Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
vista ora quella con i Jazz, un quarto periodo da saltare in piedi come un deficente davanti allo schermo...che difesa ragazzi...grande Farmar, finalmente quello di 2 stagioni fa...Gasol da incorniciare nei primi 24 minuti...Artest intensissimo..continuiamo cosi...
parlare di anello ora è assurdo..non dimentichiamo che siamo la squadra che ha giocato più partite in casa....
parlare di anello ora è assurdo..non dimentichiamo che siamo la squadra che ha giocato più partite in casa....
- kobe 84
- Pro

Forbes: Lakers Replace Knicks As Most Valuable NBA Franchise
The Lakers are the NBA's most valuable team, and 12 franchises lost money in the 2008-09 season, according to Forbes magazine.
In its annual listing of the value of NBA franchises, Forbes finds Lakers to be worth $607M, up 4 percent for the league champions. Second are the Knicks at $586M, but that is a 4 percent drop. The Knicks led the rankings for the four previous seasons, according to the ESPN.com report.
abbiamo anche un attivo di 51 milioni di dollari :gazza:
The Lakers are the NBA's most valuable team, and 12 franchises lost money in the 2008-09 season, according to Forbes magazine.
In its annual listing of the value of NBA franchises, Forbes finds Lakers to be worth $607M, up 4 percent for the league champions. Second are the Knicks at $586M, but that is a 4 percent drop. The Knicks led the rankings for the four previous seasons, according to the ESPN.com report.
abbiamo anche un attivo di 51 milioni di dollari :gazza:

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
credo che lebron abbia le stesse probabilità di perdere la gara delle schiacciate che i new jersey nets di vincere il titolo quest anno..Rubber wrote: Let Shannon dunk. :gazza:
425,350
senza nulla togliere al nostro shan, ma purtroppo in queste situazioni e in queste manifestazioni non conta esclusivamente la tecnica o l'esibizione fine a se stessa..poi impossible is nothing,questo nessuno lo nega
E' venuto il tempo del re
- Francesco81
- Senior

Gli unici due modi che ha per battere Lebron sono:guglielmo wrote: credo che lebron abbia le stesse probabilità di perdere la gara delle schiacciate che i new jersey nets di vincere il titolo quest anno..
senza nulla togliere al nostro shan, ma purtroppo in queste situazioni e in queste manifestazioni non conta esclusivamente la tecnica o l'esibizione fine a se stessa..poi impossible is nothing,questo nessuno lo nega
1) Coinvolge Kobe in qualcosa di clamoroso. Tipo alzata con i piedi o rovesciata :D...una roba così... :figo:
2) Salta dalla linea del tiro da tre e schiaccia ad una mano :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Let Shannon dunk 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
AgentZero wrote: Un discreto Gasol questa notte eh...
Meno bene di quanto dicono le cifre.. però
Ma Brewer?
Last edited by Mr. Clutch on 12/12/2009, 12:45, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Quando ho visto Kobe imboccare i tunnel degli spogliatoi ho sudato freddo......poi l'ho visto rientrare e piazzare un paio di triple.......
allarme rientrato?
allarme rientrato?

- Redondo15
Mah, insomma, si è rotto un dito della mano con cui tira. Fai te... :lol2:shaquille wrote: Quando ho visto Kobe imboccare i tunnel degli spogliatoi ho sudato freddo......poi l'ho visto rientrare e piazzare un paio di triple.......
allarme rientrato?
Teoricamente, dovrebbe fermarsi. Una frattura non è come un problema ad un legamento che può fare male ma ci si può giocare su. Poi con Bryant non si sa mai eh! :D
La cosa che mi ha stupito più di tutte, è stato il fatto che abbia giocato il resto della gara favorendo palesemente la mano sinistra. Credo che sia l'unico giocatore sulla faccia della terra che possieda una tecnica così sopraffina da poter giocare bene anche in queste condizioni precarie.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Radiofreccia
LOS ANGELES -- Kobe Bryant has returned to the Los Angeles Lakers' lineup after spending part of the second quarter in the locker room with a small break in his finger.
The Lakers said Bryant has an avulsion fracture, in which a tiny fragment of bone tears away near a tendon or ligament.
Sempre la solita storia.. O è un dito diverso?
The Lakers said Bryant has an avulsion fracture, in which a tiny fragment of bone tears away near a tendon or ligament.
Sempre la solita storia.. O è un dito diverso?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mackzone
- Senior

- Radiofreccia
Ah meglio.mackzone wrote: è l'indice
Smiles are a curves that set everything straight.
- N3lLo
- Pro

Beh mica tanto, l'indice è il dito della direzione in una normale meccanica di tiro, speriamo bene.Radiofreccia wrote: Ah meglio.
-
Contropelo
- Senior

Quindi non è scontato che si operi? I tempi di recupero quali sono generalmente?
Se deve farlo, gli conviene farlo prima possibile...
Se deve farlo, gli conviene farlo prima possibile...