Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Comunque anche ieri Belinelli ha fatto una partita discreta, certo che il modo in cui lo tagliano fuori dal contesto offensivo è inverosimilmente scabbroso...  :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

jayone wrote: Comunque anche ieri Belinelli ha fatto una partita discreta, certo che il modo in cui lo tagliano fuori dal contesto offensivo è inverosimilmente scabbroso...  :disgusto:
ieri sera insieme a randolph è stato il migliore ( se cosi si può dire), perchè golden non è mai entrata in campo. Mancava tanta gente e Don Nelson aveva gli uomini contati. Belinelli ha piazzato un paio di belle penetrazioni con un paio di scarichi, in difesa cosi cosi, benino al tiro..... partita discreta
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

jayone wrote: Comunque anche ieri Belinelli ha fatto una partita discreta
425,350
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Dagli highlights postati devo dire che ha fatto una discreta prestazione, ma certi errori poteva anche evitarli.
ImageImage
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Guardando semplicemente gli highlights direi... qualche palla di perso di troppo... deve puntare tutta la vita sull'uscita a ricciolo dai blocchi dove ha le mani per divnetare praticamente automatico sulla tipologia di hamilton....

Per il resto la cosa che mi è piaciuta poco che ha segnato soprattutto a partita praticamente finita... :penso:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Ma è di nuovo infortunato? Neanche in panca ieri.  :penso:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Cholo wrote: Ma è di nuovo infortunato? Neanche in panca ieri.  :penso:
Niente da fare per Marco Belinelli. Dopo i 31’ di sabato contro Milwaukee l’azzurro e’ costretto al forfait con i Nets. Un problema al piede destro (“Nulla di grave – assicura Beli – ho un fastidio al piede da un paio di settimane e il coach mi ha dato così una serata di riposo. Venerdì contro Dallas però sarò disponibile”)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

tobos84 wrote: Niente da fare per Marco Belinelli. Dopo i 31’ di sabato contro Milwaukee l’azzurro e’ costretto al forfait con i Nets. Un problema al piede destro (“Nulla di grave – assicura Beli – ho un fastidio al piede da un paio di settimane e il coach mi ha dato così una serata di riposo. Venerdì contro Dallas però sarò disponibile”)
Ah, grazie.
Col rientro di Ellis e Magette, temevo in qualche 'Donnata'. Image
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Mi sembra giusto riportare le parole dell'ubriacone, direttamente dalla  :gazza:
Don Nelson però prima del match ammette che l’azzurro sarebbe a disposizione e che la sua mancata utilizzazione sarebbe soltanto una scelta tecnica. "Non ci sono minuti per Marco in questo momento". Parole stranissime, visto che fino a pochi giorni fa l’obiettivo del tecnico sembrava quello di regalare minuti ai giocatori più giovani, Marco Belinelli incluso.

:disgusto: Voglio dire ma, tanto peggio di cosi, cioè questi subiscono 154 punti, senza ot, e vieni a dire che non c'è posto per uno dei tuoi giovani, che comunque ha dimostrato di poter stare sul campo!!

caro Don Nelson, ma va a vaff.......
Last edited by Dexter on 16/03/2009, 15:45, edited 1 time in total.
I'm just a sucker with no self esteem
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Speriamo che venga ceduto al più presto!
Anche se trovasse minuti GS è un contesto allo sbando, niente di sicuro..
Non è proprio il massimo per far progredire un giovane!

Io lo vedrei a LA al posto di Vujacic  :gogogo:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Ma come, ce ne sono 42 per Crawford che ha già dichiarato apertamente di voler sfanculare...  :shocking:

Per me l'ha beccato mentre gli cagava nella cassetta delle lettere.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Eh, mica per caso s'è continuato a sperare in una trade anche nel suo momento migliore. :D
Comunque martedì notte contro i Clippers mancherà Jackson, magari qualche minuto arriva. Ad ogni modo questa stagione è andata così, almeno un po' il campo l'ha visto a differenza della prima. Quest'estate si faccia valere in azzurro che magari poi qualche estimatore arriva...
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

domanda :

Il suo contratto scade ? ha firmato qualcosa per il rinnovo ?

perchè secondo me l'unica via purtroppo è la cessione... visto che a golden state , con il ritorno di ellis , il suo spazio è stato ampiamente dimezzato...
Sancho Panza wrote: Eh, mica per caso s'è continuato a sperare in una trade anche nel suo momento migliore. :D
Comunque martedì notte contro i Clippers mancherà Jackson, magari qualche minuto arriva. Ad ogni modo questa stagione è andata così, almeno un po' il campo l'ha visto a differenza della prima. Quest'estate si faccia valere in azzurro che magari poi qualche estimatore arriva...
Già al suo primo anno da rookie Gherardini provo un dixon- beli , non accettata dai warriors...

Ora anche a seguito delle partite che ha fatto e delle buone prove , durante l'assenza di ellis , beli qualche estimatore ce l'ha... speriamo infatti durante l'off season di chiedere alla società di essere ceduto , perchè va bene l'anno scorso con la storia del rookie , ma quest anno aveva tutte le carte in regola per giocare minuti ( 15-20 ) in questa squadra....

boh speriamo bene...
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

iL_jAsOne wrote: domanda :

Il suo contratto scade ? ha firmato qualcosa per il rinnovo ?
Player               2008/09    2009/10        2010/11         2011/12
Marco Belinelli $1.446.720 $1.547.640 $2.380.270 $3.377.604

Team Option nel 2010/11 e Qualifying Offer nel 2011/12

Da questo punto di vista legatissimi (ancora tre anni di contratto "in mano a Nellie") ma è il contratto da rookie... molto light e scambiabilissimo... basta che ci sia la volontà...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Dexter wrote: Mi sembra giusto riportare le parole dell'ubriacone, direttamente dalla  :gazza:
Don Nelson però prima del match ammette che l’azzurro sarebbe a disposizione e che la sua mancata utilizzazione sarebbe soltanto una scelta tecnica. "Non ci sono minuti per Marco in questo momento". Parole stranissime, visto che fino a pochi giorni fa l’obiettivo del tecnico sembrava quello di regalare minuti ai giocatori più giovani, Marco Belinelli incluso.
Diventa sempre più difficile capire i messaggi, cifrati o meno, di Don Nelson. Domenica contro Phoenix il coach dei Warriors aveva lasciato fuori Marco Belinelli dicendo che in questo momento non c’erano minuti a disposizione dell’azzurro, ma sono bastanti un paio di giorni per cambiare rotta. “Ho lasciato fuori Marco per un paio di gare – dichiara Nelson prima del match con i Clippers – adesso lo farò giocare per le prossime due partite e terrò a riposo Jamal Crawford”. Un modo davvero originale di gestire la sua truppa, un turnover stile “Nelson” che nella Nba non si era mai visto prima. Contro i Clippers manca anche lo squalificato Stephen Jackson. Belinelli parte titolare e chiude con i 7 punti a referto

Ormai a GS non si capisce più niente :roll:
Post Reply