l' importante è che quello sia il cuore e non il culo :noblesseoblige: :DCappanera wrote: K+ per la bontà...hai un cuore grande cosi' [----------------------------------------------------------]
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Se dovesse davvero essere così credo che ci sia un trasferimento in vista.Patamunzo wrote: Intanto i Jaguars gia' sanno che non faranno neanche un sellout nel 2009, o almeno cosi' pare abbiano dichiarato. Che tristezza pero'...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
LA Jaguars? :gazza:Jeremy wrote: Se dovesse davvero essere così credo che ci sia un trasferimento in vista.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo stavo pensando anche io.Jeremy wrote: Se dovesse davvero essere così credo che ci sia un trasferimento in vista.
Proprio questo stavo pensando.Peyton_Manning18 wrote: LA Jaguars? :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma ci sono i giaguari in California?chinasky wrote: Lo stavo pensando anche io.
Proprio questo stavo pensando.![]()
Vabbè, la stessa domanda vale per la Florida...
Andiamo di LA Armadillos?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks
"Houston abbiamo un problema...", la squadra non gioca per nulla come dovrebbe.
La OL non lascia che pochissimi secondi a Shaubb, la difesa contro i passaggi non ha minimamente impensierito Sanchez, anche un po di sfiga ma non ha sicuramente inciso piu di tanto, A. Johnson praticamente non pervenuto DeMeco Ryans mah, salvo Mario e Cushing (solo perche rookie alla prima partita e titolare), per il resto, non ci siamo.
L'OC ha chiamato delle giocate assurdamente scontato e Shaub ha un tempismo nel chiamare palla dal centro che la linea difensiva sapeva sempre quando partiva la palla, a volte sembrava anticipasse di qualche centesimo da quanto erano sicuri non andando mai in offside... mah
.
Il TD finale ci sta buonissima corsa contro una difesa oramai abbondantemente in riserva e sotto la doccia.
La OL non lascia che pochissimi secondi a Shaubb, la difesa contro i passaggi non ha minimamente impensierito Sanchez, anche un po di sfiga ma non ha sicuramente inciso piu di tanto, A. Johnson praticamente non pervenuto DeMeco Ryans mah, salvo Mario e Cushing (solo perche rookie alla prima partita e titolare), per il resto, non ci siamo.
L'OC ha chiamato delle giocate assurdamente scontato e Shaub ha un tempismo nel chiamare palla dal centro che la linea difensiva sapeva sempre quando partiva la palla, a volte sembrava anticipasse di qualche centesimo da quanto erano sicuri non andando mai in offside... mah
Il TD finale ci sta buonissima corsa contro una difesa oramai abbondantemente in riserva e sotto la doccia.
[align=center]
[/align]
[/align]- steve
- Pro

reggie hayward DE dei Jaguars out 4 season...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
avranno spazio i due ragazzini scelti l' anno scorso (harvey e groves), già il primo st' anno aveva conquistato il posto da titolare, vedremo...steve wrote: reggie hayward DE dei Jaguars out 4 season...
Join the third.
- steve
- Pro

hayward è il secondo anno negli ultimi 3 che finisce in IR dopo poche partite

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sono curioso di rivedere all'opera i Chiefs,intanto Croyle è stato QB titolare,meno male di football ne capisco ancora,secondo me non c'era competizione con Thigpen.

- steve
- Pro

infatti anche nei due anni precedenti non era andato malissimo, a parte il fatto che si rompeva...Doc. J wrote: Sono curioso di rivedere all'opera i Chiefs,intanto Croyle è stato QB titolare,meno male di football ne capisco ancora,secondo me non c'era competizione con Thigpen.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
già ,ricordo l'anno scorso che si ruppe insieme al TB 
Due anni fa invece ho il buio :D
Due anni fa invece ho il buio :D

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Dov'è il topic dei Browns?
Dov'è ThaFan17?

Dov'è ThaFan17?
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Ci sono. Il topic dei Browns credo sia ormai in quarta o quinta pagina, inutile rispolverarlo per niente tanto poi scrivo solo io. Mi sfogo sul blog. :Dwebba2000 wrote: Dov'è il topic dei Browns?
Dov'è ThaFan17?
![]()
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Come faccio io in quello degli Indians :DTheFan17 wrote: Ci sono. Il topic dei Browns credo sia ormai in quarta o quinta pagina, inutile rispolverarlo per niente tanto poi scrivo solo io. Mi sfogo sul blog. :D
Andò sul blog per seguire la mia squadra cugina.
Ci sentiamo una di queste sera, ciao
"That's a clown question, bro."