Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- DarkLink
- Senior

Iupati è da un botto che me lo sogno al secondo giro per i Packers, ma probabilmente è più probabile la realizzazione della fusione a freddo in giornata.
altra Guardia non troppo quotata che a me piace molto è Ducasse, ma non vale i primi due giri
altra Guardia non troppo quotata che a me piace molto è Ducasse, ma non vale i primi due giri
Last edited by DarkLink on 31/12/2009, 17:27, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Visto all'opera Barnes....davvero mani e controllo del corpo fantastici. Classico ricevitore di possesso? Da tenere d'occhio alla combine, lo proiettavano anche al primo giro i broadcasterAngyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.
Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.
Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
Most improved forumist 2009

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Barnes è un bel prospettino davvero, quest'anno ha fatto vedere ottime cose, come dici tu nel sistema giusto può diventare un bel ricevitore.Angyair wrote: Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
che poi se non erro scegliere un QB di prima assoluta costa piu che scegliere che so un OT. Poi magari proprio per un prospetto come suh volendo puo uscirne fuori qualcosa, ma boh avendo la 1° e prendere subito il QB mi fa pensare. Vero che si necessita di quel ruolo, pero anche la in difesa non è che si vedano prati fioriti e proprio questa profondità di QB che si affacciano potrebbero dare piccioni e fave.Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.
Chiedo a voi che ne avete viste di certo ben piu di me, ma leggendo qua e là spesso e volentieri accostano bradford ai rams anche per una questione di caratteristiche. Io per quel poco che ho visto mi intriga piu un clausen che lo stesso SB.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bradford ai Rams sarebbe un incubo per me. :paper:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E se i Rams prendono Suh e con la 2° scelta scambiandola prendono qualche QB sul mercato tipo chessò...un nome a caso..Vick? 
Oltretutto se non sbaglio ad un noto forumista tifoso dei Rams, tale King Kaiv :gazza: sarebbe gradita questa soluzione.
Oltretutto se non sbaglio ad un noto forumista tifoso dei Rams, tale King Kaiv :gazza: sarebbe gradita questa soluzione.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/12/2009, 19:09, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A kaiv sarebbe più gradita la scelta di Tebow al secondo giro. e anche a me :paper:The Answer Palermitano wrote: E se i Rams prendono Suh e con la 2° scelta scambiandola prendono qualche QB sul mercato tipo chessò...un nome a caso..Vick?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Iupati è una bestia, una monster guard. E' dato tra la 25 e la 32 del primo giro, sicuramente guardia da aprire varchi enormi per le corse.Angyair wrote: Dopo averlo scritto sono andato a vedere e questo è dato come 6-6 per 330 pounds....alla faccia del leggerino! :lol2:
In effetti sembra più magro di quello che effettivamente è. :D
Inoltre leggo che ha giocato anche come OT e quindi potrebbe utilizzato in entrambe le posizioni facendone quindi aumentare il valore.
Edit: tra l'altro mi sta venendo la nostalgia ripensando all'anno scorso quando ero malato e rimasi tutto il giorno e la sera a casa a fare una scorpacciata di bowl mentre stasera dovrò uscire. :lol2:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.vikings11 wrote: Barnes è un bel prospettino davvero, quest'anno ha fatto vedere ottime cose, come dici tu nel sistema giusto può diventare un bel ricevitore.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Oggi su College Game Day hanno un bel servizio su Tebow in prospettiva NFL. Continuo a dire che non ha futuro come QB a meno di un sistema molto particolare.
Ha una meccanica di lancio veramente brutta e oltretutto molto lenta, rischia veramente di venire intercettato una miriade di volte contro le difese NFL
Ha una meccanica di lancio veramente brutta e oltretutto molto lenta, rischia veramente di venire intercettato una miriade di volte contro le difese NFL
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Visto anche io, servizio molto molto interessante e confermo la mia idea, che è la stessa di Teo, poi finalmente dopo 2 anni che ne parliamo ad Aprile vedremo dove finisce e l' anno prossimo inizieremo a capire quanto vale a livello pro.Teo wrote: Oggi su College Game Day hanno un bel servizio su Tebow in prospettiva NFL. Continuo a dire che non ha futuro come QB a meno di un sistema molto particolare.
Meccanica molto molto rivedibile, ma se hanno dato una chance a Leftwich, penso la daranno pure a Tebow :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

Ecco, questa non la sapevo. Come mai 5 anni al posto dei canonici 4?Teo wrote: Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sto vedendo la partita ora, in effetti non è roba da primo giorno di draft, però sto Bowl potrebbe elevare le sue azioni, middle draft anche per me, ma può essere una scommessa a basso costo e ad alta resa, male che va può entrare in rotazione come terzo ricevitore e mi pare che le mani ci siano.Teo wrote: Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.
un anno di redshirt penso, un anno è stato con la squadra senza la possibilità di giocare però le partite, quindi non conta nel computo dei 4 anni canonici.Sberl wrote: Ecco, questa non la sapevo. Come mai 5 anni al posto dei canonici 4?
Join the third.
-
Sberl
- Pro

Che bello il capital one bowl!

- Teo
- Pro

E che bravo il nuovo telecronista che affianca Bebo. Son 3-4 partite che lo seguo e devo dire che mi piace. L'ho visto fare servizi di rugby quindi credo venga da li', ma se mai l'NFL dovesse ritornare ad essere trasmessa su SKY io lo lancerei
[align=left][/align]