Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Iupati è da un botto che me lo sogno al secondo giro per i Packers, ma probabilmente è più probabile la realizzazione della fusione a freddo in giornata.

altra Guardia non troppo quotata che a me piace molto è Ducasse, ma non vale i primi due giri
Last edited by DarkLink on 31/12/2009, 17:27, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.

Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
Visto all'opera Barnes....davvero mani e controllo del corpo fantastici. Classico ricevitore di possesso? Da tenere d'occhio alla combine, lo proiettavano anche al primo giro i broadcaster
Most improved forumist 2009
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.
Barnes è un bel prospettino davvero, quest'anno ha fatto vedere ottime cose, come dici tu nel sistema giusto può diventare un bel ricevitore.
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

che poi se non erro scegliere un QB di prima assoluta costa piu che scegliere che so un OT. Poi magari proprio per un prospetto come suh volendo puo uscirne fuori qualcosa, ma boh avendo la 1° e prendere subito il QB mi fa pensare. Vero che si necessita di quel ruolo, pero anche la in difesa non è che si vedano prati fioriti e proprio questa profondità di QB che si affacciano potrebbero dare piccioni e fave.

Chiedo a voi che ne avete viste di certo ben piu di me, ma leggendo qua e là spesso e volentieri accostano bradford ai rams anche per una questione di caratteristiche. Io per quel poco che ho visto mi intriga piu un clausen che lo stesso SB.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Bradford ai Rams sarebbe un incubo per me. :paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E se i Rams prendono Suh e con la 2° scelta scambiandola prendono qualche QB sul mercato tipo chessò...un nome a caso..Vick?  :fischia:
Oltretutto se non sbaglio ad un noto forumista tifoso dei Rams, tale King Kaiv  :gazza: sarebbe gradita questa soluzione.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/12/2009, 19:09, edited 1 time in total.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Answer Palermitano wrote: E se i Rams prendono Suh e con la 2° scelta scambiandola prendono qualche QB sul mercato tipo chessò...un nome a caso..Vick?  :fischia:
Oltretutto se non sbaglio ad un noto forumista tifoso dei Rams, tale King Kaiv  :gazza: sarebbe gradita questa soluzione.
A kaiv sarebbe più gradita la scelta di Tebow al secondo giro. e anche a me :paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Dopo averlo scritto sono andato a vedere e questo è dato come 6-6 per 330 pounds....alla faccia del leggerino! :lol2:
In effetti sembra più magro di quello che effettivamente è. :D
Inoltre leggo che ha giocato anche come OT e quindi potrebbe utilizzato in entrambe le posizioni facendone quindi aumentare il valore.

Edit: tra l'altro mi sta venendo la nostalgia ripensando all'anno scorso quando ero malato e rimasi tutto il giorno e la sera a casa a fare una scorpacciata di bowl mentre stasera dovrò uscire. :lol2:
Iupati è una bestia, una monster guard. E' dato tra la 25 e la 32 del primo giro, sicuramente guardia da aprire varchi enormi per le corse.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

vikings11 wrote: Barnes è un bel prospettino davvero, quest'anno ha fatto vedere ottime cose, come dici tu nel sistema giusto può diventare un bel ricevitore.
Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Oggi su College Game Day hanno un bel servizio su Tebow in prospettiva NFL. Continuo a dire che non ha futuro come QB a meno di un sistema molto particolare.

Ha una meccanica di lancio veramente brutta e oltretutto molto lenta, rischia veramente di venire intercettato una miriade di volte contro le difese NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Oggi su College Game Day hanno un bel servizio su Tebow in prospettiva NFL. Continuo a dire che non ha futuro come QB a meno di un sistema molto particolare.

Ha una meccanica di lancio veramente brutta e oltretutto molto lenta, rischia veramente di venire intercettato una miriade di volte contro le difese NFL
Visto anche io, servizio molto molto interessante e confermo la mia idea, che è la stessa di Teo, poi finalmente dopo 2 anni che ne parliamo ad Aprile vedremo dove finisce e l' anno prossimo inizieremo a capire quanto vale a livello pro.

Meccanica molto molto rivedibile, ma se hanno dato una chance a Leftwich, penso la daranno pure a Tebow :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Teo wrote: Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.
Ecco, questa non la sapevo. Come mai 5 anni al posto dei canonici 4?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Il problema è che è un Five Years college player, quindi va già per i 24 e non è velocissimo per quell'altezza. Materiale da Middle Draft per me, però può essere sicuramente una sorpresa alla Collie o Knox nel sistema giusto.
Sto vedendo la partita ora, in effetti non è roba da primo giorno di draft, però sto Bowl potrebbe elevare le sue azioni, middle draft anche per me, ma può essere una scommessa a basso costo e ad alta resa, male che va può entrare in rotazione come terzo ricevitore e mi pare che le mani ci siano.
Sberl wrote: Ecco, questa non la sapevo. Come mai 5 anni al posto dei canonici 4?
un anno di redshirt penso, un anno è stato con la squadra senza la possibilità di giocare però le partite, quindi non conta nel computo dei 4 anni canonici.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Che bello il capital one bowl!
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E che bravo il nuovo telecronista che affianca Bebo. Son 3-4 partite che lo seguo e devo dire che mi piace. L'ho visto fare servizi di rugby quindi credo venga da li', ma se mai l'NFL dovesse ritornare ad essere trasmessa su SKY io lo lancerei
Post Reply