Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
DROGBA86
- Pro

Re: Juventus FC: un topic di qualità
Penso che non cercavano un regista alla fine. Altrimenti prendevano D'Agostino a quelle cifre.
Melo resta il titolare nel suo ruolo. 25 mln non possono essere buttati nella merda. Preferibilmente con Sissoko, Marchisio o Candreva a fianco.
Su Candreva si è visto bene ma si è speso troppo forse. Erede di Tiago e di un Camoranesi che non regge più 2 partite di fila. Un giocatore così non l'avevamo nemmeno per sogno in rosa. Non sarà un fenomeno ma la strada intrapresa è quella giusta per me.
Melo resta il titolare nel suo ruolo. 25 mln non possono essere buttati nella merda. Preferibilmente con Sissoko, Marchisio o Candreva a fianco.
Su Candreva si è visto bene ma si è speso troppo forse. Erede di Tiago e di un Camoranesi che non regge più 2 partite di fila. Un giocatore così non l'avevamo nemmeno per sogno in rosa. Non sarà un fenomeno ma la strada intrapresa è quella giusta per me.
- Slicer
- Senior

per non parlare della sostituzione di Cannavaro e Grosso...chi vivrà vedrà...francilive wrote: Oltre a non aver sostituito Nedved, questi stanno continuando a comprare a caso. Un dirigente con un minimo di competenza avrebbe già bloccato un attaccante di alto livello per sostituire Del Piero l'anno prossimo.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Magari non è passato bene il concetto, mah.. Candreva arriva in PRESTITO eh.. se farà cagare tornerà a Udine.
Ciò detto, s'è capito che a me piace e non poco?
Ciò detto, s'è capito che a me piace e non poco?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Se gioca bene sono dolori a giugno!Mr. Clutch wrote: Magari non è passato bene il concetto, mah.. Candreva arriva in PRESTITO eh.. se farà cagare tornerà a Udine.
Ciò detto, s'è capito che a me piace e non poco?![]()
E già probabilmente perderemo Caceres.
- Mr. Clutch
- Pro

DROGBA86 wrote: Se gioca bene sono dolori a giugno!![]()
E già probabilmente perderemo Caceres.![]()
L'unica cosa che questi idioti al comando sanno fare è spendere.. che facciano almeno quello!
Comunque il problema allenatore resterà, speriamo che Antonio non finisca per perdersi ancor prima d'iniziare.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Premetto che Candreva lo reputo ottimo,ma...Mr. Clutch wrote: Magari non è passato bene il concetto, mah.. Candreva arriva in PRESTITO eh.. se farà cagare tornerà a Udine.
Ciò detto, s'è capito che a me piace e non poco?![]()
Se va bene devi sganciare 7/7,5 milioni per la meta´ e altri 8 almeno per la restante parte(a rigor di logica se fa bene a torino il valore aumenta ancora).
Ipotesi 1: fa cagare e quindi hai buttato nel cesso 500.000 euro per il prestito piu i soldi dell´ingaggio
Ipotesi 2: se si rivela un buon acquisto invece ci devi spendere sopra 15/16 milioni di euro oltre i 500.000 gia´ spesi.
Si poteva far meglio,capisco essere abituati ad operazioni rivedibili ma questa non mi pare una genialata come trattativa.Se il nuovo allenatore non arriva e´anche perche´ si sprecano soldi in questo modo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si naviga a vista, senza un cazzo di progetto. Si fanno consigliare gli acquisti da Lippi, che è un grandissimo allenatore, uno dei migliori di sempre, ma l'unica volta che si è trovato a dover gestire il mercato, ossia all'Inter, ha preso solo cantonate.A.F.D.U.I. President wrote: Si poteva far meglio,capisco essere abituati ad operazioni rivedibili ma questa non mi pare una genialata come trattativa.Se il nuovo allenatore non arriva e´anche perche´ si sprecano soldi in questo modo.
Qua prendono la gente e la mettono a fare cose che non sanno fare. Nella dirigenza e nella squadra. Bettega sta facendo cose che non ha mai fatto, infatti è evidente che non si sa muovere. Secco idem, e via andare.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

Si poteva far meglio di prendere un 23enne fresco di Nazionale che ti gioca tutti i ruoli del centrocampo, prendendo in prestito e sborsando 500mila euro per aver messo d'accordo non una, ma due squadre?A.F.D.U.I. President wrote:
Mah bimbi, passi che sono degli idioti, passi che è un periodo di merda.. però :roll:
E nonostante la stagione schifosa, porca trioa, io mi emoziono ancora se vedo un ragazzo che parlando della Juve lo fa con la voce che trema dalla contentezza.
Dai Antonio, zittisci AFDUI e tutti gli altri detrattori!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto. Magari, e che non si dica ad alta voce, manca proprio questo oggi. Questa maglia viene data per scontata, qualcuno che ne sente il peso ed è emozionato a parlarne può fare solo bene.Mr. Clutch wrote: Si poteva far meglio di prendere un 23enne fresco di Nazionale che ti gioca tutti i ruoli del centrocampo, prendendo in prestito e sborsando 500mila euro per aver messo d'accordo non una, ma due squadre?
Mah bimbi, passi che sono degli idioti, passi che è un periodo di merda.. però :roll:
E nonostante la stagione schifosa, porca trioa, io mi emoziono ancora se vedo un ragazzo che parlando della Juve lo fa con la voce che trema dalla contentezza.
Dai Antonio, zittisci AFDUI e tutti gli altri detrattori!:lol2:
![]()
Ovviamente quello e uno che sappia almeno allenare :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

