torna al solito problema di "società america", non di football. Qui si parla di ghetti e background culturali. Nel football certe cose accadono più spesso che in altre leghe, ma il numero di giocatori che gravitano intorno a college ed Nfl è spropositamene superiore al resto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Intanto stanno aumentando sempre più le partite non trasmesse localmente perché non sono stati venduti tutti i biglietti (San Diego domenica scorsa, Jacksonville alla prima giornata, Tampa Bay alla prossima...).
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma questi idioti si rendono conto di quanti soldi perdono in un anno?

p.s. volendo le varie espn, fox, nbc, cbs, ecc... possono fare causa alla NFL e farsi ridare i soldi che perdono in un anno data l'assenza di un prodotto che hanno pagato per avere?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Intanto stanno aumentando sempre più le partite non trasmesse localmente perché non sono stati venduti tutti i biglietti (San Diego domenica scorsa, Jacksonville alla prima giornata, Tampa Bay alla prossima...).
Bruttissimo segnale...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Intanto stanno aumentando sempre più le partite non trasmesse localmente perché non sono stati venduti tutti i biglietti (San Diego domenica scorsa, Jacksonville alla prima giornata, Tampa Bay alla prossima...).
Se pure angy, inguaribile ottimista, si mette a lanciare questi segnali di presagio....significa che il mondo sta davvero finendo :piango:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Se pure angy, inguaribile ottimista, si mette a lanciare questi segnali di presagio....significa che il mondo sta davvero finendo :piango:
c'è tempo, non si è ancora sposato :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

mr.kerouac wrote: ma questi idioti si rendono conto di quanti soldi perdono in un anno?

p.s. volendo le varie espn, fox, nbc, cbs, ecc... possono fare causa alla NFL e farsi ridare i soldi che perdono in un anno data l'assenza di un prodotto che hanno pagato per avere?
No. Anzi, il contratto con i network a quanto ho capito garantisce parte dei soldi alle franchigie anche se il campionato non si disputa  :shocking:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Patamunzo wrote: No. Anzi, il contratto con i network a quanto ho capito garantisce parte dei soldi alle franchigie anche se il campionato non si disputa  :shocking:
quello con DirectTv, per la precisione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ieri c'è stato un incontro tra le due parti:

The NFL and the NFLPA discussed several issues during negotiations for a new collective bargaining agreement on Tuesday.

The 18-game season was one of the main topics of conversation at the meetings. Afterward, league officials and the players' union released a joint statement.

"Today's bargaining session focused on several matters, including the proposed 18-2 season format, a rookie wage scale, and improvements for retired players. Both sides look forward to continuing these discussions and reaching a new collective bargaining agreement," the statement read.

The 18-game season could be one of the stickier subjects as negotiations move toward the March expiration of the current CBA. On Monday, Colts president Bill Polian called a switch from a 16-game regular season to an 18 game along with a reduction of the preseason from four games to two a "fait accompli." But the union has come out against the proposal, fearing higher injury risk.

Contenti aza ed Alvin?  :fischia:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Contenti aza ed Alvin?  :fischia:
Come se fossimo solo noi due ad avere un po' di senno e richiedere questo tipo di miglioria... :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply