Ha un'avversione incredibile. Il suo obiettivo non dichiarato è quello di ritornare ai tempi che furono in cui si poteva usufruire solo della vasca da bagno. Ero preoccupato per la tua doccia, la mia ha tentato più volte di metterla fuori uso.matzoid182 wrote: Si si..ha usato il bagno con la vasca. Perchè che succede in quelli con i Box? :gazza:
Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol.3 - LEGGERE TUTTI PAGINA 6! URGENTE!!!!
-
KingKaiv
- Pro

- Blacks 44
- Rookie

C'ero anch'io?Strembald wrote: Onore prima di tutto allo pseudo tifoso dei Terps che non solo sfoggia una magliettina giallonera in puro stile provocatorio ma resiste strenuamente e stoicamente a una raffica di gufate a bruciapelo da parte, in ordine di astio, di Me, Aza, Matzoid, Blacks, Grande T e anche del primo che passava di là...
...
sicuri?
Non ricordo di essere stato lì con voi, forse DORMIVO :sbadat:
Cmq grazie a tutti della grande serata, dispiace un pò per l'esito della partita ma va bene così (manco tanto)
Io Creerei un premio da dare al tifoso che deve subire le gufate...non potete capire cosa sia successo al primo piano dell Abbey Theater... onore al merito a Davide, io avrei sbroccato al secondo "disturbing to the roethlisberger".

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
palmerino?KingKaiv wrote: E' omonimo del QB preferito di pandu. Solo che....è più piccolo.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
KingKaiv
- Pro

Dimenticato di Palmer. Vabbè, senza farla lunga, il tizio in foto è Ricky Manning Jr, numero 27. L'anno scorso con Chavous era funzionato meglio. Uff....pandu86 wrote: palmerino?![]()

-
multiple
- Pro

Anch'io avevo cercato altri Palmer in NFL... certo che solo 27 dopo esserti perso il SB in diretta non e' certo un gran che: dovevi fare di meglio!KingKaiv wrote: Dimenticato di Palmer. Vabbè, senza farla lunga, il tizio in foto è Ricky Manning Jr, numero 27. L'anno scorso con Chavous era funzionato meglio. Uff....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma se alle 2 di notte era ancora sveglio e scriveva nella sezione dinasty.....ancora a Kaiv date retta?
-
KingKaiv
- Pro

Prima di un esame non dormo mai molto. Ho visto il primo tempo in diretta (e tra l'altro non riesco a capire chi sostenga che il primo tempo è stato noioso...l'INT di Harrison sul finale mi ha elettrizzato) e poi il giorno dopo ho visto il secondo tempo. E' stato un SB semplicemente fantastico.Angyair wrote: Ma se alle 2 di notte era ancora sveglio e scriveva nella sezione dinasty.....ancora a Kaiv date retta?
multi, era costituzionale. Un 27 l'avrei firmato col sangue alla vigilia.
Dispiace non aver visto aza e altri amici. Sarà per la prossima. Sperando che aza possa tornare a Roma altre 100 volte.

-
multiple
- Pro

Da te ci aspettiamo sempre il massimo, sia sul campo che fuoriKingKaiv wrote: multi, era costituzionale. Un 27 l'avrei firmato col sangue alla vigilia.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Strembald
- Senior

Si però Davidyd non può fare le foto e sparire fino al prossimo SB degli Stealers...e che cazzo...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quoto. il mio cuore batte ancora per lei... :gazza: vorrei rivederla, almeno in foto, anche se non la presi bene :gazza:Strembald wrote: Si però Davidyd non può fare le foto e sparire fino al prossimo SB degli Stealers...e che cazzo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
almeno aiutatemi invece di guardarmi e basta...azazel wrote: quoto. il mio cuore batte ancora per lei... :gazza: vorrei rivederla, almeno in foto, anche se non la presi bene :gazza:
Lo struzzo-talpa iscariota
-
Davidyd
- Senior

Arrivano, arrivano...
Intanto, in anteprima, il mio nuovo Avatar
Intanto, in anteprima, il mio nuovo Avatar
Last edited by Davidyd on 07/02/2009, 21:43, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Davidyd
- Senior

Entrato all'Abbey - buon ultimo, come si confà alle Star :figo: - mi trovo davanti un felice convivio di forumisti di sangue e acquisiti, all'apparenza pacifici e benevoli nei miei confronti...

...come vedete, mentre alla tele uno sport minore intrattiene gli astanti, il mio viso sorridente non lascia trasparire alcuna consapevolezza della serata da incubo che mi aspetta.

Ecco... pennarelli, carta, e tanto livore: scatta il piano anti-Steelers

La donna della vita di aza viene a chiedere spiegazioni, ma neanche la dolcezza femminile calma gli esagitati animi dei gufi

La perplessità confonde anche le gentili donzelle presenti al pub: notate lo sconcerto di questa giovane ragazza, giunta dalla Pennsylv... ehm Papsylvania con la maglietta di Big Ben per trovarsi in terra straniera un'orda di barbari beceri e rancorosi :sbadat:

Neanche il lutto li ferma: tutti in silenzio per Mino, ma il cartello della vergogna resta

La partita inizia, sembra mettersi bene, e il sostegno del buon Bale mi è di conforto per resistere alle ingiuste critiche ad una conduzione di gara solare delle Zebre, che non lesinano il lancio di Terrible Tow... ehm... flag ai danni degli scorretti Cardinali (cit.)

I momenti salienti non sono pubblicabili per non toccare la sensibilità dei forumisti: mi limiterò ad un messaggio conclusivo, che riassume tutta una stagione di gufate senza successo...
"Nun succede, eh!... Ma ssi succede..."
Non lo sapremo mai, cosa sarebbe successo, perchè...

...come vedete, mentre alla tele uno sport minore intrattiene gli astanti, il mio viso sorridente non lascia trasparire alcuna consapevolezza della serata da incubo che mi aspetta.

Ecco... pennarelli, carta, e tanto livore: scatta il piano anti-Steelers

La donna della vita di aza viene a chiedere spiegazioni, ma neanche la dolcezza femminile calma gli esagitati animi dei gufi

La perplessità confonde anche le gentili donzelle presenti al pub: notate lo sconcerto di questa giovane ragazza, giunta dalla Pennsylv... ehm Papsylvania con la maglietta di Big Ben per trovarsi in terra straniera un'orda di barbari beceri e rancorosi :sbadat:

Neanche il lutto li ferma: tutti in silenzio per Mino, ma il cartello della vergogna resta

La partita inizia, sembra mettersi bene, e il sostegno del buon Bale mi è di conforto per resistere alle ingiuste critiche ad una conduzione di gara solare delle Zebre, che non lesinano il lancio di Terrible Tow... ehm... flag ai danni degli scorretti Cardinali (cit.)

I momenti salienti non sono pubblicabili per non toccare la sensibilità dei forumisti: mi limiterò ad un messaggio conclusivo, che riassume tutta una stagione di gufate senza successo...
"Nun succede, eh!... Ma ssi succede..."
Non lo sapremo mai, cosa sarebbe successo, perchè...

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Smash Mouth Forumist Baby, Davidyd Style 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Davidyd
- Senior

Strembald wrote: Si però Davidyd non può fare le foto e sparire fino al prossimo SB degli Stealers...e che cazzo...
:gazza:azazel wrote: quoto. il mio cuore batte ancora per lei... :gazza: vorrei rivederla, almeno in foto, anche se non la presi bene :gazza: