The Snake 12 wrote:
a gennaio facciamo lo scambio: Dazed in rossonero e Borriello in Trentino a impastare gli knoedels :gazza:
Macchè, l'Ibra (trentino) non vuole mica andare al milan. Come minimo Barcellona o Real Madrid. Rayola mi ha detto di dire che "sono spagnolo fin da bambino".
Luca10 wrote:
Belle teste di cazzo. Io gli avrei già iniziato a preannunciare il mio svincolo il prossimo anno e 9 mesi di vacca.
Bahuauahuahuhuahua, insomma gioco scazzato tutto l'anno finché non mi mandano via a calci?
Sberl wrote:
Dai Daz, almeno non sei in paurosa carenza di stimoli come il sottoscritto. Fra 1 settimana inizia la preparazione pre-campionato, ma quest'anno proprio non ne ho la minima voglia
Azzo, mi spiace Sberl. Ma vedrai che poi appena comincerai a sentire l'odore dell'erba le motivazioni arriveranno eccome. Almeno... per me è così, quando comincio a vedere la palestra, il pubblico e così via... beh, una scarica di adrenalina è innegabile.
E comunque al momento sono molto motivato. Insomma, mi ha cercato una squadra importante, forse questo può anche servire a darmi un po' di sicurezza in più, inoltre fisicamente (mi tocco

) al momento sto bene... mah, spero di riuscire a fare un buon campionato. E magari di riuscire ad arrivare in zona playoff. Effettivamente nuovi acquisti sono stati fatti, i miglioramenti ci sono, la voglia anche... incrociamo le dita!
Ah, stasera primo allenamento di preparazione atletica. Beh... diciamo che ho pagato un tantino il mio
lifestyle estivo non proprio da atleta provetto. :lol2: Ero un cadavere dopo un quarto d'ora di corsa.