Dai un'occhiata qua...Sberl wrote: Importante l'usb...e più o meno nella stessa fascia di prezzo (bassa) c'è qlk altro?
http://www.unieuro.it/televisori-decode ... ETRlM721Rm

Dai un'occhiata qua...Sberl wrote: Importante l'usb...e più o meno nella stessa fascia di prezzo (bassa) c'è qlk altro?

Mr. Sloan wrote: sheeeeeeed, mi trovi anche le offerte per l'Olanda? :lol2:

Tra i 2 meglio il Sony.Sberl wrote: Sheed altra domanda...sony 26p5500 e samsung 22b541...cosa mi puoi dire?

I 30000.1 dell'LG si riferiscono al contrasto dinamico, non nativo (che di solito è il doppio rispetto a quello nativo). Si chiama dinamico perchè intervengono altri filtri che ne aumentano la resa durante lo scorrimento delle immagini e quindi il valore aumenta.Sberl wrote: Grazie...sono vicino al momento dell acquisto e questo sony mi sembra lideale. In termini di percezione visiva, la diff di contrasto quanto si sente?

Non credo sia Hd il digitale, ma non ne sono sicuroSberl wrote: Last questione....digitale terrestre hd sul sony è integrato giusto?

Controllato...non lo è....argh, divento scemo :)Sheeeeeed wrote: Non credo sia Hd il digitale, ma non ne sono sicuro![]()

Ah beh, se tiri in ballo quel Philips è molto meglio rispetto anche al Sony. Quei 50 euri in più li vale tutti soprattutto per le caratteristiche aggiuntive dello schermo!Sberl wrote: Controllato...non lo è....argh, divento scemo :)
In alternativa sto guardando sul sito del negozio dell'ottimismo (cit.) i Philips da 26 e 32. In particolare quella da 32 full hd, anche se mi farebbe sforare di una cinquantina di euri, non mi sembra malvagio! (Philips 32PFL5604H)