meno male che c'ha pensato franci...sinceramente quest'anno il kakazinho nn meritava la nominationfrancilive wrote: Ma cosa ha fatto Kakà quest'anno per arrivare quarto? Io francamente non ce lo vedo nemmeno tra i primi venti.
Re: Pallone d'oro
- kobe 84
- Pro

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Qualcuno ha sottomano la classifica complessiva. Giusto per verificare se, come da tradizione ricorrente, Gattuso anche quest'anno ha preso più voti di Totti 

defense is only way
-
sentenza
Cristiano RONALDO ha vinto il Fifa World Player meritatamente!!!!! Nn vedo chi altro avrebbe potuto vincerlo se nn cristiano……..
Dopo una stagione come la sua, chi doveva meritarlo?????
Messi che stà segnando solo adesso….
Cristiano complimenti
Dopo una stagione come la sua, chi doveva meritarlo?????
Messi che stà segnando solo adesso….
Cristiano complimenti
-
vittoliam
Gattuso e Totti non figurano :Dfrancilive wrote: Qualcuno ha sottomano la classifica complessiva. Giusto per verificare se, come da tradizione ricorrente, Gattuso anche quest'anno ha preso più voti di Totti![]()

certo che Ibrahimovic pure dietro Ballack
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il Chelsea è arrivato ad un passo dalla Coppa in finale, e molto più vicino al campionato di quanto si creda. Poi certo, come valore del giocatore Ibra gli è piste avanti, ma quest'anno Ballack con il Chelsea e con la Germania non è che abbia fatto pochissimo eh.vittoliam wrote: Gattuso e Totti non figurano :D
certo che Ibrahimovic pure dietro Ballack![]()
- ripper23
- Pro

E' arrivato anche in finale all'europeo tra l'altro...NckRm wrote: Il Chelsea è arrivato ad un passo dalla Coppa in finale, e molto più vicino al campionato di quanto si creda. Poi certo, come valore del giocatore Ibra gli è piste avanti, ma quest'anno Ballack con il Chelsea e con la Germania non è che abbia fatto pochissimo eh.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non l'ho specificato nel mio intervento perchè nonostante le buone prestazioni credo che la Germania abbia ottenuto quei risultati più grazie ad altri giocatori che a Ballack, in cui nel Chelsea dell'anno scorso prese con Lampard le redini del centrocampo. Certo non è che con la germania abbia giocato male eh, però alla fine dei risultati nelle votazioni il fatto che ci fosse anche lui non è stato scartato del tutto.ripper23 wrote: E' arrivato anche in finale all'europeo tra l'altro...
-
Manu Ginobili
- Senior

il fatto che Ibra fosse candidato al Pallone d'Oro è una cazzata messa su dalla stampa italiana, dato che in nessun caso Ibra avrebbe potuto aspirare a tale premio quest'anno.vittoliam wrote: Gattuso e Totti non figurano :D
certo che Ibrahimovic pure dietro Ballack![]()
Cos'ha fatto in Champions e agli Europei?
Non dite che ha fatto vincere lo scudo all'Inter perchè in questo ambito cosa si fa nel campionato conta davvero poco

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)