Mike wrote:
che poi non ho capito: soltanto perchè un tipo (comunque prima scelta ai tempi) è al terzo di nfl e al primo da protagonista non può vincere l'mvp? stiamo parlando di 20 TD al fronte di 0 fumbles, tante yards corse ad una media per portate altissima; non possiamo manco lamentarci della squadra perchè questa ha chiuso con il secondo record della lega. boh.
Tra l' altro mi pare lo stesso steve disse tipo "solo che DeAngelo ha iniziato a giocare benissimo solo nella seconda parte di stagione"...cosa che non ha impedito a Manning di vincere l' MVP peraltro...
Boh vabbè...pazienza eh....l' anno non ha avuto un dominatore, alla fine è pesato molto di più il nome e lo charme di un Manning rispetto al nome nuovo che poteva essere DeAngelo....
azazel wrote:
Tra l' altro mi pare lo stesso steve disse tipo "solo che DeAngelo ha iniziato a giocare benissimo solo nella seconda parte di stagione"...cosa che non ha impedito a Manning di vincere l' MVP peraltro...
Boh vabbè...pazienza eh....l' anno non ha avuto un dominatore, alla fine è pesato molto di più il nome e lo charme di un Manning rispetto al nome nuovo che poteva essere DeAngelo....
infatti proprio per la mancanza di un dominatore poteva essere l'anno buono per una sorpresa.
spero che porti a casa almeno il premio di Offensive Player.
vabbè, è giunta da tempo l'ora che smetta di credere nel valore di questi titoli.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
infatti proprio per la mancanza di un dominatore poteva essere l'anno buono per una sorpresa.
spero che porti a casa almeno il premio di Offensive Player.
vabbè, è giunta da tempo l'ora che smetta di credere nel valore di questi titoli.
Per l'Offensive vado con Brees, è pur sempre arrivato ad un passo da Marino.
La verità è che quest'anno non c'era un vero nome che spiccava su tutti, e chi più chi meno aveva i propri scheletri nell'armadio della stagione così si è andati sul più sicuro, il più "spendibile", il più "conosciuto", che non si può certo dire che non lo meritasse, anzi.
Angyair wrote:
Per l'Offensive vado con Brees, è pur sempre arrivato ad un passo da Marino.
La verità è che quest'anno non c'era un vero nome che spiccava su tutti, e chi più chi meno aveva i propri scheletri nell'armadio della stagione così si è andati sul più sicuro, il più "spendibile", il più "conosciuto", che non si può certo dire che non lo meritasse, anzi.
Angyair wrote:
Si vota, che prende più voti vince.
ero ironico, visto che c'erano giocatori che lo meritavano di più, sia per le stas individuali, che per il record di squadra. Comunque avrei chiesto il criterio e non la modalità... :D
Alpha wrote:
ero ironico, visto che c'erano giocatori che lo meritavano di più, sia per le stas individuali, che per il record di squadra. Comunque avrei chiesto il criterio e non la modalità... :D
Beh....ero anch'io ironico....
Quali possono essere mai i criteri secondo cui i votanti (che per altro non ricordo chi siano....) scelgono il most valuable player dell'anno? Poi che ognuno abbia il suo è sacrosanto...
Angyair wrote:
Beh....ero anch'io ironico....
Quali possono essere mai i criteri secondo cui i votanti (che per altro non ricordo chi siano....) scelgono il most valuable player dell'anno? Poi che ognuno abbia il suo è sacrosanto...
Pensando a prestazioni individuali c'erano almeno 5 nomi prima di Manning, idem se guardo record di squadra. Quindi mi trovo completamente in disaccordo con il plebiscito che è uscito nei suoi confronti.
Alpha wrote:
Pensando a prestazioni individuali c'erano almeno 5 nomi prima di Manning, idem se guardo record di squadra. Quindi mi trovo completamente in disaccordo con il plebiscito che è uscito nei suoi confronti.
Mi elenchi i giocatori?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Passing Yards: Rivers 4,009 Manning 4,002 Touchdowns: Rivers 34 Manning 27 Intercetti: Rivers 11 Manning 12 QB Rating: Rivers 105,5 (migliore di tutta la lega) Manning 95,0
Ah, Attemps per game: Rivers 29,9 Manning 34,7
C'è qualcosa che non mi torna...comunque complimenti a Peyton. Mi sa però di scelta giornalistica, in un anno in cui nessuno è emerso si è andati col nome più quotato.
Il confronto non può essere esclusivamente statistico. I votanti hanno considerato che Manning non ha giocato la preseason, ha faticato nelle prime partite in seguito aduna doppia operazione e da 3-4 ha portato i Colts a 12-4 nella competitiva Afc. Da questo punto di vista l'Mvp ci sta, perlomeno nel confronto con Rivers. Personalmente l'avrei dato a James Harrison.
Alpha wrote:
Pensando a prestazioni individuali c'erano almeno 5 nomi prima di Manning, idem se guardo record di squadra.
Stiamo sempre parlando di quest'anno no?
Comunque a livello di record i Colts hanno il secondo record dell'NFL con davanti solo i Titans perché hanno vinto lo scontro diretto contro gli Steelers e hanno un miglior record di conference rispetto a Giants e Panthers.
Alpha wrote:
Mi piacerebbe sapere su quale criterio viene assegnato l'MVP.
Alpha wrote:
Il criterio, che vale un pò per tutti gli sport americani, è quello di premiare il giocatore che più degli altri sia stato significativo per la sua squadra. Se vai a guardarti le statistiche, ad esempio, di Addai e Rhodes, puoi facilmente intuire che l'80% delle 12 vittorie dei Colts, di cui 9 in fila, sono state merito di Manning, semplicemente perchè non ha avuto il lusso di un gioco di corse costante, ed ha ottenuto tali risultati con tutta la pressione addosso, quando nella maggior parte dei casi la difesa sapeva cosa aspettarsi.
davelavarra wrote:
Il criterio, che vale un pò per tutti gli sport americani, è quello di premiare il giocatore che più degli altri sia stato significativo per la sua squadra. Se vai a guardarti le statistiche, ad esempio, di Addai e Rhodes, puoi facilmente intuire che l'80% delle 12 vittorie dei Colts, di cui 9 in fila, sono state merito di Manning, semplicemente perchè non ha avuto il lusso di un gioco di corse costante, ed ha ottenuto tali risultati con tutta la pressione addosso, quando nella maggior parte dei casi la difesa sapeva cosa aspettarsi.
Questa può essere una chiave di lettura.
Quoto. Direi che dovrebbe essere l'unica chiave di lettura. Se togli Payton Manning ai Colts (con tutto il mio rispetto possibile per i signori Wayne, Clark, Sanders, Freeney e compagnia...) trasformi una squadra da Superbowl (speriamo però non stanotte eh...) in una da lotteria. Amen.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...