non rimpiango palladino, ci mancherebbe, dico solo che se l'allenatore è capace (come gasperini), anche palladino rende al massimo. e se non ti piace l'esempio di palladino, guarda criscito, che è tutto l'anno che gioca alla grande in tre ruoli (mentre da noi...). anzi, proprio perchè non rimpiango particolarmente questi giocatori, ti dico che tutto questo voler puntare su criscito di nuovo non lo condivido per niente, perchè sono sicuro che da noi tornerebbe il fantasma che è stato l'anno scorso....shilton wrote: Kratos però non facciamoci ingannare dal Palladino delle ultime settimane,anche a Genova ha faticato e non poco finendo spesso in panchina (te lo dico perchè l'ho al fanta),ora abbiamo negli occhi le scintille di sabato ma di una stagione non va valutato solo il girone di ritorno ma tutto il campionato.
A parer mio l'anno di Palladino arriva alla sufficienza con queste ultime prove,prima non lo era perchè altrimenti basta una partita per fare rimpiangere anche lui e sinceramente non mi sembra il caso.
Gasperini da noi non potrebbe ovviamente non avendo interpreti con quelle caratteristiche adottare il modulo champagne che fa del Genoa una splendida realtà.
Ma un pensierino a Motta quest'estate nessuno lo aveva fatto?? Facile parlare ora,ma delle grandi nessuna ci aveva pensato??
Acquisto boom dell'anno.
gasperini è un allenatore bravissimo, che sa INSEGNARE calcio e lo sa far giocare benissimo alle sue squadre. non importano le caratteristiche dei giocatori, anche perchè tutto quello che vuoi, ma sculli, juric, mesto, rossi, ferrari... questi in mano a chiunque altro farebbero PENA... lui è riuscito a tirarne fuori il massimo, vuoi che non sappia far giocare bene chiellini, giovinco, de ceglie, marchisio, iaquinta, senza citare i senatori e le pippe da cui in due anni non ne abbiamo cavato niente di buono?
non abbiamo gli uomini adatti al suo tipo di gioco? prima di tutto non è nemmeno tanto vero, perchè già come stiamo ora possiamo cambiare almeno 3 moduli, volendo (indice di grande versatilità). e poi gasperini non ha un gioco particolare, semplicemente studia la squadra e valuta il modo migliore per farla rendere. gli ho visto, in alcune partite, giocare anche con tre moduli diversi nell'arco dei 90 minuti: significa che l'ultimo problema che puoi avere con gasperini è non avere i giocatori adatti per lui, perchè è lui che si adatta a quello che trova.
quanto a motta, era un giocatore finito. preziosi ci ha puntato su, e ha avuto ragione, ma sfido chiunque a dire che in estate avrebbe puntato un euro sul suo recupero. e in ogni caso, riconoscendo comunque le qualità del giocatore, per lui vale lo stesso discorso fatto per palladino o criscito: il suo rendimento è drogato dal fatto che lo allena gasperini. togliamolo al genoa, mettiamolo in un'altra squadra senza gasperini e poi vediamo se è lo stesso che stiamo ammirando quest'anno...