Toni Monroe wrote:
Per assurdo se Borriello stesse bene fisicamente dovremmo cercare soltanto una riserva affidabile. O uno appena meglio e far fare la riserva a Borriello. Continuo a ritenere che il fulcro del nostro attacco è Pato, quindi non ci serve un giocatore
di peso a livello internazionale ma che sappia essere concreto. Un Bierhoff dei tempi andati, che non era stimato quanto i migliori in assoluto ma il suo lo faceva.
Sarà perché io lo stimavo tantissimo (non un Campione, ma penso fosse la punta più forte di testa che io abbia mai visto da quando seguo il calcio... forse se la gioca con lui solo Kennet Andersson) ma OGGI tra il tedesco e Borriello c'è un abisso, imparagonabili proprio (so che non li stai paragonando).
Bierhoff, pur senza essere un campione, sarebbe oro colato. Aveva moltissimi liti, ma anche alcuni pregi che, per quanto forse pochi, ripagavano in gran parte i difetti.
Davvero... da osservatore esterno aveste Bierhoff vi potrei dire che, quantomeno per l'11 titolare, potreste ritenervi a posto.
Avendo Borriello, invece, io non vi reputo tali.
Poi certo, magari il vostro amato "Pomata" fa 20 goal e mi zittisce... ma a "scatola chiusa" io vi auguro (anche se per la mia Juve dovrei non augurarvelo :D) prendiate qualcuno di livello superiore... perché secondo me Borriello, che in alcune cose riesce anche meglio di Bierhoff, resta qualche scalino sotto al tedesco... che già di per sè, come dici giustamente tu, non era un fenomeno.
pgm wrote:
Invece io sono dell'avviso che Dzeko piaccia ai nostri dirigenti molto più di Fabiano e nel caso in cui riuscisse a liberarsi dal Wolfsburg l'offerta potrebbe salire a più di 20 mln.
Ve lo auguro di cuore.
Anche se poi - lo so, sono un po' un cagacazzo :D - mi piacerebbe capire perché tutta 'sta diffidenza nei confronti del pur modesto Fabiano... e tutta questa fiducia nei confronti di un 22enne bosniaco che magari diventerà il migliore al mondo, ma che oggi ha comunque dimostrato ancora pochino, quantomeno se confronato con LF, che qualcosina l'ha vinta col Siviglia (una squadra che, lo ricordo, fino a prima del suo arrivo non aveva vinto nulla in Europa... che non significa che abbiano vinto grazie a lui, ma che lui non ha vinto in una squadra abituata a farlo... per dire, paradossalmente vale più una UEFA al Siviglia di una Champions a Milan o Real, nel senso che la prima è più difficile da vincere, storia alla mano).