ottima scelta. considerato che non ho la macchina e che comunque non guido, se vi fermano e dovete aspettare che io arrivi in bici, riuscite a smaltire una quantità di birra equivalente al mediterraneo...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
dopo la notizia andata in onda al tg ieri della necessità, in occasione dell'effettuazione dell'alcooltest, di avvertire la persona che deve sottoporvisi della facoltà di farsi assistere da un difensore di fiducia, immagino che cominceranno a fioccare le telefonate ad alvise in piena notte...
ricordatevi però che non fa una bella impressione se l'avvocato che chiamate è in macchina con voi ed è imbriago spolpo....
i poliziotti non faranno alcuna contravvenzione e chiuderanno un occhio davanti ad andrea bocelli. D'altronde lui ne ha già chiusi due...
ps: scusate ma era un assist per un gol a porta vuota (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Comunque a Modena c'è la festa del PD. Se la politica da queste parti conta ancora qualcosa non ricordo storicamente posti di blocco e ritiri nel mese della Festa tra Modena e Carpi. :gazza:
chinasky wrote:
Comunque a Modena c'è la festa del PD. Se la politica da queste parti conta ancora qualcosa non ricordo storicamente posti di blocco e ritiri nel mese della Festa tra Modena e Carpi. :gazza:
le ultime parole famose, io e pol arriveramo all'Irish con la volante :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Grande Pano
Domani a Carpi ore 18 se non ho capito male, all'Irish.
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
polpaol wrote:
alvise se ci sei batti un colpo.
a che ora domani?
russo tieni conto un 15 minuti prima che arrivno passo a prenderti al solito posto.
Partiamo alle 15.45 da Mestrino, quindi saremo a Verona Est dopo mezzora più o meno. Consideriamo che domani sarà viaggio sotto acqua quindi la velocità sarà minore.