Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
- fede-det b.ball
- Rookie

Re: Detroit Pistons - Orfani di Sheeed e Totò, benvenuto Chris -
Non sono d'accordo sul ritorno di Ben.
Come già detto da alcuni è improponibile riproporlo in un contesto diverso da quello di 4-5 anni fa, inoltre i cavalli di ritorno funzionano il 5% delle volte e gli infortuni e l'età sono fattori che non giocano a favore di Ben.
Serve altro, serve uno che faccia proprio il centro titolare.
Come già detto da alcuni è improponibile riproporlo in un contesto diverso da quello di 4-5 anni fa, inoltre i cavalli di ritorno funzionano il 5% delle volte e gli infortuni e l'età sono fattori che non giocano a favore di Ben.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Quello che Ben poteva dare ai Pistons l'ha già dato. Un ritorno sarebbe inutile :gazza:fede-det b.ball wrote: Non sono d'accordo sul ritorno di Ben.

-
Maialone
- Pro

con Wilcox e Big Ben, quel genio di POP che dice, a sto punto siamo almeno da quarto posto ad est? :sbadat:
Cazzo guardi?
- fede-det b.ball
- Rookie

Ho letto dell'ipotesi di uno scambio Maxiell-Davis.
Non so quanto ci sia di vero, ma se così fosse ci penserei su. Fino all'anno scorso non l'avrei fatto, ma va riconosciuto che tra i due, attualmente, quello che sta avendo più miglioramenti è proprio Davis. Jason è un ottimo difensore, un fisico poderoso, ma la mano è più quadra di un dipinto di Leonardo. E sembra non riuscire a dare più di quello che abbiamo visto in questi 3-4 anni.
Altrimenti, se davvero vogliamo rinforzare il ruolo di ala forte, andrei a vedere cosa chiede David Lee, uno dei migliori liberi in questo momento. Ha 26 anni, è giovane, ha fame di grande basket. I Knicks sono titubanti. Prende 2,6. Un pensierino ce lo farei. Almeno per sentire quanto vuole.
Poi bisognerà capire cosa fare di Hamilton, dal momento che c'è Gordon. Tutto lascia pensare che potrebbe andare via. Ma solo per un ottimo centro. Il problema è che gli ottimi centri, attualmente, non ci sono.
PM: Stuckey, Bynum
G: Hamilton, Gordon
SF: Prince, Villanueva, Daye (in attesa di firmare)
PF: Maxiell, Wilcox, Summers (in attesa di firmare), Jerebko (in attesa di firmare)
C: Brown
CON QUESTI STIAMO A CIRCA 58 DI MONTE STIPENDI
Non so quanto ci sia di vero, ma se così fosse ci penserei su. Fino all'anno scorso non l'avrei fatto, ma va riconosciuto che tra i due, attualmente, quello che sta avendo più miglioramenti è proprio Davis. Jason è un ottimo difensore, un fisico poderoso, ma la mano è più quadra di un dipinto di Leonardo. E sembra non riuscire a dare più di quello che abbiamo visto in questi 3-4 anni.
Altrimenti, se davvero vogliamo rinforzare il ruolo di ala forte, andrei a vedere cosa chiede David Lee, uno dei migliori liberi in questo momento. Ha 26 anni, è giovane, ha fame di grande basket. I Knicks sono titubanti. Prende 2,6. Un pensierino ce lo farei. Almeno per sentire quanto vuole.
Poi bisognerà capire cosa fare di Hamilton, dal momento che c'è Gordon. Tutto lascia pensare che potrebbe andare via. Ma solo per un ottimo centro. Il problema è che gli ottimi centri, attualmente, non ci sono.
G: Hamilton, Gordon
SF: Prince, Villanueva, Daye (in attesa di firmare)
PF: Maxiell, Wilcox, Summers (in attesa di firmare), Jerebko (in attesa di firmare)
C: Brown
CON QUESTI STIAMO A CIRCA 58 DI MONTE STIPENDI
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- fede-det b.ball
- Rookie

La butto lì:
scambio Hamilton (12,5 x quattro anni) per Chandler (stesse cifre, con player option l'anno prossimo).
scambio Davis-Maxiell (sign and trade) con i Celtics e giro Davis ai Knicks per Lee (anche un triennale da 6 mln l'anno). E poi una guardia riserva per Gordon.
E l'anno prossimo ho ancora una 10ina di milioni da investire, una 20ina se Chandler va via.
G: Gordon, X
SF: Prince, Villanueva, Daye
PF: Wilcox, Lee, Jerebko, Summers
C: Chandler, Brown
scambio Hamilton (12,5 x quattro anni) per Chandler (stesse cifre, con player option l'anno prossimo).
scambio Davis-Maxiell (sign and trade) con i Celtics e giro Davis ai Knicks per Lee (anche un triennale da 6 mln l'anno). E poi una guardia riserva per Gordon.
E l'anno prossimo ho ancora una 10ina di milioni da investire, una 20ina se Chandler va via.
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusami tanto, ma Villanueva come SF non ce lo vedo proprio :gazza:fede-det b.ball wrote: La butto lì:

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Lee non ti dico che chiede il doppio di quello che proponi tu, ma quasi :lol2: senza contare che onestamente io considero big baby piu forte di lui e il prezzo che gli darei è meno di quello di davis x evidenti limiti difensivi x non dire di peggio... poi vabbè, un triplo sign&trade con knicks e celtics è a dir poco improbabile e i knicks di sicuro non sono interessati a maxiell...
gli hornet stanno cercando di abbassare il payroll e cedere un contratto di 2 anni(chandler) x prenderne uno di 4(hamilton) non ha senso...
concordo sul hamilton x centro, ma ormai non credo possa nemmeno essere kaman xcui non so proprio chi rimane apparte dalembert....
gli hornet stanno cercando di abbassare il payroll e cedere un contratto di 2 anni(chandler) x prenderne uno di 4(hamilton) non ha senso...
concordo sul hamilton x centro, ma ormai non credo possa nemmeno essere kaman xcui non so proprio chi rimane apparte dalembert....
- need4sheed
- Newbie

già.....è abbastanza fantastico come scenario.eppoi come diceva Sheeeeeeed hai fatto un po di confusione nei ruoli tra SF-PF-C... Villa è un 4,Jonas è un 3,Summers +3 che 4, Wilcox giocherà verosimilmente più da 5(stando cosi il roster)
- fede-det b.ball
- Rookie

Il problema è che io non lo vedo nemmeno PF... E' il tipico giocatore che può fare tutte e due i ruoli, senza eccellere in niente ma adattandosi in tutto.Sheeeeeed wrote: Scusami tanto, ma Villanueva come SF non ce lo vedo proprio :gazza:
- fede-det b.ball
- Rookie

Ora come ora Wilcox sì, è un C. E' l'unico insieme a Brown (madonna, ho i brividi)need4sheed wrote: già.....è abbastanza fantastico come scenario.eppoi come diceva Sheeeeeeed hai fatto un po di confusione nei ruoli tra SF-PF-C... Villa è un 4,Jonas è un 3,Summers +3 che 4, Wilcox giocherà verosimilmente più da 5(stando cosi il roster)
Ma se dovesse arrivare un centro vero, credo sarebbe utilizzato da prima alternativa a Villanueva-Maxiell.
- fede-det b.ball
- Rookie

Lee quanto vorrebbe?? Dieci zucche l'anno? Mi sa che resta a NY allora....deleterio wrote: Lee non ti dico che chiede il doppio di quello che proponi tu, ma quasi :lol2: senza contare che onestamente io considero big baby piu forte di lui e il prezzo che gli darei è meno di quello di davis x evidenti limiti difensivi x non dire di peggio... poi vabbè, un triplo sign&trade con knicks e celtics è a dir poco improbabile e i knicks di sicuro non sono interessati a maxiell...
Nella mia assurda trade comunque Maxiell finirebbe a Boston, non a NY.
Almeno questo dicevano alcuni rumors degli ultimi giorni.
-
Sheeeeeed
- Pro

Scambiato con Davis?fede-det b.ball wrote: Lee quanto vorrebbe?? Dieci zucche l'anno? Mi sa che resta a NY allora....
Nella mia assurda trade comunque Maxiell finirebbe a Boston, non a NY.
Almeno questo dicevano alcuni rumors degli ultimi giorni.

- fede-det b.ball
- Rookie

così dicono alcuni rumorsSheeeeeed wrote: Scambiato con Davis?
-
Sheeeeeed
- Pro

Hai un articolo da postare? Grazie...fede-det b.ball wrote: così dicono alcuni rumors

- X-MAN
- Rookie

nel basket odierno meglio Davis che Maxiell, anche se entrambi bassi e limitati, uno in difesa l'altro in attacco......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock