Vediamo come si articola il calendario!
Certo... Sono passato dal subordinarmi a una donna a subordinarmi ad una squadra... :sbadat: Sarò mai padrone della mia vita?

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Nel modo più assoluto, il meeting eno-gastronomico non si farà a Giugno.Strembald wrote: Anni fa...quando un tempo "qui era tutta campagna e le macchine non c'erano perchè c'erano i muli", proposi un tour enogastronomico...e la cosa (eccezion fatta per numerose promesse di riscossa, sia verbali che telefoniche, da parte mia di cui persino Aza dave teo e alvi sono stati testimoni) è rimasta lì per mie ovvie incapacità...
Bè che dire per me Giugno è il mese perfetto.....per non venire...Perchè ho il concorso nazionale per le scuole di specializzazione...
Indipercui, se matz e gli altri sono d'accordo per farlo a Giugno purtroppo non si potrà contare sulla mia organizzazione/contributo...(sai che perdita)
Detto questo fate vobis...
Ciau

www.balorda.bizazazel wrote:
Per la Balorda: quale è il tema di quest' anno?
5 luglio no perchè ho un bowl :gazza:Per il miting ad Ancona/Senigallia di Luglio: volevo aprire il topic, ma mi pare troppo presto ancora...

Non ho mai visto un ragazzo con cosi' poco tempo libero come teStrembald wrote:
Bè che dire per me Giugno è il mese perfetto.....per non venire...Perchè ho il concorso nazionale per le scuole di specializzazione...

Dovrebbe andar bene. Ma 25-26? troppo tardi? siete già in ferie? aza ormai non è più il giaguaro de na volta, le partite se le guarda in replica.matzoid182 wrote: Direi che è rimasto disponibile Sabato 11 Luglio...
Se aza invece di guardare le repliche NBA entrasse a dire la sua, non sarebbe male. :gazza:

Per me va bene, sono fuori ad Agosto.KingKaiv wrote: Dovrebbe andar bene. Ma 25-26? troppo tardi? siete già in ferie? aza ormai non è più il giaguaro de na volta, le partite se le guarda in replica.![]()

eh?!?!azazel wrote:
Per Pomezia: rowiz sei il postino di Pomezia? :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

apriremo un topic prossimamente :gazza:matzoid182 wrote: Direi che è rimasto disponibile Sabato 11 Luglio...
Se aza invece di guardare le repliche NBA entrasse a dire la sua, non sarebbe male. :gazza:

una bella partita a flag in piazza Lenin?Teo wrote: 19 Luglio - Cavriago
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!