NckRm wrote: Ovviamente quello e uno che sappia almeno allenare :lol2:
Decisamente, si :D
- Slicer
- Senior

quotoMr. Clutch wrote: Si poteva far meglio di prendere un 23enne fresco di Nazionale che ti gioca tutti i ruoli del centrocampo, prendendo in prestito e sborsando 500mila euro per aver messo d'accordo non una, ma due squadre?
![]()
vederlo ieri e parlare di Juve come un sogno che si avvera, visibilmente emozionato, mi ha fatto tenerezza...
dahè Antò!!!!!
bè, se si rivelasse un buon acquisto, 15/16M per un cc non son poi così tanti...ne abbiamo buttati talmente tanti...A.F.D.U.I. President wrote: Ipotesi 2: se si rivela un buon acquisto invece ci devi spendere sopra 15/16 milioni di euro oltre i 500.000 gia´ spesi.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- PLATOON
- Senior

Il problema sarà...se candreva va bene devi spendere 8 milioni per la metà, diciamo 16 per prendertelo tutto, se vuoi tenerti caceres altri 10 milioni se ricordo bene....hai speso già una 20 di milioni per tenerti squadra di qs stagione....considerando che molti dopo il mondiale per qualche mese staccheranno la spina a livello mentale, qualche altro acquisto dovrete fare, ci sarà bisogno di un budget sostanzioso
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io dico di no, o meglio, con un allenatore serio e capace sia sul campo che nello spogliatoio hai metà lavoro fatto, gli aggiungi un buon difensore centrale un terzino sinistro e un attaccante, qui non è la rosa a fare cagare, come rosa non siamo inferiori al milan e non tanto dietro all'inter manca totalmente la guida tecnica e dirigenziale, tenendo conto che poi qualcuno può partire e quindi incassare qualcosa si può far un buon mercato spedendo meno o come l'anno scorsoPLATOON wrote: Il problema sarà...se candreva va bene devi spendere 8 milioni per la metà, diciamo 16 per prendertelo tutto, se vuoi tenerti caceres altri 10 milioni se ricordo bene....hai speso già una 20 di milioni per tenerti squadra di qs stagione....considerando che molti dopo il mondiale per qualche mese staccheranno la spina a livello mentale, qualche altro acquisto dovrete fare, ci sarà bisogno di un budget sostanzioso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Fresco di nazionale perchè in nazionale c'è Lippi come allenatore e penuria nel ruolo, altrimenti questo non l'avrebbe mai vista la nazionale. Ha giocato bene 5-6 partite eh, non 2-3 stagioni. E sono tutte balle quelle sul fatto che Candreva possa giocare in tutte le posizioni del centrocampo. Questo non è un regista. A noi serve un regista. Punto.Mr. Clutch wrote: Si poteva far meglio di prendere un 23enne fresco di Nazionale che ti gioca tutti i ruoli del centrocampo, prendendo in prestito e sborsando 500mila euro per aver messo d'accordo non una, ma due squadre?
![]()
Ah,mi dispiace dirlo ma credo che chi difenda questo acquisto sia ai livelli della società: una volta acquistavamo campioni veri, adesso acquistiamo gentaglia eppure siamo contenti dell'operazione. Mamma mia.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
DROGBA86
- Pro

Questa è la pura verità.andreaR wrote: io dico di no, o meglio, con un allenatore serio e capace sia sul campo che nello spogliatoio hai metà lavoro fatto, gli aggiungi un buon difensore centrale un terzino sinistro e un attaccante, qui non è la rosa a fare cagare, come rosa non siamo inferiori al milan e non tanto dietro all'inter manca totalmente la guida tecnica e dirigenziale, tenendo conto che poi qualcuno può partire e quindi incassare qualcosa si può far un buon mercato spedendo meno o come l'anno scorso
E' impensabile che un centrocampo con Camoranesi Giovinco Melo Sissoko Marchisio Candreva e Diego non riesca a fare 2 passaggi di fila. Ok i 1000 infortuni ma è proprio una mancanza di guida tecnica totale.
Vedo il Bari e il Cagliari. Non hanno la rosa come la nostra ma giocano a calcio. Poi ci può anche stare perdere.
Per l'estate come dicevo ieri sono necessari 2 difensori e una punta. Molinaro e Tiago se riscattati dai rispettivi club dovrebbero portarci 11-12 mln. De Ceglie per 7-8 milioni può essere venduto a titolo definitivo. Poi in avanti qualcuno salta. Amauri l'indizito n.1 e anche se svalutatissimo 10-12 mln dovrebbe valerli.
A centrocampo con i sopra citati, Poulsen che sicuro non va via e la conferma di Candreva stiamo più che bene.