NFL Game Pass HD - 2010
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: NFL Game Pass HD - 2010
239$ per il full. Se non erro si parla di 20€ in meno quindi credo 209$ per il team. C'è da aspettare agosto, non manca molto ma a me sinceramente girano ancora le palle al solo ricordo delle prime due week.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Qust'anno sara'piu'costoso ho l'impressione.
Visto il cambio meno favorevole dello scorso anno.
Comunque mi e' piaciuto tanto il servizio che sono abbonato tuttora.
E credo proprio di continuare in eterno.
Sperando non si ripeta la situazione spiacevole delle prime due settimane,peraltro rimborsate.
Sperando non si ripeta la situazione spiacevole delle prime due settimane,peraltro rimborsate.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ho ricevuto solo il rimborso della prima settimanasaints68 wrote: Qust'anno sara'piu'costoso ho l'impressione.
Comunque per me è una dipendenza cui non posso fare a meno quindi di sicuro lo faccio anche per la prossima stagione! :D
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- saints68
- Senior

Non volevo entrare nello specifico,ma mi e' successo esattamente come te.
Per cui va' benissimo cosi'.
Poi dicono dei genovesi...
Per cui va' benissimo cosi'.
Poi dicono dei genovesi...
-
klaus6000
Ragazzi,qualcuno di voi ha provato lo scorso anno a collegare il PC a una TV di dimensioni piuttosto grandi(diciamo 42 o 46 pollici)con Gamepass HD?
Dovendo cambiare il TV attuale sto considerando quale misura sia migliore.46 pollici sarebbero ottimi per dvd e sky hd,ma come si comporta il gamepass?Il bitrate che ottenevo l'anno scorso era quasi sempre sui 2000kbs quindi buono,ma ho sempre utilizzato il monitor del PC da 22 quindi la qualità era buonissima,ma mi chiedo come sia allargando lo schermo fino a dimensioni così grandi.
grazie 1000.
Dovendo cambiare il TV attuale sto considerando quale misura sia migliore.46 pollici sarebbero ottimi per dvd e sky hd,ma come si comporta il gamepass?Il bitrate che ottenevo l'anno scorso era quasi sempre sui 2000kbs quindi buono,ma ho sempre utilizzato il monitor del PC da 22 quindi la qualità era buonissima,ma mi chiedo come sia allargando lo schermo fino a dimensioni così grandi.
grazie 1000.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
37 pollici via hdmi, da favola. :gazza:klaus6000 wrote: Ragazzi,qualcuno di voi ha provato lo scorso anno a collegare il PC a una TV di dimensioni piuttosto grandi(diciamo 42 o 46 pollici)con Gamepass HD?
grazie 1000.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
idem per mePunkish wrote: 37 pollici via hdmi, da favola. :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Derek Lou
- Newbie

Grande notizia quella ricevuta stamattina...
E se si potesse accedere ad ogni gara in hd ,ad Nfl network ed al canale RedZone hd più o meno spendendo una quarantina di euro,compresi i playoffs?
Non sarebbe male...
Chiaramente tutto in altissima qualità,parlando di hd,appunto.
Eppure potrebbe essere possibile...
Anzi,molto probabile,manca solo la conferma ufficiale.
Attendo conferma di un certo qual annuncio e vi faccio sapere,per chiunque possa essere minimamente interessato.
Oh,in aggiunta ci sarebbero anche una 30 di gare preseason,avendo NFL Network...e qualche altra cosuccia come l'MLB con relativa fase finale e playoffs...
In ateesa dell'Nba...
:)
E se si potesse accedere ad ogni gara in hd ,ad Nfl network ed al canale RedZone hd più o meno spendendo una quarantina di euro,compresi i playoffs?
Non sarebbe male...
Chiaramente tutto in altissima qualità,parlando di hd,appunto.
Eppure potrebbe essere possibile...
Anzi,molto probabile,manca solo la conferma ufficiale.
Attendo conferma di un certo qual annuncio e vi faccio sapere,per chiunque possa essere minimamente interessato.
Oh,in aggiunta ci sarebbero anche una 30 di gare preseason,avendo NFL Network...e qualche altra cosuccia come l'MLB con relativa fase finale e playoffs...
In ateesa dell'Nba...
:)
Last edited by Derek Lou on 28/07/2010, 9:50, edited 1 time in total.
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
- saints68
- Senior

Mah,mi pare molto strano.
Pero' sarebbe davvero un bel prezzo.
Pero' sarebbe davvero un bel prezzo.
-
Luca79
- Pro

279$ :gazza:
Ci farò un pensiero per il Team pass a 199$ che son cmq tanti
Ci farò un pensiero per il Team pass a 199$ che son cmq tanti
Last edited by Luca79 on 28/07/2010, 9:47, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Derek Lou
- Newbie

Lo so,ma è davvero possibile.
Non voglio chiaramente spammare e dunque fino a conferma ufficiale mi fermo qui,volevo solo allertare chi fosse minimamente interessato.
Ciao.
Non voglio chiaramente spammare e dunque fino a conferma ufficiale mi fermo qui,volevo solo allertare chi fosse minimamente interessato.
Ciao.
-
Luca79
- Pro

Mai stai vendendo un pacchetto a 40$? Perchè non parli del GamePassHD giusto?Derek Lou wrote: Lo so,ma è davvero possibile.
Ciao.
- saints68
- Senior

Dove hai letto le nuove tariffe?Luca79 wrote: 279$ :gazza:
Ci farò un pensiero per il Team pass a 199$ che son cmq tanti![]()
-
Luca79
- Pro

Banner vecchio, offerta nuova :lol2:saints68 wrote: Dove hai letto le nuove tariffe?
- Derek Lou
- Newbie

No no,io non sto vendendo nulla,ci mancherebbe altro :).
Sto solo parlando di un servizio alternativo,cui sono legato anche io da un bel pò di tempo,che è in trattativa per aggiudicarsi i diritti di ogni gara dell'NFL in hd.
Poi,se è vietato parlarne qui,chiedo scusa,infatti volevo limitarmi a un post,max due,per un avviso.
Di certo se non fosse consentito mi fermerei, e inviterei chiunque ne volesse sapere di più a contattarmi via pm.
Sto solo parlando di un servizio alternativo,cui sono legato anche io da un bel pò di tempo,che è in trattativa per aggiudicarsi i diritti di ogni gara dell'NFL in hd.
Poi,se è vietato parlarne qui,chiedo scusa,infatti volevo limitarmi a un post,max due,per un avviso.
Di certo se non fosse consentito mi fermerei, e inviterei chiunque ne volesse sapere di più a contattarmi via pm.