Re: La verità, volume millanta
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
6 ore di asta di fantacalcio, finita alle 2.15 di stanotte...che stanchezza 
[align=left][/align]

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ufficio, pardon, laboratorio deserto (siamo in due a parte il boss, peraltro chiuso nel suo studio).
Che pace, burdèll, che pace... e mi faccio pure la manicure fra una dotta considerazione e l'altra sui miei esperimenti, confermandomi così best segretaria inside ever.
Quasi quasi l'anno prossimo vengo a lavorare ad agosto e mi faccio delle vacanze decenti a lugliio o settembre.
Che pace, burdèll, che pace... e mi faccio pure la manicure fra una dotta considerazione e l'altra sui miei esperimenti, confermandomi così best segretaria inside ever.
Quasi quasi l'anno prossimo vengo a lavorare ad agosto e mi faccio delle vacanze decenti a lugliio o settembre.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- davidvanterpool
Settembre è il periodo migliore. Tutti rientrano a lavoro e sono già frustrati, invece tu hai sudato tutta l'estate e dai un bel taglio e torni più nera e più rilassata di tutti gli altri.. tra l'altro a settembre il tempo è ancora bello, caldo e c'è molta meno gente.. io parto domani seraDeinè wrote: Ufficio, pardon, laboratorio deserto (siamo in due a parte il boss, peraltro chiuso nel suo studio).
Quasi quasi l'anno prossimo vengo a lavorare ad agosto e mi faccio delle vacanze decenti a lugliio o settembre.![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

l'anno prossimo dove vai in vacanza? :lol2:Teo wrote: 6 ore di asta di fantacalcio, finita alle 2.15 di stanotte...che stanchezza![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
alcuni marpioni fanno il piano ferie in funzione di quello del capo. In questo modo si riescono a fare una paio di settimane di ferie extra... in ufficio :gazza:Deinè wrote: Ufficio, pardon, laboratorio deserto (siamo in due a parte il boss, peraltro chiuso nel suo studio).
Quasi quasi l'anno prossimo vengo a lavorare ad agosto e mi faccio delle vacanze decenti a lugliio o settembre.![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che sabato notte si dorme in macchina, non mi riconosco più 
-
rodmanalbe82
- Pro

innamoratoooooooooo, sempre di piùùùùùùùùùùùù

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Teo wrote: 6 ore di asta di fantacalcio, finita alle 2.15 di stanotte...che stanchezza![]()
Per me stessa cosa stasera, si parte alle 22.30, vediamo se finiamo per mattino :lol2:
Tra l'altro tra gli avversari due fantacalcisti da forum: Redd e Spike
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oltre al fanta playit e alla dinasty playit, giovedi prossimo ho in programma la consueta asta annuale della nostra fantalega (penso 13esimo anno).Teo wrote: 6 ore di asta di fantacalcio, finita alle 2.15 di stanotte...che stanchezza![]()
Inizio fissato 20,15,l'anno scorso finito alle 3,45
La verità è che quest'anno alla domenica qualcuno mi segna sicuro,avrò tutta la serie A alla fine.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh ma voi la fate di venerdi, farla di giovedi sera è da highlanders. Ho dovuto prendere un permesso di 1 ora stamattina, sennò dovevo chiamare un taxi per arrivare in ufficio.MattBellamy wrote:
Per me stessa cosa stasera, si parte alle 22.30, vediamo se finiamo per mattino :lol2:
Tra l'altro tra gli avversari due fantacalcisti da forum: Redd e Spike
[align=left][/align]

- maxdance
- Senior

Sono tanti anni che non gioco più a fantacalcio, ma una volta prima di fare l'asta non si aspettava la fine del mercato? 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
noi infatti di solito facciamo così,ma trovare una data che vada bene a tutti è un'impresa titanica.maxdance wrote: Sono tanti anni che non gioco più a fantacalcio, ma una volta prima di fare l'asta non si aspettava la fine del mercato?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: Vero, ma l'avcete scelta voi eh :lol2:Teo wrote: Eh ma voi la fate di venerdi, farla di giovedi sera è da highlanders. Ho dovuto prendere un permesso di 1 ora stamattina, sennò dovevo chiamare un taxi per arrivare in ufficio.
Esatto... Già trovare un giorno, a prescindere di quando sia, è un'impresa :Dshilton wrote: noi infatti di solito facciamo così,ma trovare una data che vada bene a tutti è un'impresa titanica.
-

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat