Eh, già. Che palle, però...chinasky wrote: Secondo me esiste solo una soluzione: aspettare sabato e vedere. PC pronto per ogni evenienza e poi via.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sai che spettacolo, prepararsi tutta la zona salotto per questo evento straordinario, mettersi belli comodi, accendere la tv, mettere su raisport+o- e ZAC vedersi una gara di briscola in onda? :lol2:
Con tutto il rispetto per la briscola s'intende.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:...In casa mia diverrebbe una gare di bestemmie tra me e gli invitati.Luca79 wrote: Sai che spettacolo, prepararsi tutta la zona salotto per questo evento straordinario, mettersi belli comodi, accendere la tv, mettere su raisport+o- e ZAC vedersi una gara di briscola in onda? :lol2:
- saints68
- Senior

Tornando alla programmazione scritta su Digital Sat quel che preoccupa non e' tanto la differita delle 23.Quanto che alle 2 non e' previsto niente.Onde evitare suicidi, abusi di Valium e affini sarebbe un ottima cosa se Valerio intervenisse per una conferma ufficiale del palinsesto del week end.Anche perche' ieri sera ci ha lasciati con l'appuntamento per Domenica... :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quello che so:
Valerio ha strappato la diretta di tutti i playoff
ma
Le certezze che in Rai, tanto più sul satellite, le cose vadano come stabilito equivale a dire "vado in ferie sulla striscia di gaza e son convinto che non accade nulla"
e
Giorgio di Digital Sat ha pubblicato in base ai comunicati diramati, che ufficialmente sono gli stessi di inizio stagione, ma non garantisce che vi sia certezza di quanto scritto, del resto è stato così tutto l'anno. Lui scriveva ore 21 loro andavano alle 23, lui scriveva 23 loro andavano alle 24. Purtroppo anche lui non ci può far nulla
quindi
Aspettiamo e valutiamo. Poi a gennaio comincio a sentire come saranno le cose, in prospettiva, nel 2009.
ma
Le certezze che in Rai, tanto più sul satellite, le cose vadano come stabilito equivale a dire "vado in ferie sulla striscia di gaza e son convinto che non accade nulla"
e
Giorgio di Digital Sat ha pubblicato in base ai comunicati diramati, che ufficialmente sono gli stessi di inizio stagione, ma non garantisce che vi sia certezza di quanto scritto, del resto è stato così tutto l'anno. Lui scriveva ore 21 loro andavano alle 23, lui scriveva 23 loro andavano alle 24. Purtroppo anche lui non ci può far nulla
quindi
Aspettiamo e valutiamo. Poi a gennaio comincio a sentire come saranno le cose, in prospettiva, nel 2009.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Intanto io ho disdetto sky... non ha alcun senso senza l'nfl e con quella poca NBA che ci danno e soprattutto c'è la rete ormai
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
chinasky
Diciamo solo questo va, che spendere per Sky, con quello che costa, per la sola Nfl è assurdo. Certo che vedere il college in HD e pensare che non c'è la Nfl fa quasi venir voglia di bestemmiare.jayone wrote: Intanto io ho disdetto sky... non ha alcun senso senza l'nfl e con quella poca NBA che ci danno e soprattutto c'è la rete ormai
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quasi quasi? oopss... mi sa che ho soddisfatto la mia vogliachinasky wrote: Diciamo solo questo va, che spendere per Sky, con quello che costa, per la sola Nfl è assurdo. Certo che vedere il college in HD e pensare che non c'è la Nfl fa quasi venir voglia di bestemmiare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
mr.kerouac wrote: quasi quasi? oopss... mi sa che ho soddisfatto la mia voglia
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
Io avevo soddisfatto prima di scrivere, non volevo essere irriverente nei confronti dei credenti. Sai, è un periodo dove anche chi non ha mai pregato pensa di farlo.mr.kerouac wrote: quasi quasi? oopss... mi sa che ho soddisfatto la mia voglia
- saints68
- Senior

Ecco,e' qui che ti voglio!!Personalmente mi preme piu' questa storia che la post season..chinasky wrote: Quello che so:
ma
e
quindi
-
chinasky
Sappi che c'è nebbia. :gazza:saints68 wrote: Ecco,e' qui che ti voglio!!Personalmente mi preme piu' questa storia che la post season..
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
'Namo bene... :gazza:chinasky wrote: Sappi che c'è nebbia. :gazza:
Speriamo che qualcuno abbia i fendinebbia... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- saints68
- Senior

grazie per l'introchinasky wrote: Sappi che c'è nebbia. :gazza:
- saints68
- Senior

Comunque speriamo che da qui ad Agosto la nebbia diradi!!