Tim-D wrote:
no, sei tu che mi intristisci con pseudo rancori anti Sensi, non i motivi.
ecco appunto, conta cio che si fa e visto che lo proponi allora giudica cosa fa in questo mercato la società ma alla fine quando ci sono i fatti e non le chiacchiere, quantomeno la critica potrebbe essere anche condivisa o ribattuta.
difesa a spada tratta? ma ancora a sti livelli stai o state? siete cosi accecati da questo fervore anti sensi che non capite piu neanche la realtà e pensate che chi non odia la sensi allora è suo difensore. Non smettere di guardare il dito, mi raccomando.
Io non difendo la sensi, io critico chi come te riesce a dire boiate del tipo essere romanista ed augurarsi che de rossi se ne vada, che è ben diverso.
a mai piu, che evidentemente è cosi complesso capire delle semplici banalità che siamo stati anche troppo tempo a risponderci.
tornando piu seri: Totti è sempre piu bello tirato e pimpante, bene bene. Oggi intorno le 13 sorteggio per il turno successivo, speriamo capiti una squadra che consenta di chiudere i discorsi subito visto che se non erro le due partite cadono a cavallo delle prime due giornate di campionato e chiamandosi genoa e juve meglio non rischiare.
Stando a quanto detto dai diretti interessati la Roma per la via del prestito ha provato per rubinho e amelia ottenendo picche. Voi siete piu per un tirare a campare attendendo doni, il doni di due stagioni fa che cmq non era malaccio, o cmq vedete bene anche un "vecchietto" pur di non tremare con artur?
Beh,dovrai fartene una ragione.
A me intristisce la gestione della signora Staffoli,ma inizio a farci il callo.
I presupposti non sono affatto confortanti.
E'un dato di fatto:
Siamo al 7 Agosto,e all'orizzonte non si intravede nulla di nuovo,e buono.
Anti-Sensi ??
"Ma ancora a sti'livelli stai o state ??"(cit.).
Esprimo solo i miei pareri,le mie considerazioni,se sono critiche nei confronti di chi oggi scalda la poltrona amen,ma non per questo sono "infervorate"(poi va beh,detto da chi si sta'davvero scaldando,a differenza mia,e'davvero surreale) o "accecate".
Visto che sei pratico,"etichettomania per etichettomania":
IO tifo la "magica"non la As Villa Pacelli.
In quanto alla frase su De Rossi, era una chiara forzatura,non che ci volesse molto a capirlo(ed infatti SOLO TU non l'hai capito,magari sara'solo un caso...magari!)
Wake up,una buona doccia e via....
Forse ti avevo sopravvalutato,ma "rimediero'"(cit.).
Sulle chiacchiere poi stendo un velo pietoso.
Tu che "difendi" questa dirigenza accusando gli altri di farle.
Cazzarola,trattasi di paraculaggine di primissima qualita'.
Il paragone con quei generali iracheni e' sempre valido.
"A mai piu'"??
Beh,come direbbe Groucho Marx:
se cosi'sara',mi auguro sia solo per colpa tua.
dreamtim wrote:
"Don't ever underestimate the heart of a
Fiducezza! ...

7-1 e grazie al motto si sono riavuti persino "io non posso segnare" Okaka e Menez.
Sarà una squadraccia ma è una fondamentale iniezione di ......(sempre vedi sopra)
e daje su concentriamoci sulla Roma. Diceva Viola;
“LA ROMA NON HA MAI PIANTO, E MAI PIANGERA’. PERCHE’ PIANGE IL DEBOLE, I
FORTI NON PIANGONO MAI”
chi c'è c'è, poi il 31 tiriamo le somme.
Tornando alle "PERSONE" serie:
Ah Dream, alla rete di "non la buttoMaiDentro"Okaka,giuro,mi son ritrovato a mormorare una parola,con un'espressione quasi mistica:
"fiducezza".
Oh,magari,funziona.