Che palle la offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: Che palle la offseason

Post by hell_en »

polpaol wrote: io andrei All in :paper:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Elena, spera che non legga questo annuncio :lol2:
http://www.recolorado.com/Search/proper ... ber=752106
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

pallosissima...ma intanto mi godo gli ultimi numeri si SN e di ESPN magazine, arrivati grazie all'abbonamento con Zinio :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Paperone wrote: Elena, spera che non legga questo annuncio :lol2:
http://www.recolorado.com/Search/proper ... ber=752106

no problem. in questo periodo non possiamo neanche guardare.
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Qui c'è roba divertente, anche se non è un romanzo dell'alvise. Reality Show

:romanodock:  :metal: :metal: :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quotato da endzone:
vedo che vi divertiate :),comunque non avete capito una mazza,siamo in 4 io,un altro italiano(che è bravo a parlare inglese ,meno male e mi aiuta:) )poi c'è un brasiliano e un nigeriano.poi quello spassiamo e chè facciamo quello che cazzo c'è pare,partite alla play 3 ,musica,serate con certe ragazze stupende,speriamo che non mi rovinano stè ragazze,voglio diventa un professionista :) comunque mi piace vedere gente che gli piace il football americano,pensavo di essere l'unico italiano :) .ve lo prometto che sarò l'unico italiano in NFL e mi inventerò qualcosa per andare su internet e frequentare questo forum

Sono arrivato qui :lol2: :lol2: ora continuo, un pò triste....china ci siamo lasciati sfuggire l' esclusiva, almeno si può cercare di contattare laspassiamo? :gazza: Da noi arrivano solo i peggiori :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

azazel wrote: Quotato da endzone:
vedo che vi divertiate :),comunque non avete capito una mazza,siamo in 4 io,un altro italiano(che è bravo a parlare inglese ,meno male e mi aiuta:) )poi c'è un brasiliano e un nigeriano.poi quello spassiamo e chè facciamo quello che cazzo c'è pare,partite alla play 3 ,musica,serate con certe ragazze stupende,speriamo che non mi rovinano stè ragazze,voglio diventa un professionista :) comunque mi piace vedere gente che gli piace il football americano,pensavo di essere l'unico italiano :) .ve lo prometto che sarò l'unico italiano in NFL e mi inventerò qualcosa per andare su internet e frequentare questo forum

Sono arrivato qui :lol2: :lol2: ora continuo, un pò triste....china ci siamo lasciati sfuggire l' esclusiva, almeno si può cercare di contattare laspassiamo? :gazza: Da noi arrivano solo i peggiori :polliceverso:
posso solo dire.........  :shocking:
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Quotato da endzone:

Non so se laspassiamo voglia esporsi su internet, comunque quando a settembre il ragazzo sarà finalmente dei Bears (a 19 anni e con una sola estate di allenamenti -con 2 ex pro, i migliori  :figo: -) farò di tutto per averlo anche qua.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

mi pare che pure in italiano abbia dei problemi....quando dicono che gli sportivi professionisti son delle capre.....

dai, fuori il fake!
Image

Post Reply