Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 7 Pappine al Gent. Daje.

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Postilla finale:
al prossimo "fiducezza"tentero'il suicidio.
Mettiti una mano sulla coscienza.
;)
"Don't ever underestimate the heart of a Fiducezza! ...  :forza: :forza:
7-1 e grazie al motto si sono riavuti persino "io non posso segnare" Okaka e Menez.

Sarà una squadraccia ma è una fondamentale iniezione di ......(sempre vedi sopra)

e daje su concentriamoci sulla Roma. Diceva Viola;

“LA ROMA NON HA MAI PIANTO, E MAI PIANGERA’. PERCHE’ PIANGE IL DEBOLE, I
FORTI NON PIANGONO MAI”

chi c'è c'è, poi il 31 tiriamo le somme.
Last edited by dreamtim on 06/08/2009, 23:28, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'ho

Post by Tim-D »

theanswer wrote:
Quei motivi che, dici, ti hanno intristito.
Benvenuto nel coro.
no, sei tu che mi intristisci con pseudo rancori anti Sensi, non i motivi.
Berlusconi ORA e'furiosamente contestato,e parlo di BERLUSCONI,ovvero mister CL a palate.
Nel football,come nello sport in generale, conta cio' che fai,non quello che hai fatto.
Vivere sugli allori non ti porta da nessuna parte.
Meno vhs di Lione,e piu'fatti,concreti.
Sara'cinico ma e'un fatto insindacabile.
ecco appunto, conta cio che si fa e visto che lo proponi allora giudica cosa fa in questo mercato la società ma alla fine quando ci sono i fatti e non le chiacchiere, quantomeno la critica potrebbe essere anche condivisa o ribattuta.

Beh,a me intristisce la tua difesa a spada tratta.
In stile generali iracheni,quelli che smentivano l'invasione stars and stripes con i marines a qualche centinaio di metri.
Ma come dici te,non te ne faccio una colpa.
Magari sei solo ingenuo.
difesa a spada tratta? ma ancora a sti livelli stai o state? siete cosi accecati da questo fervore anti sensi che non capite piu neanche la realtà e pensate che chi non odia la sensi allora è suo difensore. Non smettere di guardare il dito, mi raccomando.
Io non difendo la sensi, io critico chi come te riesce  a dire boiate del tipo  essere romanista ed augurarsi che de rossi se ne vada, che è ben diverso.

a mai piu, che evidentemente è cosi complesso capire delle semplici banalità che siamo stati anche troppo tempo a risponderci.

tornando piu seri: Totti è sempre piu bello tirato e pimpante, bene bene.  Oggi intorno le 13 sorteggio per il turno successivo, speriamo capiti una squadra che consenta di chiudere i discorsi subito visto che se non erro le due partite cadono a cavallo delle prime due giornate di campionato e chiamandosi genoa e juve meglio non rischiare.
Stando a quanto detto dai diretti interessati la Roma per la via del prestito ha provato per rubinho e amelia ottenendo picche. Voi siete piu per un tirare a campare attendendo doni, il doni di due stagioni fa che cmq non era malaccio, o cmq vedete bene anche un "vecchietto" pur di non tremare con artur?
Last edited by Tim-D on 07/08/2009, 9:54, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: "Don't ever underestimate the heart of a Fiducezza! ...  :forza: :forza:
7-1 e grazie al motto si sono riavuti persino "io non posso segnare" Okaka e Menez.

Sarà una squadraccia ma è una fondamentale iniezione di ......(sempre vedi sopra)

FORTI NON PIANGONO MAI”

Dopo la partita di ieri tra Gent e Roma, alcuni sassi sono stati lanciati contro il pullman della squadra giallorossa che si avviava verso l'aeroporto. E' stato rotto un vetro laterale, nessuna conseguenza per i giocatori perché il mezzo era dotato di un vetro doppio, ed è andato in pezzi quello esterno.

E meno male che erano solo i tifosi italiani  :gazza:

7 pere in trasferta non sono mai facili da mettere in cascina....

