Re: Pensieri sparsi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io smentisco categoricamente. Il Jasone è l'unico vero forumista dell'anno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

davidvanterpool wrote: Io smentisco categoricamente. Il Jasone è l'unico vero forumista dell'anno.
non ho spazio per le firme . maledizione
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

un solo sogno nel cuore:

Jasone moderatore !!! :metal: :metal: :metal:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

The Snake 12 wrote: un solo sogno nel cuore:

Jasone moderatore !!! :metal: :metal: :metal:
:D sarebbe la fine di playit e non scherzo , gia con il wrestling riempo valangate di - k , in off-topic avrei dopo un po' - k di Paperone ( che tra l'altro è il mio esatto contrario  :notworthy: )
koufax75 wrote: Dopo avere organizzato Radio Play.it, ma soprattutto dopo il capolavoro di Play.it TV, Lephio merita una candidatura a Forumista dell'Anno. Non ci faremo sopraffare dalle lobby Forum NBA e Forum Off Topic! Faremo valere i nostri diritti!

VOTA LEPHIO!!
altro che Obama vs McCain  , Jasone vs Lephio  :gazza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Stessa cosa posso dire di Luciano, in arte Hispanico, con il quale trascorro gran parte del meeting parlando di qualunque cosa, dal fatto più serio alle più grandi cazzate. Stravolta coadiuvato magistralmente da Anna, ragazza simpaticissima (non avevo dubbi) che con la Brawla ha mostrato un'intesa che a me fa paurissima... :lol2:
Vi giuro che faremo il possibile per presenziare al meeting deprecabile.

Il Poz è la persona più lecchina che conosco. Dopo aver rotto i coglioni per mesi, sta tutto il tempo con la Cricca e sulle orme della Capressa. Però rimane sempre il solito amico di sempre, anche quando vuole nascondere il Jack di mio fratello. Grave l'assenza della dolce metà.
Grande, ci siamo divertiti tantissimo, anche se non potremmo incontrarci più perchè far stare insieme Anna e Paola potrebbe diventare pericoloso.

Ah, sono daccordo anche su quello che hai scritto del fighetto.  :gazza:
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ma...a quando il prossimo meeting?? :gogogo: :gogogo:

Ho una cena da recuperare :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

hispanico82 wrote: Grande, ci siamo divertiti tantissimo, anche se non potremmo incontrarci più perchè far stare insieme Anna e Paola potrebbe diventare pericoloso.

Ah, sono daccordo anche su quello che hai scritto del fighetto.  :gazza:
In vacanza l'anno prossimo quindi si parlerà dell'abito da sposa che Anna commissionerà a Paola?  :fischia: :fischia:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: In vacanza l'anno prossimo quindi si parlerà dell'abito da sposa che Anna commissionerà a Paola?  :fischia: :fischia:
Al limite il contrario. E comunque se ne è già parlato  :fischia: :fischia:
ImageImageImage
hispanica
Newbie
Newbie

Post by hispanica »

Da Brawl wrote: E' arrivato il momento del post fiume. Facciamolo in puntate và...

Sentitissimo ringraziamento ai due organizzatori, Jasone e Tobos.
Mentre il primo oramai è una sicurezza ogni volta, il secondo è una piacevolissima sorpresa. Si è caricato sulle spalle un meeting senza aver mai presenziato ad uno, portandoci a giro, portandoci le maglie e prendendo parte ad ogni sport, discussione, coro o cartello. Grande rivelazione.
Jas su te che devo dire? Eri il mio forumista dell'anno prima del meeting, puoi immaginarti ora. Visto due volte, ma l'intesa è quella di due amici di vecchia data.

Stessa cosa posso dire di Luciano, in arte Hispanico, con il quale trascorro gran parte del meeting parlando di qualunque cosa, dal fatto più serio alle più grandi cazzate. Stravolta coadiuvato magistralmente da Anna, ragazza simpaticissima (non avevo dubbi) che con la Brawla ha mostrato un'intesa che a me fa paurissima... :lol2:
:lol2: :lol2:
Te l'ho già detto, fai bene ad avere paura.

Ti ringrazio e ricambio, sei simpaticissimo e con Paola mi trovo proprio bene.

Devo dire che mi sono trovata bene con tutti, ma per ringraziarvi uno ad uno dovrei impazzire guardando una foto alla volta e chiedendo a Luciano i nomi, visto che ne ricordo davvero pochi  :sbadat:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: E' arrivato il momento del post fiume. Facciamolo in puntate và...

Mentre il primo oramai è una sicurezza ogni volta, il secondo è una piacevolissima sorpresa. Si è caricato sulle spalle un meeting senza aver mai presenziato ad uno, portandoci a giro, portandoci le maglie e prendendo parte ad ogni sport, discussione, coro o cartello. Grande rivelazione.
Jas su te che devo dire? Eri il mio forumista dell'anno prima del meeting, puoi immaginarti ora. Visto due volte, ma l'intesa è quella di due amici di vecchia data.

To be continued
bro al prossimo meeting mi scatenerò di più...in questo giocavo in casa e ci tenevo a far bella figura...

appena pAyton si deciderà a mettere le foto quella di larcianese ad honorem  me la stampo!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Stessa cosa posso dire di Luciano, in arte Hispanico, con il quale trascorro gran parte del meeting parlando di qualunque cosa, dal fatto più serio alle più grandi cazzate. Stravolta coadiuvato magistralmente da Anna, ragazza simpaticissima (non avevo dubbi) che con la Brawla ha mostrato un'intesa che a me fa paurissima... :lol2:

Il Poz è la persona più lecchina che conosco. Dopo aver rotto i coglioni per mesi, sta tutto il tempo con la Cricca e sulle orme della Capressa. Però rimane sempre il solito amico di sempre, anche quando vuole nascondere il Jack di mio fratello. Grave l'assenza della dolce metà.

Altra piacevolissima sorpresa, la nuova coppia del forum, Shilton ed Emmanuelle. Coinquilini fenomenali per disponibilità, semplicità e simpatia. Magari la prossima volta il risultato della Fortitudo me lo guardo da solo.

Passiamo ai toscani, partendo da quelli che già conoscevo.
Yur...ehm Clutch sempre uno dei migliori. A fine serata barcolla per emulare il Dio Teo, ma c'è sempre con le battute o un cartello in mano. Pisano
Dida s'è fatta i capelli, se qualcuno lo volesse sapere, ed è sempre lì in mezzo a tirare e a prendere prese in giro scherzose idolatrando il suo Forumista dell'Anno. Porsche 928.
Giova sa fare qualunque sport, dal basket al lacrosse, dal calcio al badminton, dal football alla caccia alla gazzella in groppa all'elefante. Fortunatamente ho cambiato squadra, altrimenti rischiavo di giocarci contro anche fuori dai meeting. Eccheppalle sennò. Comunque sempre un sagomone, ogni volta che ragiona mi fà schiantà.
Nick invece è stata una bella scoperta. E' vero che difficilmente trovi un toscano antipatico, ma il ragazzo c'è eccome.

Ultimi utenti della prima parte, due grandi forumisti (nel vero senso della parola).
Avere davanti Rod a tavola è sempre un grande piacere, soprattutto quando si forma un Triangolo delle Bermuda mangereccio in compagnia del sottoscritto e del fratello. Simpatico come sempre, cordiale come sempre (mi passava la roba da mangiare prima di servirsi per se. Ma sei matto?!?) e disponibile come sempre. Stavolta ha anche vinto il torneo di basket con prestazioni determinati. Presenza fondamentale per ogni ritrovo.
Peyton mi fa morire dal primo momento che lo incontro. Logorroico, in senso buono, come pochi, rende giustizia al suo nick con alcuni lanci da far strabuzzare gli occhi (non solo i tiri da centrocampo) e a tavola è in continuo movimento, anche di mandibole. Più OT caro (o più NFL io, bisogna vedere)...

To be continued
II Part

Mi ha fatto piacere rivedere la gente della cricca:
- la Capry versione Fiordilatte, che però per tenere il personaggio ogni tanto ringhiava (ti prego non mi picchiare) :lol2:
- Tim, l'uomo più polemico che conosca, ma sempre un idolo per come si immola nelle varie partite, patendo anche stavolta l'ennesimo infortunio di facciata.
- il Marghe, uno dei forumisti che stimo di più e che dal vivo non si smentisce mai, in tutta la sua classe. Anche se ho sempre davanti agli occhi il meeting di Trento.
- Goat fa tanto il fenomeno, e poi...  :D  Non mi scorderò mai la faccia nel momento dell'incontro col suo alter ego, che poi è andato disperso nel marasma generale... :piango:
- Dino era tantissimo che non lo vedevo, mi ha fatto veramente tanto piacere rivederlo e parlare con lui. La bimba è una meraviglia, sono contento di averla vista, finalmente.
- Su ThunderMike stendo un velo pietoso. Voi parlate tanto del Ciombe, ma guardate che lui a battute è messo molto peggio. Vabbè, appreziamo la caparbietà e lo sforzo... :lol2:

Il Dio Teo merita un capitolo a sè. Arriva, distribuisce birra a tutti, esibisce la maglietta e poi gli rende onore. Facevo fatica a seguirlo con gli occhi ad un certo punto da quanto ridevo, dalle discussioni con Peyton, ai Fuuuuuuumble, alle volate sotto la curva. Esilarante.
Mi spiace non aver parlato molto con Punkish, ed è già la seconda volta che lo dico. Al prossimo ti marco a uomo (ma non alla Dazed).

Lilpol e la Cali oramai sono oramai dei compagni di meeting inseparabili. Devastanti quando si raccapigliano tra di loro, tenerissimi quando si occupano della loro bimba, la piccola Sere, oramai mascotte dei nostri ritrovi.

Questo è stato il primo meeting dove ho avuto come avversario il grande Fax, mia spalla ideale sia in campo che fuori. Megafono umano, grandissimo animatore e mente malata come poche nella creazione di scherzi e affini. Notizione: stavolta non ha guidato lui...

SafeBet, mavvaffanculo! Ecco la vera sorpresa. E' vero, ci ha gabbati tutti, comportandosi come il peggior niubbo che non sa con chi ragionare. Fottutissimo genio ben coadiuvato da Fazz, altro ragazzo che è sempre un piacere ritrovare, data la spiccata simpatia e il sorriso sempre pronto.

Mi è dispiaciuto non scambiare qualche parola in più con Diavolino, Dazed e acnumber.
I primi due li conosco e so che ogni minuto speso con loro è speso bene.
Il terzo invece era la più grande curiosità, ragazzo dalla simpatia già consolidata su messenger, peccato non averla assaporata sabato. Un vero peccato. Però oltre ad avere la faccia di uno bravo, ha anche i piedi e i movimenti...

To be continued
Image - Image
la capressa

Post by la capressa »

Da Brawl wrote: - la Capry versione Fiordilatte, che però per tenere il personaggio ogni tanto ringhiava (ti prego non mi picchiare) :lol2:

non sapevi proprio che cacchio scrivere, eh?  :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

la capressa wrote:
non sapevi proprio che cacchio scrivere, eh?  :lol2:
Al meeting sei meno cattiva di quello che sei sul forum.
Insomma, Live sei troppo buona rispetto a quello che ci hai abituato... :D
Image - Image
la capressa

Post by la capressa »

Da Brawl wrote: Al meeting sei meno cattiva di quello che sei sul forum.
Ma ai meeting tutti sono carini e tutti sono simpatici. Se lo fossero anche qui sul forum sai che palle?
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Da Brawl wrote: Al meeting sei meno cattiva di quello che sei sul forum.
non proprio...lo sguardo che mi ha fatto mentre la stavo salutando era peggio di un ban! :D
ImageImage
Image
Post Reply