Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies
-
giorgio
- Rookie

secondo voi la battuta di RUIZ non sarebbe finita in foul?poi ho pensato che LONGORIA ha fatto bene a tentare la giocata perchè vedere entrare il punto seguendo la palla fino alla TERZA sarebbe stato devastante anche per i compagni
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Partita bellissima davvero. Phila in questa post season ha trovato un grande pitching che la tiene a galla fino a quandoi bombardieri non entrano in gioco. Ieri quel back to back Utley - Howard a quel punto della partita avrebbe mandato sotto terra molte squadre. Onore a Tampa che ci ha creduto fino alla fine e che ha rovinato tutto con una cappella nel nono.
WS bellissime, incerte e tirate fino alla fine... come quelledel 2007
WS bellissime, incerte e tirate fino alla fine... come quelledel 2007
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mamma mia che bello.
Mamma mia che emozione.
Partita che non si doveva giocare..poi si è giocata così di botto quando nessuno se lo aspettava.
Partita che sembrava strachiusa per Phila..poi riaperta..poi sembrava persa per Phila con tutta l'inerzia della gara che passava a Tampa Bay e poi nuovamente vnta dai Phillies.
Ruiz che da eroe per il fuori campo, passa dall'essere tra i 2 responsabili di una possibile sconfitta con Werth...fino all'essere nuovamente l'eroe nell'ultimo inning.
Tutto stupendo, tutto emozionante, dal boato del Citizens , boato di liberazione al 1° HR di Ryan Howard, fino alla paura dipinta negli occhi di tutti i tifosi durante l'ultimo inning condotto dai Rays..
Siamo 2 a 1, saranno delle WS tirate, anche se stanotte abbiamo la possibilità di allungare, e dobbiamo crederci!
Mamma mia che emozione.
Partita che non si doveva giocare..poi si è giocata così di botto quando nessuno se lo aspettava.
Partita che sembrava strachiusa per Phila..poi riaperta..poi sembrava persa per Phila con tutta l'inerzia della gara che passava a Tampa Bay e poi nuovamente vnta dai Phillies.
Ruiz che da eroe per il fuori campo, passa dall'essere tra i 2 responsabili di una possibile sconfitta con Werth...fino all'essere nuovamente l'eroe nell'ultimo inning.
Tutto stupendo, tutto emozionante, dal boato del Citizens , boato di liberazione al 1° HR di Ryan Howard, fino alla paura dipinta negli occhi di tutti i tifosi durante l'ultimo inning condotto dai Rays..
Siamo 2 a 1, saranno delle WS tirate, anche se stanotte abbiamo la possibilità di allungare, e dobbiamo crederci!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ti ho mandato tante di quelle gobbe mariopass l'hai chiamata tu questa partita da infarto!!!! Ora spero che ti sia bastata chiama per le prossime gare qualcosa di più tranquillo che io così non posso andare avanti!mariopass wrote: finalmente una partita!
ciao pab.![]()
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ciao cosa? Sei tu quello che non si gusta le WS, mica io ;)mariopass wrote: finalmente una partita!
ciao pab.![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
credo di aver scambiato l'autore di un post. sorry.Pablets wrote: Ciao cosa? Sei tu quello che non si gusta le WS, mica io ;)
in ogni caso gara 3 finalmente all'altezza di una WS (è sempre una mia opinione). ma longoria non poteva addomentarsi nelle LCS?
il rain delay e l'ora solare mi hanno sconquassato.
per joe: che vino rosso bevi? sono un, diciamo così, "cauto" estimatore della bevanda.
-
mariopass
è il baseball, ragazzi.dicmod wrote: Ti ho mandato tante di quelle gobbe mariopass l'hai chiamata tu questa partita da infarto!!!! Ora spero che ti sia bastata chiama per le prossime gare qualcosa di più tranquillo che io così non posso andare avanti!
-
joesox
cabernetmariopass wrote: per joe: che vino rosso bevi? sono un, diciamo così, "cauto" estimatore della bevanda.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Bella gara. La ho vista fino al 8 a 2.
Prima o poi Howard doveva arrivare...e con lui sono attivati anche gli altri.
Phillies con la potenza (Hr anche di Blanton
), Rays traballanti e, sembra, scarichi.
Stanotte Hamels ha il match point.
A questo punto Phillies stra ultra favoriti.
Prima o poi Howard doveva arrivare...e con lui sono attivati anche gli altri.
Phillies con la potenza (Hr anche di Blanton
Stanotte Hamels ha il match point.
A questo punto Phillies stra ultra favoriti.
"That's a clown question, bro."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ne manca 1 sola...ne manca 1 sola al sogno..
1 sola, e Cole ha la possibilità dopo averci portato lui stesso di peso a questo punto STORICO di portarci oltre...
Gara 4 totalmente dominata dai Phillies, nonostante l'errore arbitrale che ha dato il via ai punti per i Phillies (ennesimo errore arbitrale di queste WS, dove se ne sono visti davvero parecchi) la gara è stato uno show dove veramente tutti vedevano la pallina enorme.
Home Run anche di Blanton
che oltre al punto ha fatto anche una grande prova sul monte. Vedendo queste WS, ottimo Hamels, Blanton e Moyer, il punto debole della rotazione è stato Brett Myers, anche se ad essere sinceri aveva il matchup più difficile di tutti gli altri dato che affrontava Shields.
Howard si è svegliato al momento giusto, non ha combinato nulla fino a gara 3 delle World Series ed ora si ritrova con 3 HR in Post Season...
Stanotte gara 5...speriamo di alzarlo al cielo..
1 sola, e Cole ha la possibilità dopo averci portato lui stesso di peso a questo punto STORICO di portarci oltre...
Gara 4 totalmente dominata dai Phillies, nonostante l'errore arbitrale che ha dato il via ai punti per i Phillies (ennesimo errore arbitrale di queste WS, dove se ne sono visti davvero parecchi) la gara è stato uno show dove veramente tutti vedevano la pallina enorme.
Home Run anche di Blanton
Howard si è svegliato al momento giusto, non ha combinato nulla fino a gara 3 delle World Series ed ora si ritrova con 3 HR in Post Season...
Stanotte gara 5...speriamo di alzarlo al cielo..
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Messaggio per Pixi e Kalle. Non oso messaggiarvi perchè magari solo il fatto che vi contatto vi potrei spoilerare. Nel caso leggiate qui, contattatemi per vedere se stasera si guarda gara5 assieme. 
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Gara-4 conferma le tendenze che avevo già espresso in precedenza: attacco di Phila "caldo" che ora riesce anche a concretizzare dopo le difficoltà delle prime due gare e mazze dei Rays ghiacciate. A tal proposito diventa difficile capire dove finiscano i demeriti degli hitters di Tampa e dove inizino i meriti dei pitchers dei Phillies: gran gara di Blanton, che resta però "viziata" dallo stato di forma di Upton, Pena, Longoria & C. Ora Philadelphia ha in pugno la vittoria, ha tutto a suo favore a cominciare da Hamels vs Kazmir/Shields?, dal fatto di giocare in casa e dall'inerzia della serie. Ultima riflessione: non è che, in caso di vittoria stanotte, Howard ha già in tasca il titolo di MVP? Io penso che, a meno di crolli, Hamels lo meriti più di lui, staremo a vedere.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
lephio wrote: Messaggio per Pixi e Kalle. Non oso messaggiarvi perchè magari solo il fatto che vi contatto vi potrei spoilerare.
:sbadat:
Ma spoilera tranquillo!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se stasera Hamels lancia come sa l'MVP è lui.
Comunque, riassumerei così: totale dominio di Phila (squadra di AAAA, ricordiamolo
) sia in attacco che nel pitching. La vedo grigissima per i Rays.
Comunque, riassumerei così: totale dominio di Phila (squadra di AAAA, ricordiamolo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi