Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
daking
Rookie
Rookie

Re: Denver Nuggets [19-8]

Post by daking »

Chris Paul wrote: Nuggets forward Chris Andersen sprained his left ankle on Sunday night against the 76ers.

Ty Lawson senza Billups ha dimostrato che ci sa fare eh..viene su bene il ragazzo

Lawson è stata indubbiamente un'ottima pescata...purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo, ma dalle stats sembra anche che faccia girare l'arancia nel modo giusto??
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
mackzone
Senior
Senior

Re: Denver Nuggets [21-13]

Post by mackzone »

si può dire? carmelo fantastico, forse lo scorer più completo dell'nba con buona pace di bryant, lebron e compagnia... ma il giocatore più importante per denver è billups.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

mackzone wrote: si può dire? carmelo fantastico, forse lo scorer più completo dell'nba con buona pace di bryant, lebron e compagnia... ma il giocatore più importante per denver è billups.
Eh beh, già l'anno scorso lo si era visto. Gli equilibri a Denver li sistema Chauncey. Però Melo in questo momento credo sia al massimo del suo gioco. In pratica segna quando vuole, è presente a rimbalzo, ha anche buoni numeri come passatore, e in qualche possesso difende pure con voglia.

In questo momento però mi sembra che il problema vero della squadra sia che manca un giocatore dalla panchina. Smith, Lawson e Andersen benissimo, ma appena un infortunio toglie di mezzo un titolare la coperta mi pare un pò corta. La partenza di Kleiza potrebbe essere state più dolorosa del previsto? Graham (che qualcosa di buono l'ha fatto, ma è un giocatore di energia e non ha tiro da 3), Balkman, Allen e Carter (rimpiazzato da Lawson), per non parlare di Petro, non sono certo il massimo. Io cercherei di prendere un uomo di impatto per rinforzare la panchina, magari un lungo. Se, sfiga, si fanno qualcosa di serio uno fra Martin, Nenè o Andersen chi metti in campo? Malik Allen? Renaldo Balkman?
Image  Image
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

Vittoria su Dallas per 127 a 91..con ritorno di Anthony (19 punti) e Billups (16).
Buona prestazione di Nene con 21 punti (finalmente..nel'ultimo periodo l'avevo visto un po giù).
Secondo me..però..manca ancora un piccolo tassello per poter fare meglio dell'anno scorso..
Un nome?...Camby?

**
Non ho visto la partita...qualcuno sa dirmi come mai Martin non ha giocato?...(io prevedo sia stato x riposo...nelle ultime partite con l'assenza di Anthony ha dato davvero tanto..prendendo in mano lui la situazione insieme a Billups).
Can you feel it?
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

Sconfitta contro gli Spurs..
Se dobbiamo lottare x il titolo..ci vuole x forza un rinforzo "lassù"..si è visto chiaramente..senza Martin (infortunio al ginocchio) il titolare era Allen..
Be..non proprio il massimo x una squadra che dovrebbe battere i Lakers in finale d'ovest.
Can you feel it?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Faccio anche qui gli auguri al vostro coach nuovamente alle prese con un cancro.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
guglielmo
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Topic un pò nell'anonimato, vorrei discutere con qualcuno sull'impressione relativa alle ultime partite dei Nuggets..
da una sconfitta contro i Wizards ( bè, quello che ne è rimasto) ad una bellissima vittoria contro i Celtics.
Anthony sta sicuramente giocando il miglior basket della sua carriera e i numeri sono li a testimoniarlo, ma come vedete il resto?
Nella vittoria contro Boston  ancora in evidenza un magnifico JR Smith , autentico turbo che le pepite hanno dalla panca, e Birdman, come sempre preziosissimo n difesa , e in generale buoni segnali dal resto del roster.
Come li vedete in prospettiva aprile?
A mio avviso possono giocarsela al 50 % con LA per la finale..attendo la vostra
E' venuto il tempo del re
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

guglielmo wrote: Topic un pò nell'anonimato, vorrei discutere con qualcuno sull'impressione relativa alle ultime partite dei Nuggets..
da una sconfitta contro i Wizards ( bè, quello che ne è rimasto) ad una bellissima vittoria contro i Celtics.
Anthony sta sicuramente giocando il miglior basket della sua carriera e i numeri sono li a testimoniarlo, ma come vedete il resto?
Nella vittoria contro Boston  ancora in evidenza un magnifico JR Smith , autentico turbo che le pepite hanno dalla panca, e Birdman, come sempre preziosissimo n difesa , e in generale buoni segnali dal resto del roster.
Come li vedete in prospettiva aprile?
A mio avviso possono giocarsela al 50 % con LA per la finale..attendo la vostra
Putroppo dipende molto da Smith.

Perchè Melo ormai è una stella che può vincere un titolo, Billups è una spalla ideale, Afflalo è un gran bel difensore, Lawson dalla panca è un lusso, i tre lunghi si completano bene tra loro e sono adatti a battaglie di un certo tipo...

Ma senza anche solo 5 minuti di follia offensiva redditizia di JR vincere contro dei Lakers al 100% resta un problema.

Senza dubbio però sono gli sfidanti più credibili, sono più forti dello scorso anno... e sono una squadra molto divertente da veder giocare.
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

Mm...della sconfitta con i Wizards..non so..forse erano stanchi dalla partita del giorno prima contro i Cavs finita pure all'overtime.
Il fatto importante a mio modo di vedere è che stiamo vincendo tutte le partite importanti contro le big in ottica playoff..
Vittoria 2 volte contro i Cavs..2 volte contro i Lakers..contro boston..contro orlando.
Purtroppo capitano queste sconfitte "stupide" diciamo così..
Sono d'accordo sul fatto che se la possa giocare al 50% con il lakers..ma anche con i cleveland casomai.
L'unico fatto che mi preoccupa un po è che gran parte delle squadre si sono rafforzate..tipo dallas e portland..mentre noi no (o almeno..io non ne so niente).
Ci serviva magari qualcuno tipo camby come ricambio x nene..abbiamo solo andersen..e non può giocare poi sempre Martin 40 minuti a partita.
Ghram si potrebbe utilizzare di +..quando mancava Melo ha fatto vedere cose buone.
Se confrontiamo l'anno scorso però..si..manca un Kleiza..però abbiamo un Afflalo che è sicuramente meglio di Jones..e poi un Lawson che mi tiene decisamente + tranquillo a differenza di Carter.
Can you feel it?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Fazz wrote: Putroppo dipende molto da Smith.

Perchè Melo ormai è una stella che può vincere un titolo, Billups è una spalla ideale, Afflalo è un gran bel difensore, Lawson dalla panca è un lusso, i tre lunghi si completano bene tra loro e sono adatti a battaglie di un certo tipo...

Ma senza anche solo 5 minuti di follia offensiva redditizia di JR vincere contro dei Lakers al 100% resta un problema.

Senza dubbio però sono gli sfidanti più credibili, sono più forti dello scorso anno... e sono una squadra molto divertente da veder giocare.
chissa', magari e' lo stesso motivo per cui Boston ha preso Robinson. Posto che sono due tipi di giocatori diversi, Smith e Robinson, visto che il Denver ha dimostrato di avere un po' di materia grigia in testa (un po', eh, non esageriamo), ma secondo me in un'organizzazione di squadra completa un giocatore di rottura ci vuole. Sono d'accordissimo sul fatto che uno Smith in spolvero, non controproducente e soprattutto continuo durante i due mesi di playoffs sarebbe il miglior upgrade che Denver possa avere.
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Perchè Melo ormai è una stella che può vincere un titolo, Billups è una spalla ideale,
siamo sicuri che sia billups la spalla di melo e non il contrario?
Last edited by mackzone on 22/02/2010, 14:05, edited 1 time in total.
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

mackzone wrote: siamo sicuri che sia billups la spalla di melo e non il contrario?
direi che sono uno la spalla dell'altro,senza voler togliere meriti a nessuno dei 2.
Billups è un giocatore Superbo,ma ha un'età e chiaramente centellina le sue energie per i momenti che contano in una partita e in una stagione, ma Anthony sta dimostrando di essere un autentica superstar come e quanto Chauncey anche se in maniera del tutto diversa
L'ex MVP delle finals sa essere un buon difensore e riesce a dare una marcia in più ai suoi nei momenti in cui l'attacco ristagna un pò e soprattutto quando la palla scotta e più in generale riesce a dare un ritmo giusto ai compagni e a lasciare loro il sipario nelle giornate di grazia, penso soprattutto a JR e Nenè, ma senza la costante pericolosità offensiva di Melo la squadra perde veramente moltissimo e ci mancherebbe.
a mio avviso sono entrambi elementi assolutamente imprescindibili e parimenti "pesanti" nell'economia del gioco dei Nuggets.

Con Kleiza Denver ha perso un uomo dalla panchina in grado di dare punti pesanti e di allargare il gioco e questo può essere un fattore di non poco conto in post season, soprattutto se JR non ha i suoi 5 minuti (che in alcuni casi diventano anche molti di più, dato che ha nelle serate di grazia anche il quarantello in mano), e infatti la vedo esattamente come Fazz..se JR non dà costantemente il suo "folle" apporto diventa difficile battere i Lakers, ma nel caso opposto reputo i Nuggets una contender esattamente sullo stesso livello di L.A.  e Cleveland.
Sono più maturi, lo starting lineup è eccezionale e la panca seppur non paragonabile a quella dei Cavs ha comunque elementi unici e potenzialmente decisivi...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo,aggiungendo solo che secondo manca un quarto lungo decente che possa dare una mano per qualche minuto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

intanto ennesima w stanotte contro dei certo non irresistibili warriors

JR dalla panca porta 7 triple con 24 punti, 7 rimbalzi, 4 rubate (di cui una dalla quale gli è scaturito un gioco da "6" punti  :forza: ), Billups quasi quarantelleggia con 9 assist e Melo scrive la sua con 27 perle..

infortunio per Kenyon Martin, uscito zoppicante dal campo, proprio in vista di domenica, giorno in cui dovrebbe cercare di tenere a bada "quello là"  :sbadat:
prima partita senza coach Karl, tra l'altro
K-Mart4
Newbie
Newbie

Re: Denver Nuggets [38-19]

Post by K-Mart4 »

Altra vittoria...contro i Pistons
Ecco, ci vogliono ste vittorie..contro squadre non di prima fascia..perchè sono queste quelle che fino ad ora ci hanno tenuti lontani da LAL.
+ che pensare ai lakers  dobbiamo infatti consolidare il 2°posto..perchè Utah e Dallas sono +che mai in forma.

L'infortunio di Martin non ci voleva..non solo x la sua importanza..ma anche x il "sostituto"..cioè mettiamo Allen in quintetto..qui dovevamo comprare qualcuno.
Almeno Grahm fa qualcosa..
Can you feel it?
Locked