Totti immenso  :notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scorpyon wrote:
Dopo la partita di ieri tra Gent e Roma, alcuni sassi sono stati lanciati contro il pullman della squadra giallorossa che si avviava verso l'aeroporto. E' stato rotto un vetro laterale, nessuna conseguenza per i giocatori perché il mezzo era dotato di un vetro doppio, ed è andato in pezzi quello esterno.

E meno male che erano solo i tifosi italiani  :gazza:

7 pere in trasferta non sono mai facili da mettere in cascina....

Totti immenso  :notworthy:
Oh, è una settimana che lo sento, ma non ci facevo troppo caso...la Roma ha giocato contro il Gand non il Gent
[align=left][/align]ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Teo wrote: Oh, è una settimana che lo sento, ma non ci facevo troppo caso...la Roma ha giocato contro il Gand non il Gent
OT
è la stessa cosa :D Gand è in francese(vallone), Gent è in Fiammingo.. anzi è appunto più giusto Gent, visto che la città si trova nelle Fiandre e non in Vallonia..
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

MavsMANIAC wrote: OT
è la stessa cosa :D Gand è in francese(vallone), Gent è in Fiammingo.. anzi è appunto più giusto Gent, visto che la città si trova nelle Fiandre e non in Vallonia..
esatto anche se a quel punto potevamo anche dire che ieri s'è giocata guanto-roma se tradotto in lingua nostrana  :thumbup:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: no, sei tu che mi intristisci con pseudo rancori anti Sensi, non i motivi.

ecco appunto, conta cio che si fa e visto che lo proponi allora giudica cosa fa in questo mercato la società ma alla fine quando ci sono i fatti e non le chiacchiere, quantomeno la critica potrebbe essere anche condivisa o ribattuta.

difesa a spada tratta? ma ancora a sti livelli stai o state? siete cosi accecati da questo fervore anti sensi che non capite piu neanche la realtà e pensate che chi non odia la sensi allora è suo difensore. Non smettere di guardare il dito, mi raccomando.

Io non difendo la sensi, io critico chi come te riesce  a dire boiate del tipo  essere romanista ed augurarsi che de rossi se ne vada, che è ben diverso.

a mai piu, che evidentemente è cosi complesso capire delle semplici banalità che siamo stati anche troppo tempo a risponderci.

tornando piu seri: Totti è sempre piu bello tirato e pimpante, bene bene.  Oggi intorno le 13 sorteggio per il turno successivo, speriamo capiti una squadra che consenta di chiudere i discorsi subito visto che se non erro le due partite cadono a cavallo delle prime due giornate di campionato e chiamandosi genoa e juve meglio non rischiare.
Stando a quanto detto dai diretti interessati la Roma per la via del prestito ha provato per rubinho e amelia ottenendo picche. Voi siete piu per un tirare a campare attendendo doni, il doni di due stagioni fa che cmq non era malaccio, o cmq vedete bene anche un "vecchietto" pur di non tremare con artur?

Beh,dovrai fartene una ragione.
A me intristisce la gestione della signora Staffoli,ma inizio a farci il callo.

I presupposti non sono affatto confortanti.
E'un dato di fatto:
Siamo al 7 Agosto,e all'orizzonte non si intravede nulla di nuovo,e buono.

Anti-Sensi ??
"Ma ancora a sti'livelli stai o state ??"(cit.).

Esprimo solo i miei pareri,le mie considerazioni,se sono critiche nei confronti di chi oggi scalda la poltrona amen,ma non per questo sono "infervorate"(poi va beh,detto da chi si sta'davvero scaldando,a differenza mia,e'davvero surreale) o "accecate".
Visto che sei pratico,"etichettomania  per etichettomania":
IO tifo la "magica"non la As Villa Pacelli.

In quanto alla frase su De Rossi, era una chiara forzatura,non che ci volesse molto a capirlo(ed infatti SOLO TU non l'hai capito,magari sara'solo un caso...magari!)
Wake up,una buona doccia e via....
Forse ti avevo sopravvalutato,ma "rimediero'"(cit.).

Sulle chiacchiere poi stendo un velo pietoso.
Tu che "difendi" questa dirigenza accusando gli altri di farle.
Cazzarola,trattasi di paraculaggine di primissima qualita'.
Il paragone con quei generali iracheni e' sempre valido.

"A mai piu'"??
Beh,come direbbe Groucho Marx:
se cosi'sara',mi auguro sia solo per colpa tua.
:cheer:
dreamtim wrote: "Don't ever underestimate the heart of a Fiducezza! ...  :forza: :forza:

FORTI NON PIANGONO MAI”

Tornando alle "PERSONE" serie:

Ah Dream, alla rete di "non la buttoMaiDentro"Okaka,giuro,mi son ritrovato a mormorare una parola,con un'espressione quasi mistica:
"fiducezza".
Oh,magari,funziona.

:forza:
Last edited by theanswer on 07/08/2009, 13:21, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Ciao Alberto, chi prediamo in avanti?

Post by dreamtim »

"Boni... state bboni..." ...

Image    :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Ah Dream, alla rete di "non la buttoMaiDentro"Okaka,giuro,mi son ritrovato a mormorare una parola,con un'espressione quasi mistica:
"fiducezza"

Gol più bello in carriera del giovine  :lol2: e ha segnato pure Menezzone. seratona, seratona.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Gol più bello in carriera del giovine  :lol2: e ha segnato pure Menezzone. seratona, seratona.
Tre note a margine:

-Gand o Gent,in fiammingo,e'piena di zoticoni di madre lingua italiana.
Lo avevo notato nel mio soggiorno estivo,ne ho avuto la conferma ieri.

-Menez,pur con quella faccia un po'cosi',ha un talento strabiliante.
Appunto della sera:
facciamolo accoppiare con qualche ex nuotatrice della Germania dell'est,e prenotiamo il pargolo.

-fate una statua equestre a Francesco Totti,"la rovina della As Roma"(Franco Melli ipse dixit).
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

:carezza:  :noia:

dreamtim wrote: "Boni... state bboni..." ...

Image    :gogogo:
tranquillo, sto troppo avanti e il bonus pietà l'ho terminato. Non devi preouccuparti su questo aspetto  :forza:

In attesa del sorteggio oramai imminente (13.30) volevo rilanciare una notizia che è magari passata sottotraccia di due giorni fa:

(ANSA) - ROMA, 5 AGO-Lazio-Atalanta e Genoa-Roma, valide per la 1/a giornata di campionato, si svolgeranno senza la presenza dei tifosi ospiti.Lo ha deciso il Casms. Stabilita la vendita di un solo biglietto per gli ospiti per Bologna-Fiorentina e Palermo-Napoli. Provvedimento ripetuto nella 2/a giornata per Fiorentina-Palermo e Roma-Juventus. Un biglietto per spettatore per Napoli-Livorno e Atalanta-Genoa, seconda di campionato. Esclusi dalle restrizioni i possessori della tessera del tifoso.

Purtroppo si riparte (male) da dove s'è finito la scorsa stagione sulla questione trasferte e passi per le varie bergamo-roma o napoli-roma per citarne due piu scontate, ma voglio vedere se il cams avrà la brillante idea dei due pesi e due misure come l'anno passato per partite tipo con la stessa juve che qua vengono e noi la a torino non si puo andare. Come al solito sempre piu vergognoso questo casms e non nutro fiducia per le altre trasferte.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: :carezza:  :noia:

tranquillo, sto troppo avanti e il bonus pietà l'ho terminato. Non devi preouccuparti su questo aspetto  :forza:

Non sapevo che "quelli davvero bravi,ma proprio tanto tanto"chiamassero cosi'tali "rimedi".
Auguroni di pronta guarigione.
E la prossima volta,fattene una scorta piu'sostanziosa.

