Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)
solitamente gli Spurs svoltano quando tornano dal tour per il Rodeo che li porta lontano da casa per 20 gg...
che a sto giro dovrebbe essere nel mese di febbraio.
Io credo che gli Spurs abbiano ancora ulteriori margini, Ginobili e Duncan si stanno amministrando e le noie fisiche di Parker alla lunga paradossalmente saranno un beneficio, perchè Pop lo avrà al massimo della forma quando conta.
Io credo che gli Spurs abbiano ancora ulteriori margini, Ginobili e Duncan si stanno amministrando e le noie fisiche di Parker alla lunga paradossalmente saranno un beneficio, perchè Pop lo avrà al massimo della forma quando conta.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono d'accordo. Se arrivano ai playoff in forma saranno una gatta da pelare abbastanza fastidiosa. Sempre più estasiato dalle prestazioni di Ginobili, vero giocatore fondamentale di questa squadra. Se lui è al top l'intero roster ne guadagna. Sotto tutti i punti di vista: atletico e fisico in primo luogo e poi a livello di atteggiamento. Il sacro fuoco sperone mi sembra notevolmente superiore con Ginobili in campo! Poi quando si inventa certi assist o canestri...è prodigioso!Ciombe wrote: solitamente gli Spurs svoltano quando tornano dal tour per il Rodeo che li porta lontano da casa per 20 gg...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- macs7
- Rookie

che non ho visto la partita
ma se le statistiche sul sito dell'NBA sono corrette per un tiro sbagliato Bonner ha sciupato un trilione epocale da 6 min e 1 sec
ma se le statistiche sul sito dell'NBA sono corrette per un tiro sbagliato Bonner ha sciupato un trilione epocale da 6 min e 1 sec
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- LukaV
- Senior

Beh era al rientro e ha per lo più corricchiato cercando di ritornare in forma, si è preso un tiro tra l'altro allo scadere dei 24...
sembra che ci sia stata un'offerta agli Hornets...Tonino per Cris Paul...
sembra che ci sia stata un'offerta agli Hornets...Tonino per Cris Paul...
-
Lukavitt
- Senior

Se penso che delle 16 sconfitte che abbiamo addirittura 4 ce le hanno rifilate i Jazz che hanno un record peggiore del nostro mi vengono i nervi...(come pure Toronto, Oklahoma, Chicago, Charlotte e Memphis...) oggi proprio molli "salvati" solo da un buon Ginobili e un buon Hill, tutti gli altri decisamente sottotono...
-
Zuzu89
- Newbie

Secondo me a questa squadra manca qualcosa, mcdeyss e jefferson sono sottotono.. speriamo che dopo l'allstar game vengano fuori i veri spurs altrimenti per quest'anno il titolo lo sognamo... L'unica nota positiva è che duncan e ginobili si tengono lontano da infortuni che comprometterebbero la stagione. Comunque a vedere il calendario abbiamo altre 5 in casa poi febbraio in trasferta, causa rodeo, e ci aspetta un super marzo con tantissime partite, 6 back to back e inoltre un aprile con soli 14 giorni ma tanti scontri diretti che decideranno la griglia playoffs. Ecco perchè bisogna ritrovare gli spurs di un tempo.
-
Lukavitt
- Senior

Tagliato Haislip per dargli la possibilità di giocare fuori dall'nba dato che a San Antonio era inevitabilmente chiuso, il roster è a 14
-
Lukavitt
- Senior

20.000 per TIM

ma ennesima sconfitta, avevamo messo un pò a posto il bilancio e ora con sconfitte imbarazzanti l'abbiamo di nuovo affossato
ma ennesima sconfitta, avevamo messo un pò a posto il bilancio e ora con sconfitte imbarazzanti l'abbiamo di nuovo affossato
- Ginobili20
- Senior

Male male ed ancora male. Stanotte abbiamo perso nuovamente in casa un'altra partita che andava vinta contro una rivale appena sotto di noi . Pensavo che questa stagione potesse essere diversa. Stiamo perdendo veramente partite in modo stupido facendoci recuperare anche parziali notevoli. Vedo una squadra fiacca che nonostante si sia svecchiata un pò soffre da morire i btb o comunque le partite troppo ravvicinate. Non vorrei che in queste sconfitte abbiano inciso le voci di mercato su Parker e a quanto si dice la voglia di Gino di non rifirmare con noi in estate. Se Manu non vuole rifirmare con noi a questo punto col cuore in mano sarei d'accordo ad una sua cessione ora prima della deadline.
-
Lukavitt
- Senior

'Spetta non è proprio così, non è lui che non vuole rifirmare...più che altro è San Antonio che non vuole estendere ora il suo contratto ma aspettare l'estate...per due motivi principalmente, il primo è la condizione infortuni che non si sa ancora come si evolverà nel senso che negli ultimi anni Gino ha avuto problemi e quindi bisogna valutarlo bene lungo tutta una stagione e non dopo una trentina di partite, il secondo è il cap, al momento con l'arrivo di Jefferson paghiamo la luxury, rifirmando Manu la pagheremmo anche l'anno prossimo e per un mercato come quello di San Antonio è un grande sacrificio, soprattutto senza una vittoria quest anno non sarebbe la cosa migliore da fareGinobili20 wrote: e a quanto si dice la voglia di Gino di non rifirmare con noi in estate. Se Manu non vuole rifirmare con noi a questo punto col cuore in mano sarei d'accordo ad una sua cessione ora prima della deadline.
- Ginobili20
- Senior

Grazie per la correzzione.Lukavitt wrote: 'Spetta non è proprio così, non è lui che non vuole rifirmare...più che altro è San Antonio che non vuole estendere ora il suo contratto ma aspettare l'estate...per due motivi principalmente, il primo è la condizione infortuni che non si sa ancora come si evolverà nel senso che negli ultimi anni Gino ha avuto problemi e quindi bisogna valutarlo bene lungo tutta una stagione e non dopo una trentina di partite, il secondo è il cap, al momento con l'arrivo di Jefferson paghiamo la luxury, rifirmando Manu la pagheremmo anche l'anno prossimo e per un mercato come quello di San Antonio è un grande sacrificio, soprattutto senza una vittoria quest anno non sarebbe la cosa migliore da fare
-
Lukavitt
- Senior

Periodo veramente schifoso, e si continua a perdere in casa cosa molto preoccupante dato che negli ultimi anni era difficile vincere in Texas, sconfitta veramente brutta dato che Chicago era una squadra ampiamente alla nostra portata oggi, solo che se gioca bene uno fa schifo l'altro e così non si va da nessuna parte
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Tristezza e delusione coprono speranza e fiducia ad oggi. Speriamo che l'inversione di tendenza arrivi presto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Lukavitt
- Senior

Ecco lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa notizia ovvero che saremmo anche noi interessati ad Amare...
Personalmente ho parecchi dubbi al riguardo soprattutto in un eventuale scambio con Ginobili...
- Amare nei Suns ha molto bene perchè ha una squadra che bene o male gioca per lui, qui sarebbe diverso, si dovrebbe accontentare dei tiri lasciati da Parker e Tim e non so se potrebbe essere il suo ruolo
- Rifirmarlo vorrebbe dire pagare ancora badilate di soldi in luxury l'anno prossimo, per carità non sono miei, ma io vorrei competere sempre nelle regole ovvero come facevamo fino a quest anno
- Abbiamo preso Totò per 2+1 anni anche se non sta giocando benissimo non avrebbe senso panchinare un investimento simile
- quello che ci da Ginobili, Jefferson per ora è lontano dal farlo, quindi avremmo un super reparto sotto ma un disastroso reparto piccoli affidato alle giocate di Parker e alle sculate dei tiratori...
non so secondo me il problema non è nei lunghi..
Personalmente ho parecchi dubbi al riguardo soprattutto in un eventuale scambio con Ginobili...
- Amare nei Suns ha molto bene perchè ha una squadra che bene o male gioca per lui, qui sarebbe diverso, si dovrebbe accontentare dei tiri lasciati da Parker e Tim e non so se potrebbe essere il suo ruolo
- Rifirmarlo vorrebbe dire pagare ancora badilate di soldi in luxury l'anno prossimo, per carità non sono miei, ma io vorrei competere sempre nelle regole ovvero come facevamo fino a quest anno
- Abbiamo preso Totò per 2+1 anni anche se non sta giocando benissimo non avrebbe senso panchinare un investimento simile
- quello che ci da Ginobili, Jefferson per ora è lontano dal farlo, quindi avremmo un super reparto sotto ma un disastroso reparto piccoli affidato alle giocate di Parker e alle sculate dei tiratori...
non so secondo me il problema non è nei lunghi..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mamma mia Amare agli Spurs....pessima cosa secondo me.
Gli Spurs a fine Stagione devono stare attenti...rischiano di perdere tutti i pezzi pregiati della squadra, la situazione adesso non è Super, ma possono cmq ambire all'anello, ma senza di loro?!
Gli Spurs a fine Stagione devono stare attenti...rischiano di perdere tutti i pezzi pregiati della squadra, la situazione adesso non è Super, ma possono cmq ambire all'anello, ma senza di loro?!
[align=center]

[/align]

[/align]