Cito da Matt Barrows, più o meno:Jeremy wrote:
Riguardo Evans chiedo anche io lumi ai più esperti perché, come nel caso di Brandon Jones, lo conosco poco o nulla; solo che continua a sfuggirmi chi, nelle intenzioni di Singletary e Manusky, dovrà mettere pressione ai qb avversari; grande fiducia in Lawson e Haralson o decima scelta assoluta spesa su un pass rusher dato che la fre agency non offre molto in questa posizione?![]()
Demetrio Alb.. Evans è un DT naturale che l'anno scorso si è riciclato DE per cause di forza maggiore. I Redskins lo avrebbero ben volentieri tenuto (2°DT nella 4-3 a fianco di Haynes100worth) ma, che Dio benedica lo spendaccione, è mossa furba dei 49ers andare a vedere cosa hanno da offrire le squadre vicine al Cap. Con Washington è la seconda volta che succede (dopo Al Harris) di prendergli un giocatore che loro avrebbero rifirmato ma non avevano lo spazio salariale per farlo. Da noi diventa dichiaratamente LE da 3-4 in lizza con Kentwan Balmer (...speriamo di non aver preso un granchione con 'sto qua...) per il posto da titolare.
Da Maiocco invece cito che abbiamo i 6 DL che, normalmente, sono sufficienti (in un roster di 53) per una difesa che gioca una 3-4. Quindi nessun d-lineman in arrivo. Dalla freegency ormai ci posso credere (sorry Mr.Keruac, mi sa che 'Igor Olshansky non interessa...) sul draft mi permetto di non credere finchè non vedo i 49ers on clock alla dieci. Se un DL è BPA voglio proprio vedere se lo si passa in allegria. (con la solita trappola dialettica del tweener "de-olb" "4-3 3-4" "college-NFL" che poi non si capisce cosa hai draftato e dove lo schieri...)