Last edited by theanswer on 07/08/2009, 13:31, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sorteggiato roma-kosice

direi bene
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

lele_warriors wrote: sorteggiato roma-kosice

direi bene
http://it.wikipedia.org/wiki/MFK_Ko%C5%A1ice

L'MFK Košice (nome completo Mestský Futbalový Klub Košice) è una società calcistica con sede a Košice, in Slovacchia. Milita nella Corgoň Liga, la massima divisione nazionale. Fu la prima formazione del proprio paese a raggiungere la fase a gironi della Champions League, nella stagione 1997-98.

No.  Position Player
1  GK Nikola Schreng
2  DF Stanislav Kišš
3  DF Patrik Kaminský
4  DF Radoslav Školník
5  MF Nemanja Matić
6  DF Stanislav Smrek
7  MF Kamil Kuzma
8  MF Timon Dobias
9  MF Uroš Matić
10  MF Marko Milinković
11  MF Martin Juhar
13  DF Róbert Cicman
14  MF Miroslav Viazanko
  No.  Position Player
15  DF Mikuláš Tóth
17  MF Lukáš Janič
18  FW Ján Novák
19  DF Matúš Čonka
20  DF Lukáš Džogan
21  GK Roland Repiský
22  FW Filip Serečin
23  DF Peter Bašista (captain)
24  MF Kamil Karaš
25  GK Jozef Brudňak
26  FW Dávid Škutka
40  MF Juraj Hovančík

Storia
I due volte campioni di Slovacchia (1997, 1998) furono relegati fuori dalla massima divisione nel 2003, dopo la vendita del club ad un gruppo di italiani, nel 2001, da parte del vecchio proprietario, il magnate dell'acciaio (VSZ) Alexander Rezes, fallito. Anche se il sogno di Rezes di far diventare il Košice una grande squadra europea non si è mai realizzato, egli riuscì a portare una squadra di secondo piano al secondo turno della Champions League nel 1997-98. Tuttavia nel corso dell'anno successivo non fu possibile ripetere il passaggio del preliminare né difendere il titolo nazionale, complice anche il cambio di governo in Slovacchia che minò la posizione di Rezes (che era Ministro dell'economia del governo Mečiar fra il '94 e il '97) e che rappresentò l'inizio della fine dei "milionari".

Il loro stadio era il Všešportový Areal Štadion.

Il Košice è noto all'estero per gli incontri con il Manchester United e con la Juventus nel 1997-98, nella fase a gironi della Champions League. Durante la trasferta a Manchester il centrocampista Milan Cvirk morì in un incidente stradale all'età di 21 anni.

Sull'orlo del collasso finanziario e relegati in seconda divisione, i proprietari del Košice ricevettero un'offerta d'aiuto da parte del presidente della Steel Trans Licartovce, una delle favorite per la promozione. La Steel Trans pagò per lo stadio Čermel nel quale il Košice (ora sotto l'ala protettiva del Licartovce) gioca ora le sue partite.

Un'altra grande squadra del passato, il Lokomotiv Košice, è in quarta divisione. È abbastanza difficile prevedere il futuro del calcio nella città, il cui stadio è in condizioni catastrofiche e i cui funzionari sportivi fanno orecchie da mercante alle richieste di aiuto.

Il 17 giugno 2005 il club è stato rinominato MFK Košice, dopo l'unione con il FC Steel Trans Licartovce.

Palmarès 
Campionto slovacco: 2
1996-97, 1997-98
Coppa di Slovacchia: 3
1972-73, 1979-80, 1992-93
Supercoppa di Slovacchia: 1
1997
Coppa di Cecoslovacchia: 1
1992-93

Per chi volesse ammirare la piccola citta':
http://it.wikipedia.org/wiki/Ko%C5%A1ice
Last edited by theanswer on 07/08/2009, 14:02, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se non sbaglio in champions l'affrontammo noi una decina d'anni fa,non ricordo a Torino ma in trasferta 1-0 con punizione di Del Piero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked