Re: Europa League 2009/2010

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Alcune annotazioni da stasera:

1) La Roma può di nuovo fare :sbadat:

2) Il Rubin gioca su un campo sintetico? Cioè quel campo lì, con le zolle rivoltate e tutto fangoso, sarebbe sintetico? Ditemi che si sia sbagliato il giornalista di Italia 1 che non riesco a crederci!

3) Grande serata per le tedesche, tutte e 3 favorite per il passaggio del turno.

4) Si ricollega a quanto detto più volte anche sulle proteste dei giocatori italiani quando giocano in Europa. Stasera il Fulham ha continuato giustamente un'azione offensiva con un giocatore della Juventus a terra. In Italia, anche se il giocatore è dall'altra parte del campo e si è slogato un capello, e tu stai per segnare da un metro, devi metterla fuori o scoppiano risse indecenti, con botte, spinte, insulti e le inevitabili accuse di antisportività (il pallone ovviamente ti viene restituito direttamente nel parcheggio). E' una pratica che odio e che favorisce secondo me ipocrisia ed antisportività. Stasera il Fulham ha giocato e gli juventini non hanno protestato minimamente. Magari accadesse così in Italia... un paio di settimane fa non mi ricordo quale squadra abbia continuato per un attimo l'azione prima di metterla fuori ed essere fischiata dal proprio pubblico, ed i telecronisti si sono scatenati in un'ondata di demagogia, apprezzando il gesto "sportivo". Da noi sono sempre a terra ed è uno strumento tattico per fermare il contropiede, ed il regolamento è chiaro e preciso, ma ormai ci sono dei fenomeni che hanno preso piede, fra questo, non esultare se si segna contro una ex/futura squadra (a volte basta che sia la squadra di una città dove si è fatto scalo aereo) e gli applausi nel minuto di "silenzio", tutte cose che non sopporto, e che in Europa vengono capovolte. Possiamo comportarci in maniera civile... facciamolo anche quando non siamo in Europa.

5) Vabbè, è la stagione delle tedesche con gli arbitri. Dopo il mirabolante gol di Klose con la Fiorentina, stasera il Werder col Valencia ha approfittato di un arbitraggio ovrebiano, con un rigore allucinante, più l'espulsione di Banega che nessuno sa spiegare. Che roba. Da segnalare anche i cartellini risparmiati ai giocatori del Pana ad Atene, ma le implicazioni dei favori alle tedesche purtroppo ci puniscono nettamente ed hanno (almeno per ora) un impatto molto superiore sulla qualificazione.

6) L'inutilità delle vallette televisive aumenta su base quotidiana. E le pagano.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

rene144 wrote: Alcune annotazioni da stasera:

6) L'inutilità delle vallette televisive aumenta su base quotidiana. E le pagano.

Ti riferisci per caso alla Tommasi?  :naughty:

Visto il campo del Rubin, un campo di patate..
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il campo del Rubin è qualcosa di incredibile. Qui da noi una roba simile si vede solo nei campi di provincia, ma quelli scarsi intendo.
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

predu17 wrote: Ti riferisci per caso alla Tommasi?  :naughty:
Si. Quando ha aperto bocca all'inizio è stata subito zittita ed ha dato ulteriore risalto alla sua presenza :forza:
Bargiggia ha fatto tutto ogni volta, passando poi a lei la parola dicendo "Sara, puoi lanciare i servizi". E lei: "Ecco i servizi". Mi ha ricordato le situazioni in cui le mamme dicono ai figli fino ai 3 anni cosa dire (tipo "di' ciao alla nonna" oppure "di' per favore") e loro lo ripetono, pure un po' svogliatamente.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Perso pure a Lille  :polliceverso:
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

hazard  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rene144 wrote: Si. Quando ha aperto bocca all'inizio è stata subito zittita ed ha dato ulteriore risalto alla sua presenza :forza:
Bargiggia ha fatto tutto ogni volta, passando poi a lei la parola dicendo "Sara, puoi lanciare i servizi". E lei: "Ecco i servizi". Mi ha ricordato le situazioni in cui le mamme dicono ai figli fino ai 3 anni cosa dire (tipo "di' ciao alla nonna" oppure "di' per favore") e loro lo ripetono, pure un po' svogliatamente.
ieri nopn ho visto,ma le 2-3 occasioni in cui ho visto questa trasmissione è stato allucinante.
gran figa la tommasi,ma è totalmente indecente,non riesce a dire 3 parole di fila,cazzo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

rene144 wrote: Si. Quando ha aperto bocca all'inizio è stata subito zittita ed ha dato ulteriore risalto alla sua presenza :forza:
Non toccate la MIA Sara  :nono: Era almeno poco vestita?  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bonaz wrote: Non toccate la MIA Sara  :nono: Era almeno poco vestita?  :naughty:
No! :sbadat:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

l'unico sintetico dovrebbe essere quello del luzniki di mosca, anche perchè l'uefa non è molto favorevole a questa strada, certo che per certi campi ci vorrebbero e sarebbe anche un contenimento dei costi notevoli visto che un sintetico viene garantito 30 anni, almeno quello del rugby colorno, e nel rugby il campo viene massacrato di più che nel calcio, penso a stadi come verona o genova o lo stesso milano, anche se da un pò è migliorato, non capisco perchè non venga battuta questa strada, in italia mi pare lo abbiano juve stabia manfredonia e sorrento? strada da percorrere
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

rene144 wrote: No! :sbadat:
Allora presenza davvero inutile..  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: Non toccate la MIA Sara  :nono: Era almeno poco vestita?  :naughty:
425,350

cioè condivido che è proprio bona,ma oltre a dire ciao non deve fare altro,è veramente impresentabile  :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Io ho in mente San Siro a fine anni 80, si giocava a beach soccer. Il campo del Rubin è di quel livello? Fatemi capire
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

parlando in maniera di prestigio mi auguro che stasera il liverpool riesca a rimontare l'1-0 rimediato in francia, si avrebbero dei bellissimi quarti di finale

juventus
liverpool
amburgo
atletico
valencia
rubin kazan
xxx
xxx

sarebbe un bellissimo finale di torneo, ovviamente egoisticamente parlando dovrebbero passare lilla wolfsburg e compagnia  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Una figura terribile.

E vabbè. Roma e Juventus sono state eliminate quando avevano la qualificazione in tasca, contro squadre nettamente inferiori, almeno in teoria. Evidentemente il nostro calcio è ancora più in basso di quanto sembri, perchè certe figuracce sono impressionanti. Andiamo sotto fisicamente con tutti e nulla è impossibile per le nostre avversarie. Mi sento onestamente avvilito ed umiliato per la partita di stasera. Che schifezza.

Del ranking UEFA non voglio neanche parlarne. Comunque hanno già recuperato anche stasera, perchè anche se il Werder è uscito, il pareggio "fa classifica" anche se solo minimamente.

Il Werder ha fatto 4-4 col Valencia. Tripletta di Villa. Passa il Valencia (1-1 all'andata). Il Werder ha recuperato da 1-3 e da 3-4.
Lo Standard Liegi ha eliminato il Panathinaikos vincendo anche il ritorno 1-0 (andata 3-1 ad Atene per i belgi).
Infine il Benfica è andato a Marsiglia a vincere 2-1 per qualificarsi (all'andata a Lisbona Ben Arfa aveva pareggiato al 90° per 1-1). Al 90° ha deciso Kardec, dopo che Niang aveva portato in vantaggio il Marsiglia a 20 dalla fine. Pareggio a 15 dalla fine di Pereyra, e poi appunto Kardec, che ha un gran bel talentino.

Appena iniziate le altre 4. Sono veramente amareggiato.
Locked